Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sito di Frankie Chili oscurato!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sito di Frankie Chili oscurato!

    Il sito di Frankie ? stato oscurato: http://www.frankiechili.it/

    Sembra che sia dovuto al fatto che ? stato caricato di insulti da almeno un milione di persone!

    Se siamo dei veri motociclisti e non pagliacci da Bar, credo che sia ora di mandargli un p? di mail di stima ed incoraggiamento e non lasciarlo solo in questo momento.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Ultrone View Post
    Il sito di Frankie ? stato oscurato: http://www.frankiechili.it/

    Sembra che sia dovuto al fatto che ? stato caricato di insulti da almeno un milione di persone!

    Se siamo dei veri motociclisti e non pagliacci da Bar, credo che sia ora di mandargli un p? di mail di stima ed incoraggiamento e non lasciarlo solo in questo momento.
    quoto bravo ultrone, anche se sei biaggista usi la testa, almeno tu questo ti fa onore

    CHILI FOR EVERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    Last edited by luca46-7; 04-11-08, 12:03.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Chili ? un grande e nonostante abbia un carattere "focoso" ? sicuramente meritevole di stima.......
      FORZA PIERFRANCESCO!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        si ma se ? oscurato che je mandi??

        certo di imbecilli ce ne sono tanti in giro, ma secondo me non c'? nemmeno bisogno di scrivergli per fargli sapere che ? tutto ok.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by jack View Post
          si ma se ? oscurato che je mandi??

          certo di imbecilli ce ne sono tanti in giro, ma secondo me non c'? nemmeno bisogno di scrivergli per fargli sapere che ? tutto ok.....
          in effetti hai ragione, se ? oscurato nn gli? puoi manco mand? dei complimenti

          vabb? facciamoceli da qua, vedrete che michel o qualcunaltro ce li far? leggere

          Comment


          • Font Size
            #6
            Bravo Guido... Bella mossa

            Comment


            • Font Size
              #7
              ..NO ...NON CI STO A COPRIRLO!!!!!!

              ....io penso che domenica abbia sbagliato e sbagliato di grosso....non ha avuto il comportamento professionale superpartes..che il ruolo impone....

              ..io arrivo a capire fabrizio e tardozzi..che pur arrampicandosi sugli specchi difendono la lotro posizione il loro punto di vista.....le loro convenienze...
              ...franki kili no!!!...lui doveva da subito individuare le responsabilit? dell'incidente senza coprire il suo pupillo....ADESSO HA PERSO DI CREDIBILITA'...

              ...sono i commentatori su la7 e su italia1...che con le loro simpatie antipatie..determinano situazioni giudizi..e carriere....a loro si impone un comportamento serio....che gli ex piloti alla reggiani e alla chili..non hanno mai avuto....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by maracan? View Post
                ..NO ...NON CI STO A COPRIRLO!!!!!!

                ....io penso che domenica abbia sbagliato e sbagliato di grosso....non ha avuto il comportamento professionale superpartes..che il ruolo impone....

                ..io arrivo a capire fabrizio e tardozzi..che pur arrampicandosi sugli specchi difendono la lotro posizione il loro punto di vista.....le loro convenienze...
                ...franki kili no!!!...lui doveva da subito individuare le responsabilit? dell'incidente senza coprire il suo pupillo....ADESSO HA PERSO DI CREDIBILITA'...

                ...sono i commentatori su la7 e su italia1...che con le loro simpatie antipatie..determinano situazioni giudizi..e carriere....a loro si impone un comportamento serio....che gli ex piloti alla reggiani e alla chili..non hanno mai avuto....
                eccolo qua

                scusa maracan? se nn sei del nostro parere, apri un altro post, o vai a scrivere in post gi? aperti dove avete scritto una marea di cavolate nei confronti di chili, MA PER FAVORE NN INQUINATE QUESTO POST GRAZIE

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Dai... ma mica ha ammazzato nessuno, non ha mica dato la colpa a Biaggi!

                  Ha solo detto di non aver visto bene, di non capire cosa è successo...

                  Va bene la critica ma impiccarlo a furor di popolo non ci sto, non va bene!

                  Altrimenti a Meda e Reggiani che gli facciamo? Entriamo in Mediaset durante una telecronaca e li riempiamo di legnate in diretta? : (quasi quasi... )

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by jack View Post
                    si ma se è oscurato che je mandi??

                    certo di imbecilli ce ne sono tanti in giro, ma secondo me non c'è nemmeno bisogno di scrivergli per fargli sapere che è tutto ok.....
                    Quoto..... a me sembra un pò esageratto tutto questo.
                    Ha sbagliato durante l'anno, è stato sicuramente parziale verso il "suo" pilota. Ma adesso oscuramenti di siti, sue minacce di ritiro (sempre se è vero ciò detto da Stesette), lettere di sostegno... mi sembra tutto troppo estremo.
                    Semplicemente trarrà insegnamento da questa annata, imparando ad essere più imparziale ed obbiettivo durante la prossima stagione (sempre che sia ancora commentatore ovviamente).
                    Che poi il mondo sia pieno di tifosi IDIOTI che magari subissano un sito di insulti è vero, ma non bisogna lasciarsi intaccare ed esagerare con le reazioni. L'indifferenza è la miglior cosa.
                    Last edited by romanov.ll; 04-11-08, 12:24.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      Dai... ma mica ha ammazzato nessuno, non ha mica dato la colpa a Biaggi!

                      Ha solo detto di non aver visto bene, di non capire cosa ? successo...

                      Va bene la critica ma impiccarlo a furor di popolo non ci sto, non va bene!

                      Altrimenti a Meda e Reggiani che gli facciamo? Entriamo in Mediaset durante una telecronaca e li riempiamo di legnate in diretta? : (quasi quasi... )
                      infatti, ha fatto uno sbaglio, ci st?, cmq ? menager di fabrizio, ci st? che lo difende un p? pi? degli altri, e cmq nn ha dato colpa a biaggi per niente!!!

                      ma chili rimane chili LA MITICA TIGRE BOLOGNESE

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        chili ha anche un blog sul sito de La7

                        quando sono andato a fine luglio al CIV a Misano sono passato a salutarlo e diceva che era un bella lotta con le offese che riceveva... chiss? ora

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          be' io ho il massimo rispetto per frankie.....ma domenica doveva solo dire quello che era successo, punto e basta!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Mbh?, le minacce a Biaggi, per?, se le poteva risparmiare......


                            ....forse ? quello l'episodio che pi? ha dato fastidio....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by luca46-7 View Post
                              eccolo qua

                              scusa maracan? se nn sei del nostro parere, apri un altro post, o vai a scrivere in post gi? aperti dove avete scritto una marea di cavolate nei confronti di chili, MA PER FAVORE NN INQUINATE QUESTO POST GRAZIE
                              Puoi segnalare il tutto alla polizia ambientale...

                              Dove lo vedi 'st'inquinamento e....perch? mai sarebbero cavolate quelle scritte su chili...?

                              Il fatto che ci mettiamo una pietra sopra non significa che domenica non abbia cannato di brutto.

                              Qui troppo repentinamente trasformiamo diavoli in angeli...e viceversa......il tutto con falso buonismo....secondo me.


                              Saluti...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X