Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi mette le mani addosso (all'Aprilia...)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io dal mio canto aspetto di avere notizie in merito... ovvio che un progetto nuovo sarà da sistemare per bene, un pò come è stato per Ducati in ingresso in Moto GP...

Speriamo bene per Aprilia più che altro!

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      secondo me la vera favorita l'anno prossimo ? la honda, la moto ? matura e i piloti ci sono....sar? un bellissimo campionato di sicuro

per me la favorita rimane sempre la ducati poi beh honda e yamaha sono alla pari anche di ducati, suzuki dovrebbe tornare competitivissima, aprilia e bmw ancora incerte

kawasaki nn saprei proprio che dire
      Last edited by luca46-7; 03-11-08, 16:03.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Everluk View Post
        Io dal mio canto aspetto di avere notizie in merito... ovvio che un progetto nuovo sar? da sistemare per bene, un p? come ? stato per Ducati in ingresso in Moto GP...

Speriamo bene per Aprilia pi? che altro!
        Speriamo di no! Ci ha messo 5 anni la Ducati per vincere!

Comment

• Font Size
          ....dietro l'Aprilia c'? la Piaggio... ovvero Colaninno.. ergo FIAT... questa non ? gente che si avventura, questa ? gente che parte e spesso... vince! Io la penso in maniera diversa.. e se Max stesse facendo un depistaggio invece? Se la moto fosse ( e personalmente ne sono convinto..) gi? un missile? Non dimenticate che Rolfo l'ha provata e voleva tanto correrci nel 2009.
          Inoltre proprio Nakano aveva dichiarato a motosprint .."no in SBK" e invece ? felicissimo di correre in Aprilia... insomma non sono proprio gli ultimi pirla no?

Comment

• Font Size
            -- okkio -- nei paddock di Portimao la voce che gira e' che l'Aprilia sia un vero missile terra-aria! In tanti addetti ai lavori si aspettano una moto supercompetitiva gia' dai primi GP. Sono rimasto un po stupito , ma veramente tanti sono dello stesso parere. Che Biaggi l'abbia azzeccata??

Comment

• Font Size
              Originally posted by WINROK View Post
              -- okkio -- nei paddock di Portimao la voce che gira e' che l'Aprilia sia un vero missile terra-aria! In tanti addetti ai lavori si aspettano una moto supercompetitiva gia' dai primi GP. Sono rimasto un po stupito , ma veramente tanti sono dello stesso parere. Che Biaggi l'abbia azzeccata??
              mah guarda io dico solo che se sono veri i tempi che aveva fatto rolfo qualche tempo fa, biaggi e co. se la stanno ridendo sotto i baffi, io credo che sia una moto molto competitiva da subito, ma voglio andarci cauto, nn farmi troppi pensieri ultra ottimisti, rimaniamo con i piedi per terra per tutto l'inverno qualsiasi tempo stamperanno il duo aprilia, per me si nasconderanno molto

per me conta molto l'ultima scelta di nakano, mi sa che è stato convinto subito capendo che l'apriliona è una vera supermoto, oltre ad averlo pagato bene naturalmente
              Last edited by luca46-7; 03-11-08, 18:48.

Comment

• Font Size
                in pratica biaggi ha detto...
                visto che la moto è all'inizio....
                se va bene sono un mago io che l'ho messa a posto... se va male ... azz volete da me.. è la moto che è acerba ed è una chiavica.... io ce la metto tutta... ma non capisco ... io sono sempre andato forte con qualunque moto.... non è che adesso non sono più capace...

buahahhahhahaha

dai... aspettiamo di vedere come va questo mezzo....

e soprattutto se biaggi fa come gli ultimi due anni... che appena sale su una moto nuova è li coi primi... poi man mano la sviluppa e ci mette le mani lui fa sempre più fatica ad andare!!!

Last edited by ace; 03-11-08, 19:50.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by 1098... View Post
                  ....dietro l'Aprilia c'? la Piaggio... ovvero Colaninno..

azzz.... vuoi dire che smontano un po di dc9 dell'alitalia e danno i motori a max

Comment

• Font Size
                    Originally posted by WINROK View Post
                    Azz! Davvero?

Ma allora Biaggi ? un paraculo! Che fa prendere certi spaventi ai suoi tifosi!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      Azz! Davvero?

Ma allora Biaggi ? un paraculo! Che fa prendere certi spaventi ai suoi tifosi!
                      oppure ? molto furbo

si prender? il merito in toto se sara da subito competitivo, credo che l'aprilia disposta anche a questo, visto che per farlo lavorare al meglio lo ha circondato dei migliori uomini di cui disponeva.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ace View Post
                        visto che la moto? all'inizio....
                        se va bene sono un mago io che l'ho messa a posto... se va male ... azz volete da me.. ? la moto che ? acerba ed ? una chiavica.... io ce la metto tutta... ma non capisco ... io sono sempre andato forte con qualunque moto.... non ? che adesso non sono pi? capace...

buahahhahhahaha

e soprattutto se biaggi fa come gli ultimi due anni... che appena sale su una moto nuova ? li coi primi... poi man mano la sviluppa e ci mette le mani lui fa sempre pi? fatica ad andare!!!

Veramente, a parte la prima gara, per Biaggi con la Suzuki Alstare ? stato un crescendo e verso la fine stagione era la pi? competitiva subito dopo le R1.
                        Vedi che dici sempre caxxate?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Veramente, a parte la prima gara, per Biaggi con la Suzuki Alstare ? stato un crescendo e verso la fine stagione era la pi? competitiva subito dopo le R1.
                          Vedi che dici sempre caxxate?

bene bene...

il tonno minchionis molestus l'ho preso.....

adesso spaettiamo che arrivi anche il pesce martello ed il pesce volante dalle ali di cera !!!!

Comment

• Font Size

bene bene...

adesso spaettiamo che arrivi anche il pesce martello ed il pesce volante dalle ali di cera !!!!

mamma mia a momenti me cappotto...

Comment

• Font Size

bene bene...

....Guarda che, forse , potrebbe inaspettatamente arrivare anche il pesce padulo...

Comment

• Font Size
                                visto che la moto è all'inizio....
                                se va bene sono un mago io che l'ho messa a posto... se va male ... azz volete da me.. è la moto che è acerba ed è una chiavica.... io ce la metto tutta... ma non capisco ... io sono sempre andato forte con qualunque moto.... non è che adesso non sono più capace...

buahahhahhahaha

e soprattutto se biaggi fa come gli ultimi due anni... che appena sale su una moto nuova è li coi primi... poi man mano la sviluppa e ci mette le mani lui fa sempre più fatica ad andare!!!

A parte l'assoluta discutibilità dell'ultima frase....accomunabile ad una grossa caxxata senza alcun riscontro oggettivo...tema tra l'altro prevalente nel 99,9% dei tuoi interventi riguardanti Biaggi.....questo è un commento/perla da salvare e tirare fuori a tempo debito.
                                Last edited by Icaro; 04-11-08, 12:38.

Comment

X
                                Working...
                                X