Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bravissimo skassa.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Luca ? stato bravissimo ieri, ma in fondo lo ? dall'inizio della stagione.

Prima di pubblicizzare cose che non siano ufficiali per?, aspetterei un pochino.
    Anche perch? si potrebbero precludere a Luca eventuali altre porte (se si pensa gi? ufficialmente accasato, non lo cerca pi? nessuno...)

Comment

• Font Size
      Originally posted by Geppir6 View Post
      complimenti a luca!!

ero al civ e la finanza ? andata a trovare quelli del team RG sequestrando una bentley e altre cose!

sono messi bene adesso!
      ecco....... poi mi si dice perch? ce l'ho con questa gente.... ? solo la punta dell'iceberg questa cosa.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by laroch View Post

Prima di pubblicizzare cose che non siano ufficiali per?, aspetterei un pochino.
        Anche perch? si potrebbero precludere a Luca eventuali altre porte (se si pensa gi? ufficialmente accasato, non lo cerca pi? nessuno...)

quotone.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by laroch View Post

quoto
          non ci dici niente di DFX per il 2009, Lara ? almeno qualche indizio

Comment

• Font Size
            via mi sà che cosa farà si saprà solo da domani.. oggi luca è a magione a girare...

Comment

• Font Size
              Originally posted by commissario82 View Post
              via mi s? che cosa far? si sapr? solo da domani.. oggi luca ? a magione a girare...
              eheh anche a magione dice che va piano vero commi?

Comment

• Font Size
                Che gara...

è un GRANDISSIMO... ha fatto una gara da paura! e pensare che a 4 giri dal termine la 4a marcia se ne andata nel rettilineo e con quella moto c'ha vinto anche il campionato marche...

Comunque sia ha fatto una grande gara... è un mito.. era tranquillissimo anche la mattina dopo il warm-up dopo che Corti aveva fatto segnare 303Km/h ma lui è da venerdì che domina le prove... con 1.52.817...

Grande grande grande!!!!

ah a proposito di Honda... al tavolo con noi... c'era un certo FLorenzano... quello con gli occhiali... pelatino.. che ogni tanto è a fuorigiri... vi dice nulla?!

O.T.
                mentre mangiavamo.... gli ho detto: "Carlo... accidenti che bella gara che ha fatto il Dovi.. faceva delle staccate da paura..." e lui mi ha risposto "bhè sì sì è stato bravissimo... però hai visto che le Honda clienti non vanno poi così tanto più piano di quelle ufficiali!" e io gli volevo chiedere "Ma Carletto.. le guardi le corse o hai dormito tutto il tempo??"... Ma non era il caso di dire nulla... dato che lui era venuto lì per cose molto più importati...

GRANDE LUCA.... CAMPIONE D'ITALIA!!!! che bella quella firma sul numerone e ti sei firmato con l'UNO ... GRANDE!!! te lo sei strastrameritato!!! (e San Pier ha portato bene )

ah Gigi.. grazie per le fascette!!! e scusa se ti ho rotto mentre mangiavi...

Poi posto le foto (quelle poche che ho fatto..) e faccio un cronaca un pò più dettagliata.. ma per quello che ha fatto Luca non ci sono veramente parole!!!
                Last edited by Andry.r; 20-10-08, 14:31. Reason: Ho scritto Provenzano invece di Florenzano BAHAHAHA

Comment

• Font Size
                  Originally posted by commissario82 View Post
                  via mi s? che cosa far? si sapr? solo da domani.. oggi luca ? a magione a girare...
                  oggi girano anche alcuni team al Mugello,o meglio..si sono fermati la'....

Comment

• Font Size
                    Grande Lukaaaaaaaaaaaa

TE LO MERITI TUTTO QUESTO SUCCESSO, E ANCHE L'ANNO PROSSIMO TI MERITI LA SBK

Comment

• Font Size
                      INFATTI E' ORA DEL MONDIALE VAI LUKAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Comment

• Font Size
                        grande lukaaa !!! complimentoni !!!

Comment

• Font Size
                          grande LUCA!!!

comunque girare in 53 al mugello è un tempone...

Comment

• Font Size
                            Tempo in Prova: 1.52.817...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by skamamma View Post
                              Tempo in Prova: 1.52.817...
                              si, in prova... ma in gara ha fatto 1.53!! ? da urlo!! ha un significato maggiore del tempo in prova.

in prova con una gomma morbida, un assetto forzato, e un giro fortunato, tutto pu? essere, ma se fai 53 in gara ? un altro discorso... questo ? manico e anche di quello buono!!

Comment

• Font Size
                                s? e 1.54

Originally posted by massirsv View Post
                                si, in prova... ma in gara ha fatto 1.53!! ? da urlo!! ha un significato maggiore del tempo in prova.

in prova con una gomma morbida, un assetto forzato, e un giro fortunato, tutto pu? essere, ma se fai 53 in gara ? un altro discorso... questo ? manico e anche di quello buono!!
                                s?.. e 1.54 basso quando a 4 giri dal termine gli ? partita la 4a marcia...

? un GRANDE!!!! Forza SKA

Comment

X
                                Working...
                                X