no scusate.... io le interviste le ho sentite e anche bene, qui sul forum non ho letto nulla a parte questo post, voi mi dite che il tipo che correva dietro max ad insultarlo era michel, ok ci credo, se me lo dite tutti... ma allora voi mi potete spiegare gentilmente per quale motivo max in quella discussione ha messo in mezzo anche tardozzi??? che cosa c'entrava tardozzi con michel che lo rincorreva insultandolo???Cioè in che contesto è stato inserito Tardozzi nella sua discussione???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nooooooooooooooooooooo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by pigiolino312 View PostMio parere,Oggi Biaggi ha avuto ragione sempe,sia nell incidente con Michel,sia contro Chili che ? un anno che parteggia (X Michel).
Poi,Bravi tutti.
Pier
Non sono daccordo .....
Anche secondo me Max a ragione , ma i metodi con cui l'ha fatto sono sbagliatissimi .
Finita la Gara prendeva Chili in disparte e parlavano a 4 occhi .....
......a che serve fare una polemica del genere, in diretta TV , stile Isola dei Famosi , Amici , ecc.....????
Comment
-
Perch? Tardozzi dal muretto ha giudicato il comportamento di Biaggi scorretto.Originally posted by Edoard'z View Postno scusate.... io le interviste le ho sentite e anche bene, qui sul forum non ho letto nulla a parte questo post, voi mi dite che il tipo che correva dietro max ad insultarlo era michel, ok ci credo, se me lo dite tutti... ma allora voi mi potete spiegare gentilmente per quale motivo max in quella discussione ha messo in mezzo anche tardozzi??? che cosa c'entrava tardozzi con michel che lo rincorreva insultandolo???
Ci vorrebbero pi? persone come Suppo al muretto.
Comment
-
Originally posted by NICRIS View PostPerch? Tardozzi dal muretto ha giudicato il comportamento di Biaggi scorretto.
..e mi sa che questo e' il motivo per cui Tardozzi e' uno dei pochi che non e'stato spedito da Ducati in Motogp .......
Troppo emotivo per la carica che ricopre.......
Comment
-
Perch? ancora una volta i giornalista hanno aggiunto del loro.....Originally posted by Edoard'z View Postno scusate.... io le interviste le ho sentite e anche bene, qui sul forum non ho letto nulla a parte questo post, voi mi dite che il tipo che correva dietro max ad insultarlo era michel, ok ci credo, se me lo dite tutti... ma allora voi mi potete spiegare gentilmente per quale motivo max in quella discussione ha messo in mezzo anche tardozzi??? che cosa c'entrava tardozzi con michel che lo rincorreva insultandolo???Cio? in che contesto ? stato inserito Tardozzi nella sua discussione???
Comment
-
Tardozzi e' stato il primo ad essere intervistato ( dato che i piloti ancora erano lungo la pista) ; ha subito nominato Biaggi per le mani messe ai lati del casco di Michel defininendo il gesto scandaloso e affermando categoricamente che l'errore(dell'incidente) era stato di Max ....... poi e' andato in onda il replay dell'incidente e con un po di imbarazzo ha fatto marcia indietro affermando che la colpa"poteva" essere di Fabrizio ....ha comunque continuato a condannare il gesto di Max .....Originally posted by Edoard'z View Postno scusate.... io le interviste le ho sentite e anche bene, qui sul forum non ho letto nulla a parte questo post, voi mi dite che il tipo che correva dietro max ad insultarlo era michel, ok ci credo, se me lo dite tutti... ma allora voi mi potete spiegare gentilmente per quale motivo max in quella discussione ha messo in mezzo anche tardozzi??? che cosa c'entrava tardozzi con michel che lo rincorreva insultandolo???Cioè in che contesto è stato inserito Tardozzi nella sua discussione???
Poi c'e stata l'intervista di Max (che ha detto che Tardozzi avrebbe dovuto star zitto perche ,sia la colpa era di Fabrizio e sia perche quello "molestato" era lui con gli starttoni sulla sua gobba ricevuti da Fabrizio .
Per finire arriva la famosa telefonata a Tardozzi .....(in poche parole il pirla che stava all'altra estremita del telefono gli ha fatto capire che Max avrebbe detto che lo stesso Tardozzi lo aveva strattonato al suo rientro ai box)
...e da li c'e' stata la figura di merda di Tardozzi ......Last edited by Norisan 99; 02-11-08, 17:10.
