Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

io vorrei ricordare una cosa a chili

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    oddio io immagino una cosa tipo..

michel: limorteeeportanna... max mi dispiace aooo
    max: @#][#@@
    michel: daje vie qua che facciamo pasceee
    max: ooooooooo ma che vuoi? svegliaa e lassame pedddeeee

comunque l'incidente è qui e si vede abbastanza bene
    [youtube]oId-_HoTks0[/youtube]

mentre nel caso di chili con fogarty mi sono sempre fidato delle parole di pierfrancesco perchè dai video non si capiva assolutamente cosa gli avresse fatto the king durante quell'ultimo giro.
    Last edited by AndreaRS250; 03-11-08, 11:26.

Comment

• Font Size
      Originally posted by maracan? View Post
      ...il tipo alimenta un'inutile...discussione fatta di offese gratuite al pilota..
      penso che siamo in tanti che ci mordiamo le dita per non rispondergli a tono....? su troppi 3d...che continua la storia......
      ...certo se non lo fermate voi.....alla fine qualcuno la pazienza la perde....? normale....
      Il tipo chi sarebbe scusami???
      Rispondere a tono, ecco un'altro galletto.....
      forse l'italiano normale non basta????
      perch? dovresti perdere la pazienza????? ho detto qualche ccosa su di te??? ho offeso qualcuno????
      tutto questo mi sa molto di regime,
      non si pu? dire che biaggi ? un pallone gonfiato.......??? fammi il piacere,

se poi volete discutere senza contraddittorio, accomodatevi..... ma maracan? occhio a come parli ed a come mi citi...... e se hai qualche cosa da dirmi la dici a me, non al "tipo....." ij terza persona....
      almeno per educazione

sid

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sideman View Post
        fortuna a fine intervista ? ricomparso Bayliss.........
        ..... davvero si ? vista tutta la differenza del mondo tra chi ? un vero campione e chi ? solo un pallone gonfiato.

Chili ? uno che commenta col cuore, ammira gli eroi della sbk, ama la sbk.
        tutto l'anno ha sempre cercato di giustificare biaggi, come l'anno passato qiando ci sarebbe stato da dirgli.....come fai il galletto in Gp e non vinci manco in sbk......
        Chili ? un grande, biaggi non gli lega nemmeno le scarpe, vedremo quando smettera' biaggi a parte i tifosi da stadio chi se ne dispiacer?...
        chi semina raccoglie......
        Ma tu,

a quale curva appartieni ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lupino View Post
          gi?, poi per non parlare del fatto che max strattona il casco di michel e tutti dicono che gli ha messo le mani al collo... c'? una bella differenza.

a giugno 2007, al wdw durante la gara del challenge sono stato buttato gi? da un cogli.one, non vi dico dove mi ? salito il sangue per un paio di minuti...

facile parlare dal divano.
          a citazioni non si finisce pi?....
          vogliamo forse ricordare DI COME MAX abbia fatto perdere le chances mondiali ad Haga, con un entrata assurda e kamkaze??????
          per equipollenza haga avrebbe dovuto sparargli allora.....
          via.....

Comment

• Font Size
            gi?, poi per non parlare del fatto che max strattona il casco di michel e tutti dicono che gli ha messo le mani al collo... c'? una bella differenza.

a giugno 2007, al wdw durante la gara del challenge sono stato buttato gi? da un cogli.one, non vi dico dove mi ? salito il sangue per un paio di minuti...

facile parlare dal divano.
            a citazioni non si finisce pi?....
            vogliamo forse ricordare DI COME MAX abbia fatto perdere le chances mondiali ad Haga, con un entrata assurda e kamkaze??????
            per equipollenza haga avrebbe dovuto sparargli allora.....
            via.....

Comment

• Font Size
              sideman ti rinnovo l'invito a non fare la pipi fuori dal vasino.
              e sono tre

Comment

• Font Size
                Il tipo chi sarebbe scusami???
                Rispondere a tono, ecco un'altro galletto.....
                forse l'italiano normale non basta????
                perchè dovresti perdere la pazienza????? ho detto qualche ccosa su di te??? ho offeso qualcuno????
                tutto questo mi sa molto di regime,
                non si può dire che biaggi è un pallone gonfiato.......??? fammi il piacere,

se poi volete discutere senza contraddittorio, accomodatevi..... ma maracanà occhio a come parli ed a come mi citi...... e se hai qualche cosa da dirmi la dici a me, non al "tipo....." ij terza persona....
                almeno per educazione

sid

Quando si parla per partito preso, anzi con occhi ed orecchie foderate quali può avere una persona prevenuta come te,

si dicono minkiate a tutto spiano

e tu le stai dicendo su tutti i tread aperti riguardanti Biaggi.

Magari ci fosse un regime, tu saresti la persona che giustificherebbe la sua necessità.
                Last edited by raster10; 03-11-08, 11:41.

Comment

• Font Size
                  Ha sempre cercato la polemica con chi si è dimostrato più forte di lui, sempre fuori dalla pista e fuori dalle curve, in pista poi ne ha sempre prese.
                  inizio con Cappirossi, Rossi, poi il fattaccio con Melandri, ora con Fabrizio, con Chili commentatore (che non ki stancherò di ripetere, se siete onesti dovete ammettere che lo ha difeso, forse forzatamente, per tutta una stagione....)
                  a parte rossi, gli altri le hanno sonoramente prese da biaggi o manco hanno fatto un quarto di quello che ha fatto lui...

