Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi...che brutto gesto...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    regà... sinceramente... se a me uno me tirà giu così... io non gli metto le mani al collo... gli metto gli stivali nel culo! con l'adrenalina che ho nel corpo in quel momento, e la rabbia per l'incidente... è normale che ci si incazzi e ci si sfoghi...

Comment

• Font Size
      non vedo l'ora di guardare gara2, con una bella gara di entrambi verr? tutto dimenticato..

Comment

• Font Size
        i fatti e le dichiarazioni avvenute dopo... sono una cosa schifosa, da parte di tutti... SOLO gli italiani possono fare figure di mierda del genere in mondovisione

riguardo al contatto... Fabrizio poteva anche aspettare un attimo se davvero era più veloce, era solo il primo giro, eccesso di foga secondo me
        Last edited by Potanik74; 02-11-08, 12:10.

Comment

• Font Size
          Originally posted by JimMorrison1986 View Post
          Se sei dietro...? colpa tua.... Max ? stato definito alieno ai tempi d'oro...ma...GLI OCCHI DIETRO NON LI HA! E NEMMENO GLI SPECCHIETTI......
          quando si sta in pista e vieni fuori traiettoria, e uno ti si inserice di lato (e nn da dietro) io non chiudo la traiettoria.....guarda caso ? capitata la stessa manovra tra haga e crutchlow, ma non ? successo nulla....max la deve finire di sentirsi *** in pista e fuori...punto....

Comment

• Font Size
            Originally posted by flavietto155 View Post
            eh gi? come no...certo certo.....non a caso tutte le discussioni (documentatemi da un certo giornalista che lavora da me a Nuvolari...e ovviamente si ? capito chi ?) che ci sono nel mondiale superbike le ha avute Fabrizio, mica Biaggi....da retta a me, che il giovedi di Vallelunga ero dietro nel paddock show con i tecnici....l'unico che s'? filato Max era Kagayama....non lo pu? vedere nessuno, nemmeno quelle dell'organizzazione sbk.........e fidati......e te lo giuro, se michel lo avesse fatto lo avrei attaccato come sto attaccando max

.....Infatti, a Vallelunga erano andati tutti per sostenere fabrizio.....

Ma per favore....

Comment

• Font Size
              Originally posted by nik74 View Post
              i fatti e le dichiarazioni avvenute dopo... sono una cosa schifosa, da parte di tutti... SOLO gli italiani possono fare figure di mierda del genere in mondovisione

riguardo al contatto... Fabrizio poteva anche aspettare un attimo se davvero era pi? veloce, era solo il primo giro, eccesso di foga secondo me

Quoto dalla prima all'ultima lettera

Comment

• Font Size
                Originally posted by nik74 View Post

riguardo al contatto... Fabrizio poteva anche aspettare un attimo se davvero era pi? veloce, era solo il primo giro, eccesso di foga secondo me
                si, vero!
                un teatrino tristissimo!!
                tra tardozzi al cellulare che ride, biaggi da una parte, fabrizio che vuol aver ragione a tutti i costi... insomma brutte figure gratis per tutti. non ci voleva.

Comment

• Font Size
                  bò io mi chiedo solo una cosa: se per voi il comportamento di Biaggi è normale, non oso immaginare se fosse stato in lotta per il titolo () cosa avrebbe fatto! minimo lo prendeva a calci in culo.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Blue Ice View Post
                    reg?... sinceramente... se a me uno me tir? giu cos?... io non gli metto le mani al collo... gli metto gli stivali nel culo! con l'adrenalina che ho nel corpo in quel momento, e la rabbia per l'incidente... ? normale che ci si incazzi e ci si sfoghi...
                    no, ripeto....le mani al collo non sono un comportamento normale e da sfogo...anche perch? la sueprbia di max gli fa pensare che lui non ha colpe assolute...e non ? cos?....ma tanto max ha sempre ragione poverino.....

Comment

• Font Size
                      reg?... sinceramente... se a me uno me tir? giu cos?... io non gli metto le mani al collo... gli metto gli stivali nel culo! con l'adrenalina che ho nel corpo in quel momento, e la rabbia per l'incidente... ? normale che ci si incazzi e ci si sfoghi...
                      E per il fatto che t'hanno steso per l'ennesima volta !!!

