Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stile di guida: SBK vs MotoGP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Stile di guida: SBK vs MotoGP

Vorrei discuterne dal punto di vista SBKapposo.

Non è il primo che si lamenta di Toseland.
    Secondo voi Dovizioso ha ragione o no?

-------------------------------------------
    Dovi furioso: “Toseland si dia alla kick boxing”
    Andrea Dovizioso ”Se Toseland vuole rischiare così, meglio che si dia alla kick boxing, anziché correre in MotoGP!”. Alla fine del Gran Premio d’Australia Andrea Dovizioso era una furia: il forlivese avrebbe potuto contendere il quarto posto a Jorge Lorenzo, ma alla fine è giunto soltanto settimo, ultimo del quartetto che si è giocato le posizioni ai piedi del podio.

Autore di un grandissimo doppio sorpasso ai danni di Lorenzo e dello stesso Toseland all’ingresso della veloce curva 1 a tre giri dalla fine, Dovizioso si è poi visto superare oltre che dal maiorchino anche da Nakano e dallo stesso Toseland all’ultimo giro, complice una manovra dell’inglese. L’ennesima scorretta, secondo il “Dovi”: “All’ultimo giro è successo che alla curva 4, il tornante a destra, Toseland ha fatto una staccata… alla Toseland, spingendomi fuori e permettendo a Nakano di infilarci. A quel punto non ho più potuto fare nulla, non ho potuto contrattaccare perché le mie gomme erano praticamente finite. Ho una gran rabbia dentro, perché in questo weekend abbiamo lavorato benissimo, ma poi dà veramente fastidio che uno come Toseland venga poi a rovinare la tua gara. Perché lui l’ha rovinata a me, oltre che a Lorenzo e a Nakano. Lui frena sempre all’ultimo per non farsi superare, poi praticamente si ferma a centro curva, rallentandoti. Ognuno ha il suo stile di guida, sia chiaro; il problema è che lui lo fa apposta!”.

“Se Toseland vuole rischiare in questo modo, che si dia alla kick boxing! – ha poi continuato Andrea – Qui in MotoGP rischiamo tanto, bisogna usare la testa. Mi sembra che lui, invece, non la usi affatto. Che peccato, veramente! Oggi potevamo salire sul podio: non so se sarei riuscito a seguire Valentino fino alla fine, ma almeno il quarto posto… perderlo così fa arrabbiare”.
    Last edited by Ultrone; 09-10-08, 01:16.

• Font Size
    io domenica ho visto qualcun'altro che ha frenato in mezzo alla curva mandando lungo chi lo seguiva... ma magari mi son sbagliato

e ora.. notte

dovi meno parole e più gas che del quarto posto o settimo tanto non se lo ricorda nessuno.
    Last edited by AndreaRS250; 09-10-08, 01:31.

Comment

• Font Size
      Ora Andr&#232ma non sei Traversaro??), capisci perché dopo la gara spengo la TV???

Comment

• Font Size
        ho letto anche le dichiarazioni di motosprint..... io dico che dovizioso ha perso il lume della ragione!

addirittura su ms dicevano che lui e lorenzo si son cercati e han commentato a gesti la gara di toseland, mimando che avesse alzato il gomito prima della gara!

james li ha visti, si è avvicianto e gli ha fatto segno "no no no!"

Comment

• Font Size
          Originally posted by terremoto View Post
          Ora Andr?(ma non sei Traversaro??), capisci perch? dopo la gara spengo la TV???

...beh ogni tanto qualcosa di giusto la dicono, Lucchinelli e Cereghini hanno detto delle cose interessanti sul motociclismo del passato, ricordavano molti piloti che facevano delle bastardate assurde considerandole cmq facenti parte del gioco, dicevano tra l'altro che prima c'erano meno telecamere e certi gesti non venivano neanche ripresi...

...questo per dire che loro erano daccordo sul fatto che poi alla fine conta il gas che dai, io sono un grande fan di Dovizioso per? penso che ha rotto un p? le balle con questa storia, visto che non ? la prima volta che la tira fuori, anche perch? se sei pi? veloce di un pilota alla prima che lo superi poi prendi e te ne vai...se ti sta cmq dietro vuol dire che tiene il tuo passo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            dovi meno parole e pi? gas che del quarto posto o settimo tanto non se lo ricorda nessuno.
            A DOVIZIOSO QUESTO NN PUOI PROPRIO DIRLO!!!

Comment

• Font Size
              io domenica ho visto qualcun'altro che ha frenato in mezzo alla curva mandando lungo chi lo seguiva... ma magari mi son sbagliato

e ora.. notte

dovi meno parole e pi? gas che del quarto posto o settimo tanto non se lo ricorda nessuno.
              Ma che dici Andre?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                Ma che dici Andre?
                mi s? che alle 3 di notte, il cervello nn gli ragionava pi?

Comment

• Font Size

e ora.. notte

eggi?, un pilota con il numero 58 lo ha fatto almeno 2 volte in 250 ed il pilota con il numero 19, spagnolo come il tanto temuto numero 21, non ha detto nulla. MS ha esaltato la gara del 58 (come ? giusto fare) ma esagerando dicendo che sapeva come chiudere fisicamente gli spazi.

Comment

• Font Size
                    In moto gp frignano alla prima spallata o se si viene sorpassati troppo vicino....ma dico io: in SBK fanno interi rettilinei e curvoni da pelo spalla a spalla carena contro carena e si divertono pure!!!!!!Se i ragazzini della Moto Gp hanno paura che non ci corrano e cambino sport....

Comment

• Font Size
                      ribadisco che per un quarto o settimo posto, c'ha poco da lamentarsi... sempre nell'ombra è... visto che potrebbe e dovrebbe stare davanti e non sgomitare con i piloti privati

Comment

• Font Size
                        ribadisco che per un quarto o settimo posto, c'ha poco da lamentarsi... sempre nell'ombra ?... visto che potrebbe e dovrebbe stare davanti e non sgomitare con i piloti privati
                        Eh certo, col pop? di moto che si ritrova
                        Mapercortesia.

Comment

• Font Size
                          mica ho parlato della moto, parlo di lui, il prossimo anno, se guida bene, questa cosa già se l'è dimenticata.

Comment

• Font Size
                            mica ho parlato della moto, parlo di lui, il prossimo anno, se guida bene, questa cosa gi? se l'? dimenticata.
                            Ok, ma l'anno prossimo ancora deve arrivare, e al momento il mezzo gli permette di stare solo con i privati (anche se lorenzo cos? privato non ?).

Comment

• Font Size
                              ha sgomitato con toseland, mica con lorenzo, anche se era li pure il maiorchino.

Perchè se è scorretto Toseland, allora ce ne sarebbero di episodi da sanzionare. Ragione o meno, Dovizioso, visto che è rookie, visto che è su una moto privata e non mi pare si giochi nulla, può anche sorvolare e aspettare di poter rendere le palate a suon di sorpassi
                              Last edited by AndreaRS250; 09-10-08, 10:34.

Comment

X
                              Working...
                              X