Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Santino di Kaciaro ha funzionato!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by WINROK View Post
    .... Kacia' sono andato da Michel a nome tuo... mi ha cacciato fuori dai box a calci!!! ...altro che santino!
    Buahahaahah!!!!!!! Ha fatto bene!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by WINROK View Post
      .... Kacia' sono andato da Michel a nome tuo... mi ha cacciato fuori dai box a calci!!! ...altro che santino!
      AHAHAHAHAHH pensava che ti mandassi io e riscotere il dazio

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by GIBERMAUU View Post
        Oh ci puo' stare che uno tiri la staccata e quell'altro chiude. Risultato si cade punto e basta so le corse.Purtroppo ci si "lava" troppo sopra e le cose vengono amplificate anche dal fatto che si tratta di due romani. Non mi pare che il botto tra Max e Haga a Misano lo scorso anno o tra Max e Smrz abbia avuto tutta questa risonanza. So le gare punto e basta!
        ....tu sei un modertore del forum di Michel vero? Vorrei proprio vedere a posti invertiti cosa avresti detto... faziosetto... e un po troppo "Tardozziano"..

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by 1098... View Post
          ....tu sei un modertore del forum di Michel vero? Vorrei proprio vedere a posti invertiti cosa avresti detto... faziosetto... e un po troppo "Tardozziano"..
          Per ste cagate c'e' un post gia' aperto....anzi due...grazie....
          Last edited by THE CARCASS; 03-11-08, 16:58.

          Comment


          • Font Size
            #20
            ....se tutto quello che Fabrizio ha fatto sono un po' di podi nel 2008 tantovale aspettare che Kaciaro lo facciano Papa... magari cosi riesce anche a vincerla qualche gara... quest'anno è finita cosi se non sbaglio:

            Bailyss vs Fabrizio : 12 - 0
            Lanzi vs Fabrizio : 1 - 0
            Xaus vs Fabrizio : 1 - 0

            in altre parole altri Ducatisti 14 Fabrizio 0... che bastonata !! Io non ho nulla verso questo ragazzo ma mi sembra MOOOLTO sopravvalutato...

            dimenticavo.. Kionary esordiente in SBK tre vittorie... eppoi c'è Neukirchner...

            mah... prega, Kaciaro prega...
            Last edited by 1098...; 03-11-08, 17:10.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by THE CARCASS View Post
              Per ste cagate c'e' un post gia' aperto....anzi due...grazie....
              ..quali cagate? (complimenti studi fatti a oxford immagino..) io questa citazione l'ho trovata qui.. e il tipo ? davvero moderatore nel forum di Fabrizio...

              ego sum (in) civis romanus... non vi smentite mai..

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by 1098... View Post
                ....se tutto quello che Fabrizio ha fatto sono un po' di podi nel 2008 tantovale aspettare che Kaciaro lo facciano Papa... magari cosi riesce anche a vincerla qualche gara... quest'anno ? finita cosi se non sbaglio:

                Bailyss vs Fabrizio : 12 - 0
                Lanzi vs Fabrizio : 1 - 0
                Xaus vs Fabrizio : 1 - 0

                in altre parole altri Ducatisti 14 Fabrizio 0... che bastonata !! Io non ho nulla verso questo ragazzo ma mi sembra MOOOLTO sopravvalutato...

                dimenticavo.. Kionary esordiente in SBK tre vittorie... eppoi c'? Neukirchner...

                mah... prega, Kaciaro prega...
                Allora dato che sei un po' duretto di testa te lo spiego meglio....per queste cazzate ci sono gia' due post aperti dove te e i tuoi simili potete scrivere e attaccare chi vi pare!!! Ahh scusa non avevo visto che gia' li hai inquinati....vabbe' abbiamo capito che ti stanno sulle palle.Nessuno ti obbliga a leggere questo post....percio' se eviti di scriverci ste cose ti ringrazio.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by 1098... View Post
                  ..quali cagate? (complimenti studi fatti a oxford immagino..) io questa citazione l'ho trovata qui.. e il tipo è davvero moderatore nel forum di Fabrizio...