Altro che mani al collo....

Comment

• Font Size
                        [YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/8JqSl2_O5Ho&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/8JqSl2_O5Ho&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                          ma dai flavietto

? gi? la seconda volta che lo stende... non pu? essere sempre colpa di chi sta davanti... che non pu? vedere chi gli entra

se uno ti stende in pista a quella maniera e poi ti dice pure che dovevi allargarti... NON gli dai ragione. punto

oltretutto la cosa avviene in pochi decimi... se sei gi? in piega ed uno ti entra... quasi MAI hai il tempo materiale x accorgetene, reagire e rialzare la moto x farlo passare

Comment

• Font Size
                            ragazzi, ma dai, hanno sbagliato entrambi, punto.

oi quel tecnico di stoner che vedeva la gara da casa poteva anhe starsene zitto se nn capisce manco cosa ha detto maxx(anche se ha usato un italiano del menga)

dai ora speriamo in un ottimo risultato di gara 2 per entrambi i piloti e che si ciariscano presto faccia a faccia da veri uomini quello che &#232; successo &#232; anche normale l'adrenalina &#232; a livelli stratosferici e max ne ha abbastanza dopo quest'anno
                            Last edited by luca46-7; 02-11-08, 12:16.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by flavietto155 View Post
                              Max +? veramente la peggio specie d'uomo..falso bugiardo e pure arrogante....oltretutto non vedo tutte ste colpe di michel parliamoci chiaro...max ce l'ha sempre st'atteggiamento che chiude a prescindere.... corser l'ha mandato fuori traiettoria e michel s'? infilato...caxxo chiudi a buffo?oltretutto pure la figuraccia da borgataro e da falso visto che tardozzi l'ha pure detto che nn l'ha visto....che schifo d'uomo....
                              Come al solito le cose vengono sempre capite come f? pi? comodo......Max Non si stava riferendo a Tardozzi ma a Fabrizio....Visto che predichi bene...cerca di capire altrettanto e non come f? pi?? comodo.....

Originally posted by tsunami View Post
                              quoto

max "tardozzi deve stare sliscio perch? ? venuto da me e mi ha detto....etc etc"

tardozzi "ma io max non l ho ancora visto..son stato qui al muretto tutto il tempo"

Un'altro che ha capito quello che fa comodo.....

se riuscite a capire l'italiano la frase significa che tardozzi deve stare zitto perch? fabrizio ? andato da lui e gli ha detto...etc etc... si chiamano sottointesi
                              Finalmente.....

Originally posted by Dex View Post
                              Xk? Biaggi ha un palmares?

Cmq..... gesto bruttissimo ma si pu? "sopportare" visto l'agonismo e la tensione del momento......

l'intervista dopo avrebbe potuto essere un p? + moderata...........
                              Si ha un Palmares ed ? senza ombra di dubbio superiore a quello di Fabrizio...
                              Comunque tornando in argomento devo ammettere che Max ha esagerato con quel gesto,per? siate onesti "NON FATE I SOLITI ANTI-BIAGGI"...
                              Quante colte ? andato a terra non per colpa sua quest'anno...Tante...anzi direi troppe...Quante da Fabrizio???
                              Insomma Max avr? anche esagerato....Ma la pazienza ha un limite chi non si sarebbe incazzato dopo essere stato buttato gi? per l'ennesima volta???
                              Siate onoesti....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by scoetti View Post
                                si, vero!
                                un teatrino tristissimo!!
                                tra tardozzi al cellulare che ride, biaggi da una parte, fabrizio che vuol aver ragione a tutti i costi... insomma brutte figure gratis per tutti. non ci voleva.
                                E' verissimo.....ma se tutti accendessero il "cervello".....organo che spesso viene lasciato/dimenticato a casa, non staremmo qui a discutere di ovviet?.

In quell'ambiente, se c'? qualcuno che pensa di essere una divinit?....? tardozzi, non si rende minimamente conto delle scorregge che proferisce al posto delle parole.

Comment

X
                                Working...
                                X