Originally posted by alex687
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Test Portimao
Collapse
X
-
se c'era la Ducati faceva sicuramente girare Niccolò Canepa per prendere le misure e dati del circuito ,. penso che vedremo molte wild card all ultima gara..dato che a poche ore di traghetto sbarcano gli Inglesi!!Originally posted by SteSette View PostIl team Ducati Xerox comunque c'era.Last edited by alexrombodituono; 24-10-08, 08:37.
Comment
-
Credo ci fosse anche Michel.. cos? mi sembra d'aver letto da qualche parte..Originally posted by GIBERMAUU View PostA SteSette l'affari tua mai eh!

o forse me l'ha detto la settimana scorsa un amico (meccanico di Troy) a cena..
boh.. non ricordo.
Comunque non ci vedo nulla di male.
Gibbe, guarda che intendevo Schumacher.
Comment
-
come detto da Lara c'e' un regolamento,lo stesso che non ha permesso a Roccoli di correre in 600 ss al CIV di Vallelunga.......sostituito da Pirro.....Originally posted by SteSette View PostCredo ci fosse anche Michel.. cos? mi sembra d'aver letto da qualche parte..
o forse me l'ha detto la settimana scorsa un amico (meccanico di Troy) a cena..
boh.. non ricordo.
Comunque non ci vedo nulla di male.
Gibbe, guarda che intendevo Schumacher.
Fabrizio puo' anche essere la'..ma con la 1098 Xerox non puo' girare....
Comment
-
Allora mi sorge il dubbio d'aver frainteso, la prossima volta prima di dare notizie dovrò esser sicuro di quello che dico.Originally posted by cuorenero View Postcome detto da Lara c'e' un regolamento,lo stesso che non ha permesso a Roccoli di correre in 600 ss al CIV di Vallelunga.......sostituito da Pirro.....
Fabrizio puo' anche essere la'..ma con la 1098 Xerox non puo' girare....
Chiedo scusa a tutti.Last edited by SteSette; 24-10-08, 12:07.
Comment
X

Comment