Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Team Pedercini 2009???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kavok View Post
    Scusate ma non ho capito bene:
    Il team Pedercini ha ingaggiato il Campione Italiano SBK 2008 e lo paga ( o al limite lo fa correre senza oneri aggiuntivi reciproci) oppure il Campione Italiano SBK 2008 paga il Team Pedercini per correre?
    La differenza non ? da poco ? serve per capire se i giovani che valgono e vincono hanno un futuro o meno in questo sport.

Ma che cambia a noi?!??!?!?

Team italiano ( e che team!!) e pilota italiano ( e che pilota!!!) a dare spettacolo in superbike?.. il resto non conta?

Comment

• Font Size
      Il team Pedercini ha ingaggiato il Campione Italiano SBK 2008 e lo paga ( o al limite lo fa correre senza oneri aggiuntivi reciproci) oppure il Campione Italiano SBK 2008 paga il Team Pedercini per correre?
      La differenza non ? da poco ? serve per capire se i giovani che valgono e vincono hanno un futuro o meno in questo sport.
      al momento non hanno futuro in nessun sport (con la crisi che c'?)

quindi domanda superflua ... ed inopportuna (affari loro direi no? )

Comment

• Font Size
        Originally posted by cattivik View Post

quoto... i dettagli dell contratto non sono cazzi nostri ma solo loro.. a noi resta che ci facciano divertire nel 2009.

Comment

• Font Size
          Fantastico Luca tutto verde... io sono malato di mv.. ma vedere Luca nel mondiale con il team pedercini è un gran bel vedere....
          Lucio , attento.. ho letto che hai invitato i presenti alle gare al tuo hospitality... sarai sommerso dagli SKATENATI!!!! eheheheheh buon lavoro a tutti!!!!

Comment

• Font Size
            Comunque occhio a Salom, il ragazzo è forte, ha talento. Purtroppo qualcuno per lui ha fatto delle scelte sbagliate nel recente passato, magari si riscatterà nel 2009

Comment

• Font Size
              Originally posted by cattivik View Post

Inopportuna non direi dato che in un altro post il pilota in questione ha detto:

"Magari!!!!

Sarebbe proprio bello... peccato che sia sfumato tutto.

Come direbbero a roma, NUN CE SO LI SORDI!!!
              C'? crisi ovunque, tutti mi chiedono soldi per correre..."
              Visto che ha lui per primo ha parlato di questioni economiche su di un forum e non a casa sua, io sul forum la domanda me la pongo e la ritengo legittima. Mi sembra evidente che non voglio fare i conti in tasca a nessuno, ma per capire se vincere un Campionato Italiano SBK ? sufficiente per meritarsi un manubrio in WSBK senza doverlo pagare.

Comment

• Font Size
                Originally posted by alex687 View Post
                Comunque occhio a Salom, il ragazzo ? forte, ha talento. Purtroppo qualcuno per lui ha fatto delle scelte sbagliate nel recente passato, magari si riscatter? nel 2009
                si sono daccordo....se non sbaglio ha corso con de gea quest'anno

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Goldrake View Post
                  io godo in silenzio...
                  questo e' piu' cattivo di me...

Comment

• Font Size
                    Siamo i nostri primi tifosi!!!! Fateci sognare... e portate in alto le verdone!!!Forza Luca!!!!

Comment

• Font Size
                      pedercini e' stato uno dei migliori privati degli ultimi anni in sbk , almeno fino allarrivo dell'elettronica che ha reso + ampio il divario fra ufficiali e non ,
                      chi meglio di lui per dare l'occasione ad un giovane ,
                      a questo punto spero che tecnicamente il team sia supportato
                      al meglio dalla casa madre , visto che lo scorso anno 2 piloti esperti del livello di tamada e laconi non sono riusciti a farla andare , quindi non posso che fare un grosso in bocca al lupo per il wsbk 2009 .
                      pack#34

Comment

• Font Size
                        Originally posted by peder-lucio View Post
                        Fatto. Si firmato con Luca
                        Bellissima notizia, Grande Lucio...

a u g u r o n i

Comment

• Font Size
                          Io so che Pedercini chiedeva 250.000 Euro.
                          Mi sa proprio che quella giusta sia la seconda opzione,no money, no party
                          D'altra parte,un Team privato,come farebbe a sostenere i costi esorbitanti????

Comment

• Font Size
                            da qui in avanti,prevedo fuoco,fiamme,lacrime e sangue...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by trottalemme View Post
                              da qui in avanti,prevedo fuoco,fiamme,lacrime e sangue...
                              Ragazzi,stiamo con i piedi per terra,si lavora per vivere, e per i Team privati e' un lavoro a tutti gli effetti,voi lavorereste in perdita???

Comment

• Font Size
                                Originally posted by pino dei palazzi View Post
                                Io so che Pedercini chiedeva 250.000 Euro.
                                Mi sa proprio che quella giusta sia la seconda opzione,no money, no party
                                D'altra parte,un Team privato,come farebbe a sostenere i costi esorbitanti????
                                Nessuno mi sembra nemmeno lontanamente informato di cio'.Non sparate cose a "casaccio"(come si dice in Romagna) ed assolutamente false!
                                GodeteVi la famiglia spettacolare PEDERCINI ed i suoi giovani talenti!
                                E come dice Skassa:ROCK!!!
                                Pier

Comment

X
                                Working...
                                X