Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chili vs. Biaggi...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ormai i campionati non si fanno più

sono solo prove libere

Comment

• Font Size
      oggi Schumacher provava la R1 di Haga e la 1098 di Bayliss ... tempi ??
      Last edited by Potanik74; 03-11-08, 16:38.

Comment

• Font Size
        ma le prova insieme?

Comment

• Font Size
          biaggi ha avuto ragione ad incazzarsi Fabrizio ? arrivato lungo di brutto e quando si ? attaccato con Chili ero piegato in 2 dal ridere!!w la superbike questi siparietti non ci sono in moto gp!! Adoro frankie chili si stavano rubando il microfono a vicenda e poi mi pare di aver letto il labiale di frankie " mo va a cagher!" bellissimo!! mi ha riportato al frankie anti-fogarty in accappatoio!!

Comment

• Font Size
            Anche se sono gi? state scritte pagine e pagine dico la mia...

Nessuno pensa all'adrenalina che si ha in mentre si corre??
            Anni fa anch'io misi le mani al collo a uno al Mugello perch? mi tir? gi? alla S.Donato,e chi mi conosce sa che sono tranquillissimo!!!

In quel momento per? mi ? andata la merda al cervello!!!

Senza colpevolizzare nessuno,dico che bisogna trovarcisi in certe situazioni...

Comment

• Font Size
              Originally posted by nik74 View Post
              oggi Schumacher provava la R1 di Haga e la 1098 di Bayliss ... tempi ??
              sar? andato piano di sicuro... moto sconosciute.. pista nuova da paura..dove vuoi che vada....

Comment

• Font Size
                ...scusate, ma nessuno riesce a reperire qualche amico che si trovava ai box in quel momento, solo per dirci cosa è successo quando hanno chiuso il collegamento.....

Comment

• Font Size
                  ....Michel Fabrizio, tanto, tanto coraggio ma poco, poco cervello...
                  Dispiace per vicende come questa, perch? non danneggiano solo l'immagine della SBK, gi? tanto (troppo..) ignorata dai media, ma anche e soprattutto perch? coinvolgeva due decani delle due ruote.
                  Amaro dirlo perch? Frankie ? un mito che ho nel cuore ma stvolta ha fatto una grossa pirlata e Max dopo due anni che se ne stava buono buonino con dichiarizioni sempre molto misurate ? scoppiato ma a sacrosanta ragione!!
                  Michel vede Max e carica come un toro nell'arena... che "pollo" considerando che aveva moto e passo per vincere e a met? del primo giro a gettato tutto nel cesso.. ma almeno nelle dichiarazioni ? stato davvero "sobrio" per essere solitamente un po' troppo spaccone. Chi invece ha davvero fatto pena in questa vicenda ? stato Tardozzi... semlicemente PATETICO.. e a dirlo ? un Ducatista D.O.C.... io!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by 1098... View Post
                    ....Michel Fabrizio, tanto, tanto coraggio ma poco, poco cervello...
                    Dispiace per vicende come questa, perch? non danneggiano solo l'immagine della SBK, gi? tanto (troppo..) ignorata dai media, ma anche e soprattutto perch? coinvolgeva due decani delle due ruote.
                    Amaro dirlo perch? Frankie ? un mito che ho nel cuore ma stvolta ha fatto una grossa pirlata e Max dopo due anni che se ne stava buono buonino con dichiarizioni sempre molto misurate ? scoppiato ma a sacrosanta ragione!!
                    Michel vede Max e carica come un toro nell'arena... che "pollo" considerando che aveva moto e passo per vincere e a met? del primo giro a gettato tutto nel cesso.. ma almeno nelle dichiarazioni ? stato davvero "sobrio" per essere solitamente un po' troppo spaccone. Chi invece ha davvero fatto pena in questa vicenda ? stato Tardozzi... semlicemente PATETICO.. e a dirlo ? un Ducatista D.O.C.... io!
                    secondo me non hanno rovinato l'immagine della superbike anzi a me piace proprio la possibilit? che si creino questi idaloghi come farebbero 2 amatori dopo il turno di prove libere, battibecchi e battutine!! bellissimo! in moto gp non c'? niente di tutto questo, ti tolgono anche le penne del giro d'onore per la fottutissima pubblicit?

Comment

• Font Size
                      ....un conto è una sana e divertente rivalità, ma un conto è la "cacciaviteria da semaforo" e questo non fa bene a nessuno sport... e SIA CHIARO non son anti-Fabrizio e pro Biaggi, semplicemente ho espresso un mio giudizio.
                      Cmq... le liti in tv lasciamole ai "reality", in moto e in pista meglio scendere senza asti di nessun genere.. può essere poco salutare!!

Comment

• Font Size
                        Mi sono letto le 16 pagine di questo post Com'? che in italia ? sempre colpa di BIAGGI e di BERLUSCONI?

Comment

• Font Size
                          Posso fare un commento equo e distaccato sulla vicenda?

ahahahahahahahahahahahahahahahaha

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post

b? dai...

Pensavo peggio

Comment

• Font Size
                              Originally posted by franco34 View Post
                              Mi sono letto le 16 pagine di questo post Com'? che in italia ? sempre colpa di BIAGGI e di BERLUSCONI?
                              perch? sparano tutti e due caxxate a gogo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MiKiFF View Post

Originally posted by giuseppe_d View Post
                                b? dai...

Pensavo peggio
                                minkia ? vero, io pensavo che avessi da dire qualche cosa a qualcuno mikiff invece ce la siamo cavati con una risata meno male

Comment

X
                                Working...
                                X