Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

WSBK: Rivoluzione Kawasaki ! Paul Bird Motorsport al posto di PSG-1 nel 2009

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    pensano che cambiando team risolvano tutto??buahahahahaha

    Comment


    • Font Size
      #17
      secondo me PSG 1 andrà meglio il prossimo anno...anzi ne sono abbastanza sicuro....avrà libertà di sviluppo su tutto, farà come vuole lo sviluppo senza vincoli dalla casa madre...credo che la casa madre più che aiuto nello sviluppo abbia imposto di seguire una strada piuttosto che un altra...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by flavietto155 View Post
        secondo me PSG 1 andr? meglio il prossimo anno...anzi ne sono abbastanza sicuro....avr? libert? di sviluppo su tutto, far? come vuole lo sviluppo senza vincoli dalla casa madre...credo che la casa madre pi? che aiuto nello sviluppo abbia imposto di seguire una strada piuttosto che un altra...
        anche io la penso cos?, forse affiancando un pilota di esperienza a Badovini avrebbero un aiuto importante nello sviluppo...per esempio ora come ora un certo Nieto ? a piedi, potrebbe far comodo!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by flavietto155 View Post
          secondo me PSG 1 andr? meglio il prossimo anno...anzi ne sono abbastanza sicuro....avr? libert? di sviluppo su tutto, far? come vuole lo sviluppo senza vincoli dalla casa madre...credo che la casa madre pi? che aiuto nello sviluppo abbia imposto di seguire una strada piuttosto che un altra...
          s? ma credo che la Kawasaki versasse anche un tot di denaro nelle casse del PSG-1... almeno cos? ho sentito dire

          Comment

          X
          Working...
          X