Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un anno fa...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Un anno fa...

    Buongiorno a tutti!
    Chiedo scusa se ultimamente sono un p? assente ma...credo che abbiate gia capito il perch?.

    Stavo "girellando" per il forum e mi sono imbattuto in un mio vecchio post... neanche tanto dato che si parla del 7/12/2007...

    "Ciao a tutti!
    Vedo che c'e' un po di confusione sul mio conto quindi... mi metto in pari

    Mi scuso se ultimamente non sono molto presente ma il tempo libero a disposizione e' veramente poco!

    Vi scrivo per ufficializzare il mio programma 2008:

    saro' l'unico pilota ufficiale MV Agusta, verra' creato a Varese un reparto corse per sviluppare DIRETTAMENTE le 2 superbike che portero' in gara nel Campionato Italiano 2008 e, forse, in alcune gare di mondiale SBK oltre allo sviluppo.

    Le moto saranno date in gestione al team Gimotorsports e i tecnici verranno direttamente dall'interno del reparto corse.


    So che per qualcuno questa situazione puo' sembrare di "rincalzo" sia da parte mia che di MV ma non lo e' assolutamente.
    Quest'anno abbiamo capito di aver fatto un errore cercando di sviluppare una moto a 10.000 Km di distanza.
    Nel 2008 saro' a pieno contatto con la moto ufficiale che uscira' dal reparto corse e, vista la fiducia che MV mi ha dato, ho deciso di continuare il progetto.
    Sono appena tornato da Varese... ho visto i progressi che stanno facendo in reparto e sono veramente felice della situazione!

    Non e' un passo indietro perche', dopotutto, anche in USA correvo in un campinato nazionale: e' stata una bella esperienza che mi ha fatto crescere molto e che sicuramente mi ha fatto cambiare molto... spero di portare tutti i benefici in pista subito fin dai primi test.

    In tanti si chiedono... perche' continui a correre con MV?

    Prima di tutto, e' il mio sogno... ma principalmente e' l'unica causa che mi stimola a dare il 100% e a impegnare tutto il tempo che ho a disposizione per il progetto: da atre parti non sarebbe la stessa cosa...
    Se tutto andra' come credo, niente potra' ripagarmi di piu' di quella sensazione di soddisfazione, proprio come quando a fine 2006 vinsi il campionato italiano Superstock.
    La situazione e' grossomodo la stessa: tante persone che non credono nel progetto, tante che reputano me e la moto per finiti o in discesa. Tutto come nel 2006, tutto come prima di partire per quella stagione che ha fatto rinascere MV nelle corse e mi ha fatto trionfare nell'italiano ( quasi veniva fuori il colpaccio con la coppa del mondo!!! ).
    Le persone motivate ci sono, la voglia di fare anche, la volonta' e quello che serve per far bene e' pronto. E' questione di tempo.

    Io ce la mettero' tutta e credo che se tutto funzionera' bene, tra un anno saremo qui a parlare di ... beh, avete capito

    A presto!

    Luca Scassa
    www.lucascassa.com"

    Ma che goduria rileggerlo adesso dopo aver fatto quello che prevedevo! :P

    Non chiedetemi cosa far? nel 2009, ancora ci sono tante trattative in corso che spero di chiudere il prima possibile.
    Tante sono per il WSBK, alcune per il BSB... e se non trovo quello che mi convince chiamo il mitico Eraldo e torno in USA!


    Spero di avere prestissimo delle news per tutti...
    Un abbraccio a tutti voi appassionati!

    Luca

  • Font Size
    #2
    avere degli obbiettivi ? uno stimolo di vita...
    realizzarli una pi? grande soddisfazione...

    Comment


    • Font Size
      #3
      grande luca!!! spero di vederti nel wsbk, perche te lo meriti!!!....in bocca al lupo x il 2009!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        In groppa al riccio Luca

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by laroch View Post
          avere degli obbiettivi ? uno stimolo di vita...
          realizzarli una pi? grande soddisfazione...
          eh ! come ti capisco

          Comment


          • Font Size
            #6
            Hai perfettamente ragione Luca. Su tutto!

            Eccoti al Mugello a poche curve dal titolo italiano superbike 2008 con la tua (e mia....) amata MV Agusta.

            Ciao!


            Comment


            • Font Size
              #7
              SKA lo sai sempre a disposizione mi manca da chiamare la Anciliotti

              Comment


              • Font Size
                #8
                ...spero proprio che decida per il mondiale SBK...!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Luca ma se tornassi in usa andresti sempre con la mv?
                  Last edited by GG; 26-11-08, 10:10.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    quindi?????

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Poche buone nuove Kacià

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ciao Ska,
                        Cerca di stare tranquillo se ci riesci evedrai che il sole risorgera'.Ancora 2 opzioni per il WSBK le abbiamo,speriamo che si concretizzino in settimana prossima.Io saro' al tuo fianco sempre qualunque cosa tu farai.
                        X GG:No,non con la MV,nel 2009 la MV fara' solo la Superstock con Gimotorsports.

                        Pier

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by pigiolino312 View Post
                          Ciao Ska,
                          Cerca di stare tranquillo se ci riesci evedrai che il sole risorgera'.Ancora 2 opzioni per il WSBK le abbiamo,speriamo che si concretizzino in settimana prossima.Io saro' al tuo fianco sempre qualunque cosa tu farai.
                          X GG:No,non con la MV,nel 2009 la MV fara' solo la Superstock con Gimotorsports.

                          Pier
                          suzuki celani o hondina???

                          dicci qualcosinainaina pier

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Nessuna delle 2.Davvero,non parlo per scaramanzia.
                            Pier

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by pigiolino312 View Post
                              Nessuna delle 2.Davvero,non parlo per scaramanzia.
                              Pier
                              BENE BENEm intanto quelle due nn sono, ottimo indizio

                              se lo fai per scaramanzia allora continua a nn parlare miraccomando

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X