Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corradi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Corradi

non mi pare sia stata riportata la cosa sul forum..per? sabato Alessio ha fatto un volo assurdo in rettilineo davanti ai box..
    Botta tremenda e frattura della rotula sinistra (+ trauma cranico) Che spavento !!
    ..Sta comunque bene.. e come dice il DR. Costa "ci sar? alla prossima gara"

• Font Size
    si,scusa,pensa che sono andato a sincerarmi con la mia ragazza delle sue condizioni dal dott Costa!!! se eri nella clinica in quel momento mi avrai visto,poi quand'? partita l'ambulanza siamo stati un po con il Dott e abbiamo fatto delle foto visibili su fotoforum e video!!

ti ho chiesto se eri,perch? so che anche tu giri per il paddok!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by pippozxr400
      si,scusa,pensa che sono andato a sincerarmi con la mia ragazza delle sue condizioni dal dott Costa!!! se eri nella clinica in quel momento mi avrai visto,poi quand'? partita l'ambulanza siamo stati un po con il Dott e abbiamo fatto delle foto visibili su fotoforum e video!!

ti ho chiesto se eri,perch? so che anche tu giri per il paddok!!!
      allora..io ho visto l'incidente dal box NCR, poi sono andata in clinica in effetti ma lui era gi? dentro..Ho visto il Dott Costa ma stava parlando per cui non ho osato..Per caso eri al team Rox a mangiare ?

Comment

• Font Size
        si ero al rox a mangiare,a pranzo,un tavolo con 4 ragazzi e una bionda!!

Comment

• Font Size
          si ero al rox a mangiare,a pranzo,un tavolo con 4 ragazzi e una bionda!!
          se ti dico cosa ho fatto mi prendi per scema.. :P
          Che si mangiava sabato a pranzo ? A cena c'erano delle melanzane che erano fenomenali.. :P :P

Comment

• Font Size
            allora,a pranzo si mangiava,anzi ho mangiato del riso con patate e piselli,una specie di insalata di riso,buona! poi del maiale al latte se non sbaglio con patate al forno!! sinceramente non ricordo bene ma mi sembra che mia morosa ha mangiato pasta al sugo e fettine alla griglia,puo essere??? d bere,acqua e birra e poi omar (rox team) ha stappato due bottiglie di vino!!! eri la cuoca????

Comment

• Font Size
              allora,a pranzo si mangiava,anzi ho mangiato del riso con patate e piselli,una specie di insalata di riso,buona! poi del maiale al latte se non sbaglio con patate al forno!! sinceramente non ricordo bene ma mi sembra che mia morosa ha mangiato pasta al sugo e fettine alla griglia,puo essere??? d bere,acqua e birra e poi omar (rox team) ha stappato due bottiglie di vino!!! eri la cuoca????
              ma che cuoca !!! Il cuoco ? un ragazzo simpaticissimo della PSG-1..Cavolo cosa mi sono persa..

Comment

• Font Size
                si,lo so che erano i cuochi della psg-1 che cucinavano,pensavo che ci fossi anche tu??

Comment

• Font Size
                  si,lo so che erano i cuochi della psg-1 che cucinavano,pensavo che ci fossi anche tu??
                  no , no ..io ero solo a mangiare e bere.. :P :P ! Sono scesa a vedere le prove e mi sono fermata l? a cena con loro..A pranzo sinceramente ero in giro .. Io mi ricordavo che eri l? e che mi avevi detto della tipa bionda..Cos? alla sera ne ho visto uno in prossimit? di Lanzi con la tipa bionda ed ho deciso che eri tu... :P :P Non ti dico la figuraccia..

Comment

• Font Size
                    CAVOLI,MI DISPIACE,MA CE NE ERANO DUE DI BIONDE!!!!! LA MIA E L'ALTRA TIPA!!!! PRIMA O POI CI BECCHEREMMO PER I PADDOK!!!

Comment

• Font Size
                      CAVOLI,MI DISPIACE,MA CE NE ERANO DUE DI BIONDE!!!!! LA MIA E L'ALTRA TIPA!!!! PRIMA O POI CI BECCHEREMMO PER I PADDOK!!!
                      magari pure 3 o 4... :P Va b?...La prossima ? Monza...Magari entro maggio 2004 ce la facciamo ad organizzarci.. :P

Comment

• Font Size
                        beh,ci si scambia i numeri di cel e facciamo prima!!!

Comment

• Font Size
                          beh,ci si scambia i numeri di cel e facciamo prima!!!

ma poi come facciamo a scrivere tutte ste cose sul Forum e rendere partecipi tutti del nostro non-incontro? su un post dedicato a Corradi per lo pi? ?? Poi cerco una foto va..almeno stiamo un p? in Topic.. :P :P

Ps. Io comunque avevo una maglietta rossa con un super micio davanti.. :P

Comment

X
                          Working...
                          X