L'antipatia fatta persona, la lagna perenne, e pensare che quest'anno fino a questa squallida faccenda mi aveva fatto anche un pò pena.....
                  oddio la simpatia è molto relativa... per quanto conti in questo sport.

tuttto questo però caro Rs non mi porta a visioni distorte, io ho visto quello che max ci ha fatto veedere, quello con cui ci ha deliziato, da quel signore che è.... l'arroganza da bulletto fatta persona, l'invidia, ecc.... sicuramente è il personaggio che meno incastra con il mondo del motociclismo e sicuramente con quello della sbk
                  a me l'unico bulletto invidioso sembri tu in questi thread... e questi commenti, ripeto, non ci mancherebbero se non ci fossero.

ripeto, vedremo quando mollerà la presa.... come si comporteranno gli altri piloti.... casomai quando sarà riprendetevi in VHS gli addii di Chili e Baylis.....giusto per non dimenticare....
                  Sicuramente gli sportivi si comporteranno da tali, come gli antisportivi non si smentiranno mai.. come dimostri.

Mi spiace soprattutto per Aprilia
                  a me no, ma che c'entra? per la serie... non si sa che dire e allora buttiamo altre frasi nel flame?

...a proposito, in quanti lo hanno passato nella 3a e 4a curva..... 10 forse??????
                  non ho visto la gara, ma dai tuoi commenti ho deciso che chiamerò max per dirgli di farti spazio in sella alla v4.

hmm forse ho capito dove sta il problema..
                  hai un tuo punto di vista particolare condiviso da pochissimi ma puoi guarire.

Last edited by AndreaRS250; 03-11-08, 11:36.

Comment

• Font Size
                    sideman ti rinnovo l'invito a non fare la pipi fuori dal vasino.
                    e sono tre
                    almeno sai contare...... ? gi? tanto......

sua eminanza mi vorrebbe gentilmente spiegare cosa possiamo dire su questo topic per non urtare la sua delicata sensibilit?????

Comment

• Font Size
                      L'ho scritto nell'altro post ed ora lo riscrivo anche qua :

L'astio che dimostrate nei confronti di Biaggi ha dell'incredibile.

Neppure dinnanzi all'evidenza pi? inconfutabile, riuscite ad evitare commenti ridicoli riguardanti Biaggi.

In questa occasione, difendere il comportamento in pista di Fabrizio, la sua reazione, i commenti di Tardozzi e l'atteggiamento di Chili, ? molto, molto paranoico, e dimostra, e non ce ne era certo bisogno alcuno, quanto siete poco obiettivi, appena in mezzo ci st? Biaggi.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by raster10 View Post
                        Quando si parla per partito preso, anzi con occhi ed orecchie foderate quali pu? avere una persona prevenuta come t?,

si dicono minkiate a tutto spiano

e tu le stai dicendo su tutti i tread aperti riguardanti Biaggi.

Magari ci fosse un regime, tu saresti la persona che giustificherebbe la sua necessit?.
                        una perla...

non c'? che dire.....

offendi le mie opinioni ed auspichi un regime per non farmi parlare.....

gi? sentito e visto......

di certo non scender? al tuo livello rispondendoti con tuo volgare linguaggio....
                        certo ? che le offese iniziano a contarsi su 2 mani..... tra poco vi ci vuole il pallottoliere per tener di conto.......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by raster10 View Post
                          L'ho scritto nell'altro post ed ora lo riscrivo anche qua :
                          bravo
                          hai fatto bene a ripostarlo, magari dovresti anche leggere prima di postare dato che io ho criticato anche fabrizio, tardozzi ed il canale La 7!!!!!!!

leggere ed intendere prima please......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            oddio io immagino una cosa tipo..

michel: limorteeeportanna... max mi dispiace aooo
                            max: @#][#@@
                            michel: daje vie qua che facciamo pasceee
                            max: ooooooooo ma che vuoi? svegliaa e lassame pedddeeee

comunque l'incidente ? qui e si vede abbastanza bene
                            [youtube]oId-_HoTks0[/youtube]

mentre nel caso di chili con fogarty mi sono sempre fidato delle parole di pierfrancesco perch? dai video non si capiva assolutamente cosa gli avresse fatto the king durante quell'ultimo giro.

La cosa mi pare evidente..............che vogliamo dire ???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nigel View Post
                              La cosa mi pare evidente..............che vogliamo dire ???

Fin troppo...direi.

Che vogliamo dire.....??......Diciamo, a tutti quelli che non ci vedono, di recarsi urgentemente da un bravo oculista.

Comment

• Font Size
                                bravo
                                hai fatto bene a ripostarlo, magari dovresti anche leggere prima di postare dato che io ho criticato anche fabrizio, tardozzi ed il canale La 7!!!!!!!

leggere ed intendere prima please......
                                C'? qualcuno......che risparmieresti...??

Comment

X
                                Working...
                                X