Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Campione del Mondo Troy Bayliss chiude la sua carriera SuperBiKe a Portimao

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il Campione del Mondo Troy Bayliss chiude la sua carriera SuperBiKe a Portimao

    Il Campione del Mondo Troy Bayliss chiude la sua carriera SuperBiKe a Portimao


    Da WorldSBK.com
    Il campione del Mondo Troy Bayliss si ritirer? dal campionato Superbike dopo l'ultima gara, in programma sul tracciato portoghese di Portimao questo weekend. Un momento molto significativo per un uomo che ha vissuto la vita di campione Superbike gli ultimi nove anni, da quando vinse il titolo britannico nel 1999. In seguito ha poi vinto il titolo Mondiale nel 2001, ancora campione nel 2006 per arrivare alla terza fantastica affermazione in questa stagione, accumulando un totale di 50 vittorie, 92 podi e 25 pole durante la sua carriera in Superbike.

    Per celebrare la vittoria nel Campionato Mondiale Superbike 2008 in sella alla 1098 F08, degna conclusione di una carriera durante la quale ha conquistato tre Titoli Mondiali su tre diverse generazioni di Superbike Ducati, la moto di Troy Bayliss sar? vestita questo weekend con una speciale livrea commemorativa, realizzata con tutti i colori pi? significativi per il campione australiano.

    Troy ha vinto in quasi tutti i circuiti dove ha gareggiato durante gli anni e vorrebbe chiudere la sua carriera con una vittoria anche a Portim?o.

    "Sono molto pi? rilassato adesso che abbiamo ottenuto quello che volevamo. Abbiamo vinto il titolo piloti e il titolo costruttori e adesso posso andare a Portim?o completamente rilassato e pronto a concentrarmi su questa ultima gara della mia carriera. Non vedo l'ora di correre in questa pista, quello che abbiamo visto durante i giorni di prova mi ha davvero impressionato. E' stata una stagione lunga e faticosa e sono stanco, ho l'energia per fare solo queste ultime due gare e poi basta... E' ovvio che vorrei chiudere la stagione, e la carriera, con una vittoria e questo ? il mio obiettivo, correre senza pressione e godermi dell'occasione".
    Last edited by Andry.r; 27-10-08, 14:00.

  • Font Size
    #2
    Sò che la storia è ciclica e forse presto ci "innamoreremo" di un nuovo grande pilota. Ma so anche (da appassionato di moto e di Ducati) che il prossim'anno senza Troy tutto sarà diverso
    Last edited by romanov.ll; 27-10-08, 14:15.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by romanov.ll View Post
      S? che la storia ? ciclica e forse presto ci "innamoreremo" di un nuovo grande pilota. Ma so anche (da appassionato di moto e di Ducati) che il prossim'anno senza Troy tutto sar? diverso
      quoto a malincuore

      dai troy regalaci l'ultima doppietta della tua carriera

      Comment

      X
      Working...
      X