                  ego sum (in) civis romanus... non vi smentite mai..
                  Conosco benissimo chi e' Gibermauu e non mi sembra proprio che abbia attaccato nessuno o scritto alcunche'....anzi ha cercato ulteriormente di sottolineare che nelle corse possono accadere "incidenti di gara" per questo o quel motivo e non c'e' bisogno di creare queste inutili discussioni sterili come le tue....cambia occhiali va....
                  Last edited by THE CARCASS; 03-11-08, 17:24.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by THE CARCASS View Post
                    Allora dato che sei un po' duretto di testa te lo spiego meglio....per queste cazzate ci sono gia' due post aperti dove te e i tuoi simili potete scrivere e attaccare chi vi pare!!! Ahh scusa non avevo visto che gia' li hai inquinati....vabbe' abbiamo capito che ti stanno sulle palle.Nessuno ti obbliga a leggere questo post....percio' se eviti di scriverci ste cose ti ringrazio.
                    ..acido sei il fratello di tardozzi?? eppoi non offendo nessuno, do giudizi come tutti, anzi ce ne sono davvero di velenosi, e rispondo ai post che trovo, dove li trovo e soprattutto dal momento che non offendo (come fai tu) scrivo dove come e quanto voglio.... siamo in democrazia non in sud america!

                    ...cavolo credevo che qua si sorridesse e scherzasse e invece vi incavolate subito come oligans... ma proprio non ci riuscite a ridere e scherzare? cmq io non ho offeso nessuno e se ti ritieni tale scusa di certo non era mia intenzione...
                    Last edited by 1098...; 03-11-08, 17:27.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by THE CARCASS View Post
                      Conosco benissimo chi e' Gibermauu e non mi sembra proprio che abbia attaccato nessuno o scritto alcunche'....anzi ha cercato ulteriormente di sottolineare che nelle corse possono accadere "incidenti di gara" per questo o quel motivo e non c'e' bisogno di creare queste inutili discussioni sterili come le tue....cambia occhiali va....

                      ...ancora... IO NON HO DETTO NULLA DI MALE... E' TUTTO VERO, E RISPETTO GIBBERMAU MA A CARTE INVERTITE FORSE UN TANTINELLO INCAVOLATO LO SAREBBE STATO... HO SCRITTO FAZIOSETTO CON UNA FACCINA E CITATO TARDOZZI PERCHE' SU POST CHIUSI LO HANNO CROCIFISSO.... ERA SOLO PER RIDERE NON OFFENDERE...
                      P.S.... non ho gli occhiali ma le lenti....ehheheh...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by 1098... View Post
                        ...ancora... IO NON HO DETTO NULLA DI MALE... E' TUTTO VERO, E RISPETTO GIBBERMAU MA A CARTE INVERTITE FORSE UN TANTINELLO INCAVOLATO LO SAREBBE STATO... HO SCRITTO FAZIOSETTO CON UNA FACCINA E CITATO TARDOZZI PERCHE' SU POST CHIUSI LO HANNO CROCIFISSO.... ERA SOLO PER RIDERE NON OFFENDERE...
                        P.S.... non ho gli occhiali ma le lenti....ehheheh...
                        allora cambia lenti

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          ha cominciato a parlare cosi dopo 2 messaggi.. ora ne ha ben 21..
                          date tempo di capire al ragazzo no
                          concordo con luca... cambia le lenti..

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by fabietto View Post
                            ha cominciato a parlare cosi dopo 2 messaggi.. ora ne ha ben 21..
                            date tempo di capire al ragazzo no
                            concordo con luca... cambia le lenti..
                            CAVOLI! Non mi ero accorto! Ahhhh ma allora e' come per la frutta...deve maturare.... Vabbe' perdonato!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              San Kaciaro pensaci tu!!!!!!!!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Alex-1 View Post
                                San Kaciaro pensaci tu!!!!!!!!!!!
                                vero, ormai ? l'unico che pu? risolvere la questione, inchiniamoci di fronte a sankaciaro

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X