Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spies e Sykes: "La nuova R1 ? fantastica"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Spies e Sykes: "La nuova R1 ? fantastica"

    Regna l?ottimismo nei box del Team Yamaha Motor Italia. La dipartita di due campioni della classe di Troy Corser e Noriyuki Haga, sembra sia stata metabolizzata da Massimo Meregalli & Co.


    Sul tracciato portoghese dell?Algarve i nuovi piloti arrivati hanno sorpreso tutti, facendo segnare da subito tempi di tutto rispetto.


    Nella prima giornata i due piloti hanno utilizzato la moto 2008, dedicandosi alla YZF-R1 2009 solo nel corso dei test di mercoled?. Interessante l?utilizzo del motore a scoppi irregolari, che consente un miglior utilizzo della potenza a tutti i regimi.
    Ulteriori modifiche sono state apportate sugli alberi a camme, l?airbox, il radiatore, lo scarico, il serbatoio, il forcellone e la carena in carbonio.




    Ben Spies (miglior crono 1′43″9): ?L?intero week-end ? stato eccezionale. Nella prima giornata ho utilizzato la moto di Haga e mi sono subito trovato a mio agio con piccole modifiche, nonostante utilizzassi gomme nuove per me e girassi su un circuito dove non avevo mai provato. Nella seconda, ho utilizzato la Yamaha YZF-R1 2009 e devo dire che ha messo in mostra senza dubbio un grande potenziale, nonostante sia all?inizio dello sviluppo. Sono convinto che insieme alla squadra faremo grandi cose. Non vedo l?ora che inizi il campionato?.



    Tom Sykes (miglior crono 1′44″5): ?Due giorni di test importanti per fare conoscenza con il team. Nonostante abbia girato su un tracciato nuovo con una moto nuova, penso di essermela cavata piuttosto bene soprattutto sul passo di gara. Riguardo alla moto 2009, considerando che siamo all?inizio dello sviluppo, ritengo che sia gi? un pacchetto fantastico. La nuova R1 si nota per la grande stabilit?, la facilit? con cui si gestisce la potenza e l?ottima percorrenza di curva. Sono molto felice di questa nuova. Ho trovato davvero una grande squadra?.

  • Font Size
    #2
    Bene bene, eravamo preoccupati per la yamaha ma mi sà che il prossimo anno questi due non faranno rimpiangere haga e corser

    Comment


    • Font Size
      #3
      questo spies (pupillo del grande kevin ) far? macello nel 2009.io punterei su lui e su haslam (per le piste inglesi)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ruggero View Post
        Bene bene, eravamo preoccupati per la yamaha ma mi s? che il prossimo anno questi due non faranno rimpiangere haga e corser
        ERAVATE preoccupati..........IO NON LO ERO AFFATTO, ANZI HO SEMPRE APPOGGIATO I DUE NUOVI ACQUISTI DELLA YAMAHA E ANCHE TANTO E NN ESAGERAVO

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by dominik34 View Post
          questo spies (pupillo del grande kevin ) farà macello nel 2009.io punterei su lui e su haslam (per le piste inglesi)
          ci siamo già dimenticati di kyionari e byrne dove lo lasci e pure sykes e rea poi vabbè nn è che i vari haga, biaggi, fabrizio, checa, neukirchner, corser ecc staranno a prendersi il sole
          Last edited by luca46-7; 07-11-08, 13:34.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sono solo Prove Libere.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by luca46-7 View Post
              ci siamo gi? dimenticati di kyionari e byrne dove lo lasci e pure sykes e rea poi vabb? nn ? che i vari haga, biaggi, fabrizio, checa, corser ecc staranno a prendersi il sole
              il 2009 sar? un campionato da panico, sono troppi quelli che possono e vogliono vincerlo. Se ne vedranno delle belle

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Fagio View Post
                il 2009 sar? un campionato da panico, sono troppi quelli che possono e vogliono vincerlo. Se ne vedranno delle belle
                esageravo ancora quando nominavo 15 piloti per la vittoria finale?!?!?!?!?!

                forse 15 no, ma 10 si

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by luca46-7 View Post
                  ERAVATE preoccupati..........IO NON LO ERO AFFATTO, ANZI HO SEMPRE APPOGGIATO I DUE NUOVI ACQUISTI DELLA YAMAHA E ANCHE TANTO E NN ESAGERAVO
                  eh ma tu appoggi tutti!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Alberto2811 View Post
                    eh ma tu appoggi tutti!
                    ma senza spinta

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      forza ragazzi....

                      vediamo se riescono a farmi dimenticare in fretta del 41......

                      magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by luca46-7 View Post
                        ci siamo gi? dimenticati di kyionari e byrne dove lo lasci e pure sykes e rea poi vabb? nn ? che i vari haga, biaggi, fabrizio, checa, neukirchner, corser ecc staranno a prendersi il sole

                        no no assolutamente, ma questo spies mi s? che con l'asso prende tutto ...gi? mi vedo ad assen haga che attacca sul misto spies con dietro haslam e rea attaccati in bagar dopo un p? visuale sul retrogruppo che prende xaus nella ghiaia vignano (il commentatore che si impappina YAAAMAHHAA)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ..Haga ha mollato la casa sei tre diapason..ma la yamaha ha trovato due bei piloti!!!! .. mi sa che ne ha guadagnato di più la yamaha con nuove motivazioni!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by alexrombodituono View Post
                            ..Haga ha mollato la casa sei tre diapason..ma la yamaha ha trovato due bei piloti!!!! .. mi sa che ne ha guadagnato di pi? la yamaha con nuove motivazioni!!
                            infatti, meglio cosi che con Haga. mi ero stancato un po
                            l'anno prossimo saranno troppi a combattere per la vittoria, e sti 2 ce la metteranno tutta

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by alexrombodituono View Post
                              ..Haga ha mollato la casa sei tre diapason..ma la yamaha ha trovato due bei piloti!!!! .. mi sa che ne ha guadagnato di pi? la yamaha con nuove motivazioni!!
                              hai perfettamente ragione alex...e qualcuno che l aveva messa fuori dell olimpo dei grandi... mamma mia spies poi ha uno stile di guida pauroso...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X