Comment
-
O siamo solo io e tardozzi a capire male le parole di biaggi, oppure tutti voi vi siete messi ad analizzare ogni singola parola del pluricampionemondiale perch? alla fine in tutto questo ? lui che ha ragione!Originally posted by NICRIS View PostPerch? Tardozzi dal muretto ha giudicato il comportamento di Biaggi scorretto.
Ma ragazzi su..... posso capire che la caduta non ? stata provocata per colpa sua (anche se non era dello stesso avviso l'anno scorso a misano con haga dove la colpa era di haga), e in questo ha ragione, quando si ? alzato dopo l'incidente non mi ? piaciuto: ? stato antisportivo e scorretto daltronde non sta correndo per il titolo mondiale e certi comportamenti sono inammissibili, pi? probabile che questi atteggiamenti sono scaturiti da scaramucce precedenti si sa che non corre buon sangue tra loro, ok, ma il comportamento di merda l'ha avuto max non michel che si ? anche dimostrato pi? maturo e superiore anche nelle sue interviste; max nell'intervista dopo la sua caduta ha dato dimostrazione a tutti con quello che ha detto e soprattutto come l'ha detto di essere antisportivo e scorretto, e infine nell'intervista con chili ? stato palesemente ridicolo! Ragazzi ha aperto bocca due volte e ha parlato male di chili tardozzi e michel ma dico io vi sembra giusto??? puoi anche aver ragione sull'incidente ma questi comportamenti manco un bambino di 5 anni!!!! poi dico lo odiano tutti....e te credo! parla troppo e a sproposito e questo non ? sicuramente un comportamento da campione, e neanche da uomo!!!
Comment
-
Originally posted by Edoard'z View PostO siamo solo io e tardozzi a capire male le parole di biaggi, oppure tutti voi vi siete messi ad analizzare ogni singola parola del pluricampionemondiale perch? alla fine in tutto questo ? lui che ha ragione!
Ma ragazzi su..... posso capire che la caduta non ? stata provocata per colpa sua (anche se non era dello stesso avviso l'anno scorso a misano con haga dove la colpa era di haga), e in questo ha ragione, quando si ? alzato dopo l'incidente non mi ? piaciuto: ? stato antisportivo e scorretto daltronde non sta correndo per il titolo mondiale e certi comportamenti sono inammissibili, pi? probabile che questi atteggiamenti sono scaturiti da scaramucce precedenti si sa che non corre buon sangue tra loro, ok, ma il comportamento di merda l'ha avuto max non michel che si ? anche dimostrato pi? maturo e superiore anche nelle sue interviste; max nell'intervista dopo la sua caduta ha dato dimostrazione a tutti con quello che ha detto e soprattutto come l'ha detto di essere antisportivo e scorretto, e infine nell'intervista con chili ? stato palesemente ridicolo! Ragazzi ha aperto bocca due volte e ha parlato male di chili tardozzi e michel ma dico io vi sembra giusto??? puoi anche aver ragione sull'incidente ma questi comportamenti manco un bambino di 5 anni!!!! poi dico lo odiano tutti....e te credo! parla troppo e a sproposito e questo non ? sicuramente un comportamento da campione, e neanche da uomo!!!

Oggi purtroppo di figure di merda l'hanno fatte in molti ......
Prima durante la gara , poi anche finita la 2? manche
Era il giorno dell 'Addio di Bayliss ......di un Mostro del motociclismo ...
Ma purtroppo tirano piu' le polemiche .....
Mi ci metto pure io .......
Comment
-
Purtroppo mi sento di dire che tu e Tardozzi avete capito male!Originally posted by Edoard'z View PostO siamo solo io e tardozzi a capire male le parole di biaggi, oppure tutti voi vi siete messi ad analizzare ogni singola parola del pluricampionemondiale perch? alla fine in tutto questo ? lui che ha ragione!

_Michel ? andato a prendere Biaggi per la gobba, e non lo scrivo per sentito dire, dal replay si vede benissimo che Max se ne sta andando giustamente incazzato e vien epreso da Michel quindi torna indietor e gli risponde a tono
_Tardozzi ha dimostrato di esser un gran pirla in quanto la gente dal muretto dovrebbe cucirsi la bocca
_Chili ha sbagliato prendendo le difese di Michel quando invece aveva sbagliato.
