Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DFX Corse correr? con Lacon?...su Ducati

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by ironwill View Post
    Tornando a Laconi... perche' invece di spendere fior di soldi per prendere un mezzo pilota semibollito,nn era meglio se vi prendevate un giovane a basso ingaggio ma che magari esplodeva e diventava bravo??Cosi' spendete per fare ,vedrete alla fine,dei mediocri risultati che tanto valeva fare con qualke talento giovane e poco conosciuto a cui dare la chance della vita... Laconi' e' a fine carriera pensate che fara'bene?? ho forti dubbi...Cordiali salutiii
    parole da profano.
    Chi dice che quelli giovani non chiedano di pi??

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by GIBERMAUU View Post
      Beh laconi ex ducati, hanno provato anche Lanzi ex Ducati.............tutto torna!
      nulla era premeditato.
      Come si ? visto dall'intervista post gara, quando lanzi ha provato, noi pensavamo di passare a kawasaki...fai te...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by laroch View Post
        nulla era premeditato.
        Come si è visto dall'intervista post gara, quando lanzi ha provato, noi pensavamo di passare a kawasaki...fai te...
        Quindi ora l'arrivo di Lanzi sarà cosa probabile con voi. Lanzi avendo vinto più volte con Ducati sarà certamente il pilota migliore.
        Last edited by romanov.ll; 19-11-08, 14:05.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by romanov.ll View Post
          Quindi ora l'arrivo di Lanzi sar? cosa probabile con voi. Lanzi avendo vinto pi? volte con Ducati sar? certamente il pilota migliore.
          a me pare che Laconi abbia vinto i pi? che Lanzi, onestamente.....

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by ducaluca View Post
            a me pare che Laconi abbia vinto i più che Lanzi, onestamente.....
            Si, tre-quattro gare in più, ma anni fa. Negli ultimi tre anni per esempio non ha vinto nulla (e non ha fatto neppure mezzo podio). Ed in più ha trentatre anni.... Con Lanzi si troverebbero invece un giovane, ed uno che con Ducati ha vinto gare. Io credo che la mossa sia molto logica. Ma magari mi sbaglio. Una cosa che ormai ho capoito è che anche in SBK purtroppo di logico non c'è nulla.
            Last edited by romanov.ll; 19-11-08, 14:14.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by romanov.ll View Post
              Si, tre-quattro gare in pi?, ma anni fa. Negli ultimi tre anni per esempio non ha vinto nulla. Ed in pi? ha trentatre anni.... Con Lanzi si troverebbero invece un giovane, ed uno che con Ducati ha vinto gare. Io credo che la mossa sia molto logica. Ma magari mi sbaglio. Una cosa che ormai ho capoito ? che anche in SBK purtroppo di logico non c'? nulla.
              s? vero, negli ultimi anni non ha vinto nulla ma era anche con Kawasaki che non ? propriamente una moto vincente... oh ! lungi da me l'idea di far passare Laconi per un campione ma i numeri di vittorie sono cmq. a suo vantaggio...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by ducaluca View Post
                sì vero, negli ultimi anni non ha vinto nulla ma era anche con Kawasaki che non è propriamente una moto vincente... oh ! lungi da me l'idea di far passare Laconi per un campione ma i numeri di vittorie sono cmq. a suo vantaggio...
                Quel che voglio dire è che Lanzi a 26 anni ha vinto più che Laconi a 26. Ed in più Lanzi conosce molto meglio le nuove Ducati. Quindi mi sembra più logico prendere anche un giovane con potenzialità già dimostrate, che avere solo un trentatreenne in netta fase discendente di carriera con l'incognita di come poptrà andare su queste moto (ricordiamo che Lanzi con la moto di Laconi del 2005 vinse subito due gare all'esordio in SBK ). Però ripeto, di logico in SBK non c'è nulla quindi Laconi potrebbe essere unico pilota e Lanzi restare a piedi. Ammettiamo che però avrebbe del "comico" la cosa.
                Last edited by romanov.ll; 19-11-08, 14:24.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  se lanzi resta a piedi, nessuno ci capisce nulla

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by romanov.ll View Post
                    quindi Laconi potrebbe essere unico pilota e Lanzi restare a piedi. Ammettiamo che però avrebbe del "comico" la cosa.
                    secondo me è più comica questa discussione...

                    e non per offendere nessuno, ma come ho già ripetuto...le scelte dei team dipendono da tanti fattori, molti dei quali conosciuti solo da poche persone all'interno di un team stesso

                    Lanzi è un buon pilota, non lo metto in dubbio.
                    Last edited by laroch; 19-11-08, 15:23.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      credo francamente che il sig. Laconì onesto lavoratore del manubrio riesca a portare in dote una discreta valigia come ha fatto con psg1...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by cattivik View Post
                        credo francamente che il sig. Lacon? onesto lavoratore del manubrio riesca a portare in dote una discreta valigia come ha fatto con psg1...
                        bom, qua ? l'apoteosi.

                        vado a prendermi i pop corn...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          x me solo birra grazie

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by laroch View Post
                            bom, qua ? l'apoteosi.

                            vado a prendermi i pop corn...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by laroch View Post
                              secondo me ? pi? comica questa discussione...

                              e non per offendere nessuno, ma come ho gi? ripetuto...le scelte dei team dipendono da tanti fattori, molti dei quali conosciuti solo da poche persone all'interno di un team stesso

                              Lanzi ? un buon pilota, non lo metto in dubbio.
                              hai ragione lara come tutte le altre volte che hai sottolineato questa cosa giustamente, ma scusa, anche te se lanzi restasse a piedi, come te lo spiegheresti???

                              io me lo spiego in un attimo: nessuno ci capisce na mazza

                              cio? ti faccio un esempi: se bayliss nn avesse avuto la fortuna che ha avuto a entrare nel circus sbk e anche motogp, il suo immenso talento nn l'avrebbe mai potuto esprimere e tutti nn avremo potuto ammirare le gesta di questo meraviglioso pilota!!!

                              ti sembra giusto che per solo una questione di "soldi" e forse qualcos'altro lanzi nn possa almeno avere una moto privata con cui correre il mondiale sbk??? ? il minimo questo che sia chiaro

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by luca46-7 View Post
                                hai ragione lara come tutte le altre volte che hai sottolineato questa cosa giustamente, ma scusa, anche te se lanzi restasse a piedi, come te lo spiegheresti???

                                io me lo spiego in un attimo: nessuno ci capisce na mazza

                                cioè ti faccio un esempi: se bayliss nn avesse avuto la fortuna che ha avuto a entrare nel circus sbk e anche motogp, il suo immenso talento nn l'avrebbe mai potuto esprimere e tutti nn avremo potuto ammirare le gesta di questo meraviglioso pilota!!!

                                ti sembra giusto che per solo una questione di "soldi" e forse qualcos'altro lanzi nn possa almeno avere una moto privata con cui correre il mondiale sbk??? è il minimo questo che sia chiaro
                                Ti quoto in pieno. Non capisco di che fattori parli laroch se non la valigia sinceramnete.
                                E comunque dalle sue parole capisco che è stato preferito Laconi come unico pilota a Lanzi
                                Last edited by romanov.ll; 19-11-08, 16:01.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X