Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Oh ci puo' stare che uno tiri la staccata e quell'altro chiude. Risultato si cade punto e basta so le corse.Purtroppo ci si "lava" troppo sopra e le cose vengono amplificate anche dal fatto che si tratta di due romani. Non mi pare che il botto tra Max e Haga a Misano lo scorso anno o tra Max e Smrz abbia avuto tutta questa risonanza. So le gare punto e basta!
....tu sei un modertore del forum di Michel vero? Vorrei proprio vedere a posti invertiti cosa avresti detto... faziosetto... e un po troppo "Tardozziano"..
....tu sei un modertore del forum di Michel vero? Vorrei proprio vedere a posti invertiti cosa avresti detto... faziosetto... e un po troppo "Tardozziano"..
Per ste cagate c'e' un post gia' aperto....anzi due...grazie....
....se tutto quello che Fabrizio ha fatto sono un po' di podi nel 2008 tantovale aspettare che Kaciaro lo facciano Papa... magari cosi riesce anche a vincerla qualche gara... quest'anno è finita cosi se non sbaglio:
Bailyss vs Fabrizio : 12 - 0
Lanzi vs Fabrizio : 1 - 0
Xaus vs Fabrizio : 1 - 0
in altre parole altri Ducatisti 14 Fabrizio 0... che bastonata !! Io non ho nulla verso questo ragazzo ma mi sembra MOOOLTO sopravvalutato...
dimenticavo.. Kionary esordiente in SBK tre vittorie... eppoi c'è Neukirchner...
Per ste cagate c'e' un post gia' aperto....anzi due...grazie....
..quali cagate? (complimenti studi fatti a oxford immagino..) io questa citazione l'ho trovata qui.. e il tipo ? davvero moderatore nel forum di Fabrizio...
ego sum (in) civis romanus... non vi smentite mai..
....se tutto quello che Fabrizio ha fatto sono un po' di podi nel 2008 tantovale aspettare che Kaciaro lo facciano Papa... magari cosi riesce anche a vincerla qualche gara... quest'anno ? finita cosi se non sbaglio:
Bailyss vs Fabrizio : 12 - 0
Lanzi vs Fabrizio : 1 - 0
Xaus vs Fabrizio : 1 - 0
in altre parole altri Ducatisti 14 Fabrizio 0... che bastonata !! Io non ho nulla verso questo ragazzo ma mi sembra MOOOLTO sopravvalutato...
dimenticavo.. Kionary esordiente in SBK tre vittorie... eppoi c'? Neukirchner...
mah... prega, Kaciaro prega...
Allora dato che sei un po' duretto di testa te lo spiego meglio....per queste cazzate ci sono gia' due post aperti dove te e i tuoi simili potete scrivere e attaccare chi vi pare!!! Ahh scusa non avevo visto che gia' li hai inquinati....vabbe' abbiamo capito che ti stanno sulle palle.Nessuno ti obbliga a leggere questo post....percio' se eviti di scriverci ste cose ti ringrazio.
..quali cagate? (complimenti studi fatti a oxford immagino..) io questa citazione l'ho trovata qui.. e il tipo è davvero moderatore nel forum di Fabrizio...
ego sum (in) civis romanus... non vi smentite mai..
Conosco benissimo chi e' Gibermauu e non mi sembra proprio che abbia attaccato nessuno o scritto alcunche'....anzi ha cercato ulteriormente di sottolineare che nelle corse possono accadere "incidenti di gara" per questo o quel motivo e non c'e' bisogno di creare queste inutili discussioni sterili come le tue....cambia occhiali va....
Allora dato che sei un po' duretto di testa te lo spiego meglio....per queste cazzate ci sono gia' due post aperti dove te e i tuoi simili potete scrivere e attaccare chi vi pare!!! Ahh scusa non avevo visto che gia' li hai inquinati....vabbe' abbiamo capito che ti stanno sulle palle.Nessuno ti obbliga a leggere questo post....percio' se eviti di scriverci ste cose ti ringrazio.
..acido sei il fratello di tardozzi?? eppoi non offendo nessuno, do giudizi come tutti, anzi ce ne sono davvero di velenosi, e rispondo ai post che trovo, dove li trovo e soprattutto dal momento che non offendo (come fai tu) scrivo dove come e quanto voglio.... siamo in democrazia non in sud america!
...cavolo credevo che qua si sorridesse e scherzasse e invece vi incavolate subito come oligans... ma proprio non ci riuscite a ridere e scherzare? cmq io non ho offeso nessuno e se ti ritieni tale scusa di certo non era mia intenzione...
Conosco benissimo chi e' Gibermauu e non mi sembra proprio che abbia attaccato nessuno o scritto alcunche'....anzi ha cercato ulteriormente di sottolineare che nelle corse possono accadere "incidenti di gara" per questo o quel motivo e non c'e' bisogno di creare queste inutili discussioni sterili come le tue....cambia occhiali va....
...ancora... IO NON HO DETTO NULLA DI MALE... E' TUTTO VERO, E RISPETTO GIBBERMAU MA A CARTE INVERTITE FORSE UN TANTINELLO INCAVOLATO LO SAREBBE STATO... HO SCRITTO FAZIOSETTO CON UNA FACCINA E CITATO TARDOZZI PERCHE' SU POST CHIUSI LO HANNO CROCIFISSO.... ERA SOLO PER RIDERE NON OFFENDERE...
P.S.... non ho gli occhiali ma le lenti....ehheheh...
...ancora... IO NON HO DETTO NULLA DI MALE... E' TUTTO VERO, E RISPETTO GIBBERMAU MA A CARTE INVERTITE FORSE UN TANTINELLO INCAVOLATO LO SAREBBE STATO... HO SCRITTO FAZIOSETTO CON UNA FACCINA E CITATO TARDOZZI PERCHE' SU POST CHIUSI LO HANNO CROCIFISSO.... ERA SOLO PER RIDERE NON OFFENDERE...
P.S.... non ho gli occhiali ma le lenti....ehheheh...
Comment