Il resto come in motogp ? solo polemica inutile da giornalisti sportivi
Comment
-
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ok ho capito tutto.... certo per? per arrivarci a sta conclusione ce e vuole di immaginazione.... cazzarola io non ci sarei mai arrivato.... cmq tardozzi ha detto una cosa giusta che ? scorretto che biaggi abbia messo le mani al collo o al casco come ve pare a michel, questo ? sacrosanto, e qual ? stata la risposta di biaggi?? tardozzi deve stare zitto ........ ma come ti permetti cio? tu metti le mani addosso a qualcuno e al posto di ammettere le colpe gli dici di stare zitto, per un adulto di 40 anni e un pluricampionemondiale mi sembra inappropriato!!Originally posted by Norisan 99 View PostTardozzi e' stato il primo ad essere intervistato ( dato che i piloti ancora erano lungo la pista) ; ha subito nominato Biaggi per le mani messe ai lati del casco di Michel defininendo il gesto scandaloso e affermando categoricamente che l'errore(dell'incidente) era stato di Max ....... poi e' andato in onda il replay dell'incidente e con un po di imbarazzo ha fatto marcia indietro affermando che la colpa"poteva" essere di Fabrizio ....ha comunque continuato a condannare il gesto di Max .....
Poi c'e stata l'intervista di Max (che ha detto che Tardozzi avrebbe dovuto star zitto perche ,sia la colpa era di Fabrizio e sia perche quello "molestato" era lui con gli starttoni sulla sua gobba ricevuti da Fabrizio .
Per finire arriva la famosa telefonata a Tardozzi .....(in poche parole il pirla che stava all'altra estremita del telefono gli ha fatto capire che Max avrebbe detto che lo stesso Tardozzi lo aveva strattonato al suo rientro ai box)
...e da li c'e' stata la figura di merda di Tardozzi ......
Ragazzi io non voglio dare contro a max!! voglio soltanto sottolineare il fatto che si ? comportato male e non ha scusanti un pilota come lui!
Dovrebbe chiedere pubblicamente scusa a tutti gli spettatori inginocchiandosi per il teatrino assurdo che ha messo su oggi, non pretendo che lo faccia a sangue caldo dopo la caduta, ma all'intervista con chili ? stato veramente ridicolo, la polemica era stata chiusa da un pezzo, dopo l'intervista a michel sembrava tutto rose e fiori, si stava parlando di altri temi e riciccia fuori lui ancora incazzato nero, per cosa poi? bhooooooooo
Voi lo difendete, dite che c'ha ragione, che ha risposto bene!!!
Ma in che mondo vivete? siate un minimo oggettivi
Comment
-
Ci rinuncio....se ti sta sui coglioni Max dillo e bastaOriginally posted by Edoard'z View Postaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ok ho capito tutto.... certo per? per arrivarci a sta conclusione ce e vuole di immaginazione.... cazzarola io non ci sarei mai arrivato.... cmq tardozzi ha detto una cosa giusta che ? scorretto che biaggi abbia messo le mani al collo o al casco come ve pare a michel, questo ? sacrosanto, e qual ? stata la risposta di biaggi?? tardozzi deve stare zitto ........ ma come ti permetti cio? tu metti le mani addosso a qualcuno e al posto di ammettere le colpe gli dici di stare zitto, per un adulto di 40 anni e un pluricampionemondiale mi sembra inappropriato!!
Ragazzi io non voglio dare contro a max!! voglio soltanto sottolineare il fatto che si ? comportato male e non ha scusanti un pilota come lui!
Dovrebbe chiedere pubblicamente scusa a tutti gli spettatori inginocchiandosi per il teatrino assurdo che ha messo su oggi, non pretendo che lo faccia a sangue caldo dopo la caduta, ma all'intervista con chili ? stato veramente ridicolo, la polemica era stata chiusa da un pezzo, dopo l'intervista a michel sembrava tutto rose e fiori, si stava parlando di altri temi e riciccia fuori lui ancora incazzato nero, per cosa poi? bhooooooooo
Voi lo difendete, dite che c'ha ragione, che ha risposto bene!!!
Ma in che mondo vivete? siate un minimo oggettivi
Comment
-
Guarda io ho capito che qui dentro l'importante ? essere contro Max sempre e comunque....Non ? un forum obbiettivo...Originally posted by NICRIS View PostCi rinuncio....se ti sta sui coglioni Max dillo e basta
Comunque per conludere questa Caciara dire che....
Max ha avuto una reazione ed un comportamento un tantino esagerato "dato dal fatto che quest'anno ? stato il protagonista di una battagglia navale" ma Chili e Tardozzi sono di parte in una maniera esagerata...Tardozzi lo si pu? capire "fino a un certo punto" ma Chili????Non si ricorda di un certo Fogarty e del suo teatrino??? Era andato in terra da solo...eppure era incazzato come una iena....
Comment
X

Comment