Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciao ciao Brands Hatch

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ciao ciao Brands Hatch

    Nel nuovo calendario scompare una delle piste pi? spettacolari e storiche del mondiale superbike... A me dispiace tantissimo, ma dite che ? per la tragedia di Craig Jones?? Cmq rientra Kyalami

  • Font Size
    #2
    nooooooooooooooooooooooooo

    Comment


    • Font Size
      #3
      noooooooooooo mi dispiace molto....secondo me era una delle gare + belle da vedere...un circuito adrenalinico e molto spettacolare...

      nn credo che cmq sia per craig...quell'incidente poteva succedere ovunque...

      Comment


      • Font Size
        #4
        cavolo che brutto

        Comment


        • Font Size
          #5
          sono daccordissimo....il circuito non centra niente con l'inicdente del povero Craig.....
          peccato...era davvero emozionante vedere la gara di Brands Hatch

          Comment


          • Font Size
            #6
            ho letto e son disperato!!!

            ragazzi sapete qualcosa invece su vallelunga?!?

            io spero che il prossimo sia l'ultimo anno in cui ci va la sbk!hanno un contratto di tre anni e il prossimo è l'ultimo!

            spero tornino a imola o mugello!!!


            qualche ben informato sa niente?!?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Geppir6 View Post
              ho letto e son disperato!!!

              ragazzi sapete qualcosa invece su vallelunga?!?

              io spero che il prossimo sia l'ultimo anno in cui ci va la sbk!hanno un contratto di tre anni e il prossimo ? l'ultimo!

              spero tornino a imola o mugello!!!


              qualche ben informato sa niente?!?
              io boh, in certi momenti rimango basito....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by flavietto155 View Post
                io boh, in certi momenti rimango basito....
                perch??scusa cosa ho detto di male?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  una delle poche piste vecchio stile rimaste.......non mi sono mai perso una manche d brand......troppo bella quella pista

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    [QUOTE=Geppir6;4774295]ho letto e son disperato!!!

                    ragazzi sapete qualcosa invece su vallelunga?!?

                    io spero che il prossimo sia l'ultimo anno in cui ci va la sbk!hanno un contratto di tre anni e il prossimo ? l'ultimo!

                    spero tornino a imola o mugello!!!


                    qualche ben informato sa niente?!?


                    dIpende da come va michel. Se fa due buoni mondiali quando si ritira Biaggi la fanno perche' c'e' lui!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      è solo una questione di soldi, flammini ha chiesto una cifra che il gestore del circuito ritiene eccessiva...il calendario è ancora provvisorio, ma come fanno a fare 6 settimane senza correre tra la fine di luglio e settembre? non è un po' troppo lunga come pausa?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        NoOoOoOoO!!!!

                        Originally posted by mauro155 View Post
                        Nel nuovo calendario scompare una delle piste pi? spettacolari e storiche del mondiale superbike... A me dispiace tantissimo, ma dite che ? per la tragedia di Craig Jones?? Cmq rientra Kyalami
                        No ...che peccato perdiamo uno dei circuiti pi? belli del campionato!

                        Originally posted by Geppir6 View Post
                        ho letto e son disperato!!!

                        ragazzi sapete qualcosa invece su vallelunga?!?

                        io spero che il prossimo sia l'ultimo anno in cui ci va la sbk!hanno un contratto di tre anni e il prossimo ? l'ultimo!

                        spero tornino a imola o mugello!!!


                        qualche ben informato sa niente?!?
                        Imola non pu? tornare... adesso ? un circuito solo per le auto...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Frankie Chili in merito a questo discorso scrive:

                          RIGUARDO A BRANDS HATCH PENSO CHE IL PROBLEMA SIA DI INTERESSE ECONOMICO E NON DI SICUREZZA.
                          JONATAN PALMER EX PILOTA FORMULA UNO ORA PROPRIETARIO DI BRANDS HATCH VUOLE PROBABILMENTE RICAVARE UN PROFITTO MAGGIORE E PROBABILMENTE CONCEDERE MENO BUDGET ALLA FG SPORT.
                          ALLA FINE LO SPETTACOLO LO FANNO I PILOTI ASSECONDATI DAI TEAM, MA CHI MUOVE I FILI DI QUESTI IRONICAMENTE DETTI "BURATTINI", SONO ALTRI.

                          CIAO FRANKIE CHILI

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Azz...brutta notizia!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Brands Hatch è una delle poche piste da vero "pelo" che ha il mondiale SBK.
                              Un circuito vecchio stampo che mantiene il suo fascino con l'attraversamento del bosco, le compressioni, le curve da pelo (Druids e Dingle Dell su tutte).

                              Riguardo alla morte del povero Jones....la dinamica del suo incidente può avvenire in qualsiasi pista del mondo.

                              Spero che Palmer, attuale proprietario del circuito tramite la sua società, ci ripensi e che voglia includere per i prossimi anni Brands Hatch.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X