Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Si Parlava Di Un Suo Rientro In Sbk ????????

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by luca46-7 View Post
    FORSE, ma cmq ? un terno all'otto l'anno prossimo fidatevi, nn sar? una lott ristretta a due piloti tipo haga e biaggi o spies ce ne saranno molti quindi ? per questo che per me nn ci sar? il solito dominio ducati

    N.B.: ANCHE IO ASPETTO RISPOSTA DA Torpedino
    a parte che il terno lo fai al lotto, altrimenti che razza di terno ? all'8? mahhhhhh


    comunque coerenza prima di tutto luca! prima fai una classifica con i punti di ogni pilota e segni anche su quale piste avverranno le vittorie di alcuni piloti e poi te ne esci con un "sar? un terno al lotto" ??

    se non ci fossi bisognerebbe inventarti

    Comment


    • Font Size
      #47
      cazz fare un terno all'8 in effetti.... ? strana come cosa..

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Alberto2811 View Post
        ok. io dico che il pilota che fa pi? punti sulla ducati, ne far? meno del pilota che fa pi? punti sull'aprilia.

        (probabilmente la sfida sar? haga vs biaggi secondo me)

        mi sembra abbastanza chiara come affermazione, in modo da non creare equivoci del tipo "ma io pensavo che ti riferissi a..".

        se ci stai, spara la posta in gioco
        Ci sto...

        Caff?/Birretta simbolica o vuoi azzardare qualcosa di pi? impegnativo ???

        Per me va bene in entrambi i casi

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Ultrone View Post
          Biaggi ha detto qualcosina per chiarire le idee:

          Hai sempre corso con grandi squadre. Da privato com'??
          Se non sei nel giro giusto non serve a niente chiamarsi Max Biaggi o Valentino Rossi. Sei trattato da privato, e basta. Ho avuto lo stesso trattamento degli altri clienti, non c'? stata riconoscenza e mi ? dispiaciuto. Per? nel Team Borciani ho trovato persone affabili, alla buona. Si sono impegnati e hanno fatto quello che potevano. Di pi? non era impossibile: la moto Ufficiale deve vincere ogni domenica, quella dei privati ogni tanto, se va bene!
          Chi ? che non sa l'italiano???

          Chi ha scritto
          Chi ha detto
          Chi ha riportato
          tutti e 3????


          Comment


          • Font Size
            #50
            Scusate ma ROSSI (non l'ultimo dei gobbi) ci ha messo per sua affermazione 3 gare a capire i segreti di laguna seca, ok forse non è la pista più facile del mondo ma come sperate che gente che non conosce le piste possa mirare al mondiale? Secondo me possono farcela solo se se per affidabilità delle moto/pazzia dei piloti più forti nessuno riesce ad essere costante...
            Io dico che il mondiale quest'anno è di Honda, Checa piano non va e Kyo è un missile, entrambi ormai conoscono le piste e la moto è già sviluppata, probabilmente migliorerà ma non parte da zero
            Ducati non ha i piloti per vincere, Fabrizio continuo a ritenerlo super-sopravvalutato e Haga è un pazzo (amichevolmente ) incostate....
            Aprilia ha la moto nuova e nessun riferimento oltre ad avere un pilota buono ma secondo me non il migliore, BMW non ha i piloti, Xaus vabbè e Corser la svilupperà alla grande ma è vecchio per vincere.
            Yamaha moto nuova e piloti che non conoscono le piste, tagliata fuori...
            Kawa e privati saran comparse, Byrne sarà l'unico a farsi vedere ma non credo potrà fare molto meglio di Biaggi quest'anno...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Mio padre negli anni 50 aveva una mondial vera 250 cc monocilindrico che sul serbatoio aveva scritto 5 volte campione del mondo........

              comprare un marchio glorioso, metterci un motore honda scarso non porta ad un gran futuro

              ricordo che la mondial piega la vendeva la banca di roma.........

              che tristezza.........

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Alberto2811 View Post
                a parte che il terno lo fai al lotto, altrimenti che razza di terno ? all'8? mahhhhhh


                comunque coerenza prima di tutto luca! prima fai una classifica con i punti di ogni pilota e segni anche su quale piste avverranno le vittorie di alcuni piloti e poi te ne esci con un "sar? un terno al lotto" ??

                se non ci fossi bisognerebbe inventarti
                vabb? ho scritto all'otto perch? mi veniva meglio

                beh, cmq io ho fatto una classifica a intuito, minchia se la prendo tutta o anche qualche statistica di quelle che ho scritto, incomincio a preoccuparmi per me

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Alberto2811 View Post
                  forse volevi dire REGALO, perch? sicuramente prima di dare un giudizio ti sarai informato sul loro prezzo da nuove quando la casa era ancora attiva

                  vero?
                  ma nn c'entra, sono prodotti falliti ugualmente o regalate o nulla

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Se Sykes a fine stagione finisce nei primi 5 ti pago da bere!
                    infatti nn arriver? quinto ma ottavo

                    ma il distacco sar? cmq risicato

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Toledo View Post
                      Ci sto...

                      Caff?/Birretta simbolica o vuoi azzardare qualcosa di pi? impegnativo ???

                      Per me va bene in entrambi i casi
                      va benissimo caff?/birretta

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Andata per la birra allora

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X