Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test a Valencia: per Xaus e Corser BMW agile e veloce

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Test a Valencia: per Xaus e Corser BMW agile e veloce

    Da Motoblog:

    ---------------------------------------------------
    Test a Valencia: per Xaus e Corser BMW agile e veloce

    Dopo i test portati a termine dall?Aprilia sul tracciato di Portimao, anche l?altra debuttante, la BMW, si prepara per la prima assoluta nel mondiale Superbike.

    Sul Ricardo Tormo di Valencia, Ruben Xaus e Troy Corser hanno girato fin da subito su ottimi tempi, sfruttando a pieno le favorevoli condizioni meteorologiche.

    ?Sono rimasto piacevolmente sorpreso perch? non mi aspettavo di trovarmi cos? bene sulla moto.? - dichiara il due volte iridato delle derivate - ?La base mi sembra molto buona e nonostante ci sia molto lavoro da fare sono decisamente ottimista.?

    ?Si ? gi? creato un bel rapporto con la squadra e in questi due giorni non ci sono stati problemi se non con un uccello che mi venuto addosso. E? successo tra le curve 1 e 2 e mi ha colpito alla gola sotto il casco. E? stata una botta abbastanza dura e ha fatto male anche all?uccello??.

    Le parole di Ruben Xaus: ?Nel secondo giorno ? andata meglio rispetto al primo ma ? normale perch? ho preso un po? pi? di confidenza con la moto. Il giudizio finale ? che mi sono trovato bene e sono soddisfatto di come si guida, di come curva e della potenza. E? stabile in velocit? e non richiede uno sforzo fisico per guidarla. Troy ha esperienza di due, tre e quattro cilindri, cos? ? stato pi? veloce ma era una cosa che mi aspettavo?.

  • Font Size
    #2
    Dimenticavo: Hauser ha fatto sapere solo il tempo di Corser 1.35.256. Rolfo ha girato con l'Aprilia sull' 1:34,7 e Rolfo non è Corser... quindi direi che sono ancora un pò più indietro rispetto ad Aprilia.

    Comment


    • Font Size
      #3
      beh tieni conto che aprilia ha esperienza anche dalla moto gp.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        ciaus se non ci fosse bisognerebbe inventarlo....non richiede sforzo fisico, e infatti lui la sbraga per terra con leggiadria e leggerezza

        Comment


        • Font Size
          #5
          certo che le dichiarazioni son sempre uguali, cambia marchio e pilota e non ti accorgi della differenza.. tranne gli episodi e il tempo sulla carta.

          Comment


          • Font Size
            #6
            E che czz dovrebbero dire? Non mi ci trovo, non ha trazione e l'avantreno vago mi impedisce di inserire come vorrei, costringendomi a forzare e a rischiare cadute per fare tempi decenti. La moto non và na sega, è nata male e probabilmente finirà peggio ma l'importante è che l'ingaggio sia buono.

            Magari è questo quello che pensano veramente...
            Last edited by Ultrone; 10-11-08, 14:21.

            Comment


            • Font Size
              #7
              appunto, cosa dovrebbero dire?

              voi non fareste altre domande?

              Comment


              • Font Size
                #8
                io una domanda l'avrei:

                "Ti da più piacere guidare una sbk o trapanare l'ombrellina?con chi hai più feeling?dove la senti andar via?"
                Last edited by President; 10-11-08, 14:55.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Dimenticavo: Hauser ha fatto sapere solo il tempo di Corser 1.35.256. Rolfo ha girato con l'Aprilia sull' 1:34,7 e Rolfo non ? Corser... quindi direi che sono ancora un p? pi? indietro rispetto ad Aprilia.
                  buono per l'aprilia

                  e con che gomme girava la bmw??? perch? l'aprilia girava nn con le gomme del campionato

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Dimenticavo: Hauser ha fatto sapere solo il tempo di Corser 1.35.256. Rolfo ha girato con l'Aprilia sull' 1:34,7 e Rolfo non ? Corser... quindi direi che sono ancora un p? pi? indietro rispetto ad Aprilia.
                    Certo ? che cominciano bene.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by President View Post
                      io una domanda l'avrei:

                      "Ti da pi? piacere guidare una sbk o trapanare l'ombrellina?con chi hai pi? feeling?dove la senti andar via?"
                      intanto corser prende l'uccello, e questa non ? una bella notizia

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Goldrake View Post
                        intanto corser prende l'uccello, e questa non ? una bella notizia

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Lo spilungone iberico ha corso con una naked ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by raster10 View Post
                            Lo spilungone iberico ha corso con una naked ?
                            correr? con una naked per tutta la stagione, in bmw nn sono mica scemi, le carene costano

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by luca46-7 View Post
                              correr? con una naked per tutta la stagione, in bmw nn sono mica scemi, le carene costano
                              Secondo me lo faran correre con le carene tipo blindatura di carroarmato per preservare quello che c'? sotto... con la naked sai che danni ai telai?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X