Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LAI: possibile passaggio nel mondo delle derivate di serie!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    LAI: possibile passaggio nel mondo delle derivate di serie!!!

    proprio ora su mototv, sta venendo intervistato fabrizio lai, e sta raccontanto come ? andata questa stagione(molto sotto le sue aspettatite, anche per demerito suo), e ha detto che sar? difficile che riuscir? a continuare in 250 l'anno prossimo, e quindi si sta guardando intorno, e ? stato all'ultimo round della sbk a portimao, e ha detto che gli ? piaciuto moltissimo tutto, li ? molto diverso l'ambiente dal motomondiale, molto pi? familiare

    alla domanda se andra in sbk o in ss, nn ha voluto rispondere, ha detto che lo scopriremo pi? avanti, anche se ha lasciato ancora aperta la porta per la 250, perch? ha dei contatti anche con la honda per la 250

  • Font Size
    #2
    bene bene..

    ma farei attenzione a seguire l'esempio di Rolfo..
    forse sarebbe meglio partire da una base leggermente + semplice come la SS o la Stk..
    direttamente in SBK è un bel salto.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by koby54 View Post
      bene bene..

      ma farei attenzione a seguire l'esempio di Rolfo..
      forse sarebbe meglio partire da una base leggermente + semplice come la SS o la Stk..
      direttamente in SBK ? un bel salto.
      MA figuriamoci se piloti che hanno gi? corso in 125 e 250(rolfo anche motogp) rincominciano dalle derivate di serie stock, e nn direttamente dalla sbk o ss

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by luca46-7 View Post
        MA figuriamoci se piloti che hanno già corso in 125 e 250(rolfo anche motogp) rincominciano dalle derivate di serie stock, e nn direttamente dalla sbk o ss
        beh Luca non darlo x così scontato.. esempi di piloti che dalla 125 son passati alla 1000 o 600 stock ce ne sono, un paio di nomi: Stefano Bianco (da 125gp a 1000 stock 3-4 anni f&#224, Simone Groztky Giorgi (da 125gp a 600 stock x poi tornare in 250gp), Baroni (da 125gp a 1000 stock)... c'è anche chi, pur di non restare a piedi è passato dalla 125gp all'R6 Cup ma mi sfugge il nome....questi son quelli che mi vengono in mente così su due piedi....
        certo Lai difficile vederlo in stock (non so nemmeno se ha ancora l'et&#224, ma in 600ss quasi sicuramente sì
        Last edited by ducaluca; 10-11-08, 11:56.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ducaluca View Post
          beh Luca non darlo x cos? scontato.. esempi di piloti che dalla 125 son passati alla 1000 o 600 stock ce ne sono, un paio di nomi: Stefano Bianco (da 125gp a 1000 stock 3-4 anni f?), Simone Groztky Giorgi (da 125gp a 600 stock x poi tornare in 250gp), Baroni (da 125gp a 1000 stock)... questi son quelli che mi vengono in mente cos? su due piedi....
          certo Lai difficile vederlo in stock (non so nemmeno se ha ancora l'et?), ma in 600ss quasi sicuramente s?
          Luca, stiamo parlando di Lai, dai su

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by luca46-7 View Post
            Luca, stiamo parlando di Lai, dai su
            e allora ? discreto pilota, non un campione, cos? come i nomi che ho fatto io.... non ? perch? uno ha corso nel mondiale 250gp debba x forza avere il posto assicurato in sbk o ss.... guarda Guintoli (che vale qualcosina di pi? di Lai) ha dovuto accettare il BSB perch? nel Mondiale SBK non c'era posto x lui...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ducaluca View Post
              e allora ? discreto pilota, non un campione, cos? come i nomi che ho fatto io.... non ? perch? uno ha corso nel mondiale 250gp debba x forza avere il posto assicurato in sbk o ss.... guarda Guintoli (che vale qualcosina di pi? di Lai) ha dovuto accettare il BSB perch? nel Mondiale SBK non c'era posto x lui...
              lai nn ? un campione ma ? un buon pilota, e ha dimostrato molto di pi? dei vari bianco, grozky giorgi ecc...

              guintoli boh, si vede che chiedeva pure un sostanzioso stipendio

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ducaluca View Post
                )... c'è anche chi, pur di non restare a piedi è passato dalla 125gp all'R6 Cup ma mi sfugge il nome....
                se non sbaglio è Tamburini, quest'anno nella r6 cup con il team wcr...
                Last edited by TheBlueMask; 10-11-08, 14:01.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  credo che se nn si ha una moto molto buona inutile correre nelle cat 2 t , visto che nn hanno futuro , quindi magari la scelta di passare alle 4 t nn credo sia da scartare a priori , cosi' come hanno gia' fatto i vari goi , giansanti , battaini ... ma nn e' che sia facile stare coi primi , cmq sperian in una moto buona , dai !!
                  pack#34

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ducaluca View Post
                    beh Luca non darlo x cos? scontato.. esempi di piloti che dalla 125 son passati alla 1000 o 600 stock ce ne sono, un paio di nomi: Stefano Bianco (da 125gp a 1000 stock 3-4 anni f?), Simone Groztky Giorgi (da 125gp a 600 stock x poi tornare in 250gp), Baroni (da 125gp a 1000 stock)... c'? anche chi, pur di non restare a piedi ? passato dalla 125gp all'R6 Cup ma mi sfugge il nome....questi son quelli che mi vengono in mente cos? su due piedi....
                    certo Lai difficile vederlo in stock (non so nemmeno se ha ancora l'et?), ma in 600ss quasi sicuramente s?
                    quoto...aaggiungo anche Lacalendula tra in nomi citati...campione italiano 125 tornato al CIV su 4 tempi....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by cuorenero View Post
                      quoto...aaggiungo anche Lacalendula tra in nomi citati...campione italiano 125 tornato al CIV su 4 tempi....
                      e io rilancio con Michele Pirro, passato dalla125 al 1000 stock con discreti risultati

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        non dimentichiamoci michel fabrizio.. scende dalla gilera 125 e vince al primo anno in stock 1000...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          non avra' futuro nel mondiale...,al momento ho i miei dubbi,la honda ufficialmente avrebbe fermato lo sviluppo,ma takahashi se nn aveva aggiornamenti com'e possibile andasse in quel modo se la moto era la stessa che usava dovizioso? comunque sto ancora aspettando di vedere lo scaldabagno che le sostituira'.intanto la 250 gp a livello eurpeo e sopratutto italiano e viva e vegeta,con moto tecnicamente recenti..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ma perche a livello italiano quali competizioni ci sarebbero scusa?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              sia la moto di Takahashi che quella di Wilairot non prendevano piu' di 2/3 kmh dalle migliori aprilia.
                              se la Honda c'e',non e' mai per fare numero...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X