Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vorrei invitare SkaLuca

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Luca ? un grande !! la sua guida mi ricorda veramente Troy , e questo lui lo ha capito secondo me.
    speriamo che trovi un team all'altezza che riesca a mettere il pilota in grado di esprimersi al meglio.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by fif.com View Post
      Vorrei invitarlo qui, in questo tread

      Vorrei chiedergli molto semplicemente di spiegare le Sue sensazioni e fatti o numeri.

      Vorrei anche che NESSUNO ALTRO esprima giudizi.
      NESSUNO vuol dire NESSUNO, a costo di lasciare questo tread vuoto.

      Poi, altrove, chi Trotta e chi Pigiola potranno commentare, ma PER FAVORE, non qui.
      Eccomi sono NESSUNO!

      Veramente ridicola questa discussione!!! Ma perfavore!!! Un luogo pubblico come un forum non può essere come il proprio giardino di casa... suvvia!!
      Ora ne apro un'altra in cui chiedo a mia sorella e solo a lei, di spiegarmi perché un giorno ha fatto sparire il mio ultimo numero di topolino...
      Last edited by xsandrox; 10-11-08, 10:52.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by xsandrox View Post
        Eccomi sono NESSUNO!

        Veramente ridicola questa discussione!!! Ma perfavore!!! Un luogo pubblico come un forum non pu? essere come il proprio giardino di casa... suvvia!!
        Ora ne apro un'altra in cui chiedo a mia sorella e solo a lei, di spiegarmi perch? un giorno ha fatto sparire il mio ultimo numero di topolino...
        non te la prendere.. ma ? giunto il momento che tu lo sappia...
        l ha rubato per darlo a me.. scusaci...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by fabietto View Post
          non te la prendere.. ma è giunto il momento che tu lo sappia...
          l ha rubato per darlo a me.. scusaci...

          ora è tutto chiaro!! E allora tu l'hai dato a Scassa che l'ha messo nello scarico della sua Honda a Portimao... ecco perché quella moto non andava una ceppa!!
          Last edited by xsandrox; 10-11-08, 11:05.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Mi sa però che fif. intendesse dare un'altro significato al Suo post, non fucilatelo subito....non capisco che attinenza abbia il pistolotto sulla libertà di un forum....ripeto, secondo me si e' spiegato male, ma il senso della domanda non era proprio " stupido "....visto il trend delle risposte nell'altro topic su Luca.... alla fine han parlato tutti , di tutto , e soprattutto a sproposito ( a parte Sua Mamma che sa cosa dice e come son le cose. .... e.....ciao Pier ..... ) . Bastava dire: fif, guarda che il buon Luca ha risposto qui .... e indicare il link....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Ultimissimo View Post
              Mi sa per? che fif. intendesse dare un'altro significato al Suo post, non fucilatelo subito....non capisco che attinenza abbia il pistolotto sulla libert? di un forum....ripeto, secondo me si e' spiegato male, ma il senso della domanda non era proprio " stupido "....visto il trend delle risposte nell'altro topic su Luca.... alla fine han parlato tutti , di tutto , e soprattutto a sproposito ( a parte Sua Mamma che sa cosa dice e come son le cose. .... e.....ciao Pier ..... ) . Bastava dire: fif, guarda che il buon Luca ha risposto qui .... e indicare il link....
              Ho proprio fatto questo io...no?
              Pier

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by pigiolino312 View Post
                Ho proprio fatto questo io...no?
                Pier
                No, tu sei di parte...
                (si gioca ovviamente.. )

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Icy .....
                  ..... Tu sei un mito !!!!!!
                  U.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X