Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chili vs. Biaggi...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by spqr81 View Post
    e qu?.....quanto s? arrivato..terzo....quarto....quinto....

io ho perso il conto...

Comment

• Font Size
      Ho sempre ammirato Biaggi come pilota. Oggi anche come persona.

Da una ragione piena, oggi finiva che da quello che si diceva nel paddock, box, telefonini e TV aveva torto lui !!!! Oggi abbiamo avuto un esempio di come si distorge la realtà quando c'è dietro Max ... scandalosi Michel, Tardozzi, il meccanico Ducati che gli ha telefonato riportando sciocchezze e Chili.

Ha fatto strabene Max ad andare subito in TV a parlare, dicendo chiaro a tutti come stavano le cose, senza interlocutori nel mezzo, senza giornalisti e telefonini ... E' stato tutto così chiaro che il 'povero' Chili per difendersi aveva trovato solo la strada degli schiaffoni ...

Mi chiedo quante volte le parole di Max sono state rigirate come oggi per dare la ragione a chimagari non l'aveva ...
      Last edited by FrenoAMano; 02-11-08, 23:35.

Comment

• Font Size
        a sto punto........ allora........ è arrivata la mafia in SBKW L'OMERTA'

Comment

• Font Size
          è l'onesta d'opinione che ad alcuni manca da sempre

Comment

• Font Size
            Io biaggi non l'ho mai digerito....ma quando ha ragione...non si può distorcere la realtà dei fatti durante la diretta,ed è stato altrettanto giusto sempre in diretta chiarire le cose,poi per il modo si sà......però,pensando cosa avrei fatto io nei panni di biaggi..oggi..l'ho avrei fatto alla stessa maniera,e poi michel... è pure recidivo!

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              è l'onesta d'opinione che ad alcuni manca da sempre
              NON è VERO

IO HO SEMPRE SOSTENUTO CHE LA PEDRON è NA' BELLA FICA!:
              PS: su quel lato è bravissimo
              Last edited by spqr81; 02-11-08, 23:34.

Comment

• Font Size
                però non è colpa mia se si chiamano pizze alla romana... eddai almeno un cazzotto ci stava!!

tanto poi i ridicoli non sono certo loro, che comunque son li a rischiare il collo.. ma noi che al massimo rischiamo il rigurgito da birra mal digerita sul divano

Comment

• Font Size
                  sul contatto sicuramente biaggi aveva ragione

per? se parlasse meno sarebbe meglio, ? vero che chili si ? inalberato troppo ma lui da campione quale ? poteva far finta di niente.......troppa polemica
                  chili non ha nulla da perdere lui corre ? un pilota pagato ancora bene.......intanti anni non ha ancora imparato a sorridere e far finta di niente........la sua immagine ne guadagnerebbe

resta il fatto che io mi sono vergognato per loro

Comment

• Font Size
                    se gli metti un microfono in mano.. mi pare giusto che parli.. io l'avrei usato per darlo in testa a chi di dovere e poi una ripassatina al clone di mangoni.

poi in effetti non è da tutti buttar li frecciatine col sorriso in faccia, mezze verità.. magari appoggiate dal cronista di turno compiacente.. in altri ambienti vengono meglio ma la vita non è mica un film.

se proprio vogliamo bocciarlo... non facciamolo partecipare a zelig.. li c'è già tanto spazio per altri più professionisti.
                    Last edited by AndreaRS250; 02-11-08, 23:45.

