Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

udite udite:il CIV 2009 in diretta integrale su MOTOTV!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Ma quanto costa motoTV?

    E' in un pacchetto?
    SI, è un canale a parte come anti altri canali(caccia e pesca, inter/milan/roma channel e forse qualun'altro che ora nn mi viene n mente), costano 8 euro a testa in più al mese, anche se hai il pacchetto massimo di sky(IO), e qundi mi girano i maroni darci altri 8 euro al mese per solo un canale, dato che stanno pure aumentando l'importo mensile sempre più frequentemente
    Last edited by luca46-7; 15-11-08, 08:51.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Questa si che ? una bella notizia....
      allora ora mi tocca fare sky anche a me....per? non ho capito.....
      partite dal presupposto che io ho solo la parabolica per vedere i normali canali (italia uno,rete4,raiuno ecc un p? meglio quando non li oscurano ) ora cosa devo fare e sopratutto quanto devo pagare al mese per vedere mototv???Basta sborsare 8 euro al mese o devo abbinarlo a qualche altro pacchetto?
      grassssie.....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by multifrank82 View Post
        Questa si che ? una bella notizia....
        allora ora mi tocca fare sky anche a me....per? non ho capito.....
        partite dal presupposto che io ho solo la parabolica per vedere i normali canali (italia uno,rete4,raiuno ecc un p? meglio quando non li oscurano ) ora cosa devo fare e sopratutto quanto devo pagare al mese per vedere mototv???Basta sborsare 8 euro al mese o devo abbinarlo a qualche altro pacchetto?
        grassssie.....
        devi prendere almeno il pacchetto base di sky,se non addirittura il pacchetto sport (che non prevede calcio se non gli anticipi e posticipi)...poi se vuoi il calcio devi prendere calcio e champions league....

        pagare..pagare..pagare....

        Comment


        • Font Size
          #19
          se prima non si vedeva ora sarà peggio perchè si debbono pagare 8 € al mese per una tv mediocre

          Comment


          • Font Size
            #20
            Infatti....8€ mese per moto tv.........ma per favore!!!!Io non lo faccio,pago gia' un esagerazione con sky....
            Pier

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by pigiolino312 View Post
              Infatti....8€ mese per moto tv.........ma per favore!!!!Io non lo faccio,pago gia' un esagerazione con sky....
              Pier
              idem..ho gia' sky ..poi quando ho visto mototv in chiaro..non e' che mi entusiasmasse molto....
              Last edited by cuorenero; 15-11-08, 20:06.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by pigiolino312 View Post
                Infatti....8? mese per moto tv.........ma per favore!!!!Io non lo faccio,pago gia' un esagerazione con sky....
                Pier
                stesso mio ragionamento

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  la prima gara di misano sarà in chiaro per tutti, le altre poi si vedrà, questo dice la federazione.
                  Last edited by bgero54; 16-11-08, 16:09.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by bgero54 View Post
                    la prima gara di misano sarà in chiaro per tutti, le altre poi si vedrà, questo dice la federazione.
                    già se le mettono tutte in chiaro nn è che si fanno male, intanto sono 6 gare(mi pare) mica 18
                    Last edited by luca46-7; 16-11-08, 16:26.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by luca46-7 View Post
                      gi? se le mettono tutte in chiaro nn ? che si fanno male, intanto sono 6 gare(mi pare) mica 18
                      non posso che essere daccordo con Te....ma i costi di queste operazioni si ripercuotono sugli iscritti :-(

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by jack View Post
                        dovete andare affanculo voi ricchi possidenti che vedete scay ......io non vedo un caz.zo!!!!

                        io ho Skifo pero'..... non basta......... Moto TV 8 euro al mese solo per 1 canale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 non ? possibile dai...............

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by cuorenero View Post
                          idem..ho gia' sky ..poi quando ho visto mototv in chiaro..non e' che mi entusiasmasse molto....
                          diciamo pure che faceva cacare....

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by microgroove View Post
                            diciamo pure che faceva cacare....
                            volevo essere buono....

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X