Comment

• Font Size
                      ...comunque continuo a pensare che un nculonvaff era molto più potente e bello

ha cercato di prenderla troppo da lontano

Comment

• Font Size
                        .... comunque il tutto si puo' ricondurre alla scarsità di professionalità...di questi pseudo..commentatori...in realtà sono ex piloti con il dente avvelenato che palano in diretta tv....
                        .... invece di commentare come dovrebbere seri ed imparziali...difendono interessi e amicizie...in diretta....con il microfono in mano...
                        .....chili non era quello che ..lavorava in dfx...per far da balia a fabrizio?????.....reggiani....in motogp...non era anche il manager di melandri????...che giudizi obiettivi ci possiamo aspettare durante la telecronaca...????....
                        .....l'effetto collaterale di queste ..telecronache partigiane.... è la cattiva immagine che danno dell'avversario del proprio assistito\pupillo...magari anche con l'aggiunta di cattiveria da ex pilota .... un po invidioso...
                        ...sono gli pseudo commentatori alla chili e alla reggiani...che contribuiscono a determinare...i giudizi negativi su biaggi in tanti appassionati spettatori...
                        ..per questo , secondo me, biaggi ha fatto benissimo a difendersi in diretta tv.....smascherando la parzialità di chili....
                        Last edited by maracan?; 03-11-08, 00:01.

Comment

• Font Size
                          ma io capisco anche chi non l'avrebbe messa così... ovvero la scenetta.. perchè in effetti è stato un attimo interpretarla male.. e poi non era abbastanza pungente.. (era brutta.. daii.. ammettiamolo)

è un discorso che piace fare a tutti quello del se fossi stato io..

e dato per scontato che tanti a fabrizio gli avrebbero aperto la capoccia, altro che sballottato la mentoniera, davanti a chili avrei sottolineato quelle 4 stelle sul cappellino.. che saranno pure piene di polvere ma che almeno non coprono qualche bella gara, un temperamento peperino e una scenata in accappatoio
                          Last edited by AndreaRS250; 03-11-08, 00:04.

Comment

• Font Size
                            ce ne fossero di commentatori come Chili, ater che ball!
                            a parte il siparietto da reality e da bambini viziati Frankie è stato x tutta la stagione molto imparziale, molto professionale ed emozionante, mai a cercar inutili polemiche e sempre pronto a dar spunti interessanti...
                            Last edited by Mamo il polso; 03-11-08, 00:16.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              ma io capisco anche chi non l'avrebbe messa cos?... ovvero la scenetta.. perch? in effetti ? stato un attimo interpretarla male.. e poi non era abbastanza pungente.. (era brutta.. daii.. ammettiamolo)

? un discorso che piace fare a tutti quello del se fossi stato io..

e dato per scontato che tanti a fabrizio gli avrebbero aperto la capoccia, altro che sballottato la mentoniera, davanti a chili avrei sottolineato quelle 4 stelle sul cappellino.. che saranno pure piene di polvere ma che almeno non coprono qualche bella gara, un temperamento peperino e una scenata in accappatoio

hai ragione un p? su tutto
                              quello che ? successo in pista mi ? sembrato il minimo, anzi secondo me fabrizio quando lo ha ripreso da dietro ha anche sbagliato..........

e anche come l'aveva messa con chili non era male ma poi gli si ? chiusa la vena...........se lasciasse stare ne zitterebbe molti, poteva lasciarla sulla presa per il culo e far bollire chili nel suo brodo.....

certo che ? facile parlare dopo come faccio io

per? stimo molto biaggi e mi dispiace troppo che poi qualcuno ha l'appiglio per insultarlo come ? successo anche in questo forum, o cmq per sputargli veleno sopra

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mamo il polso View Post
                                ce ne fossero di commentatori come Chili, ater che ball!
                                a parte il siparietto da reality e da bambini viziati Frankie ? stato x tutta la stagione molto poco imparziale, molto professionale ed emozionante, mai a cercar inutili polemiche e sempre pronto a dar spunti interessanti...
                                ....hai detto bene...molto poco imparziale....e oggi ne ha dato ulteriore prova...difendendo l'indifendibile.....
                                ..che fabrizio o tardozzi.....facciano il loro gioco..? normale...ma il telecronista che fa ..o dovrebbe fare..il commento tecnico....non puo' non dire che fabrizio ha sbagliato....DI NUOVO!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X