Da Romano appassionato di SBK dico peccato, da "pilota" amatore dico meglio! Ci saranno più date per le moto e forse a prezzi più umani. La pista merita sul serio...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SBK: Vallelunga addio...
Collapse
X
-
sul discorso Vallelunga... beh da Romagnolo sono strafelice del ritorno "a casa" della SBK, anche perch? siamo passati da 2GP SBK (Imola+Misano) a niente nel giro di 1 anno... e se volevamo andare a vedere la SBK dovevamo sfagiolarci almeno 350Km. Capisco per? anche la posizione di chi vive al sud e loro se ne devono fare molti di pi? di km e mi spiace per loro.
Se fanno anche una variante bassa apposta per le moto (che per? devo capire dove, visto che dove c'era la variante bassa ora ci sono i Box) sar? perfetta!
Comment
-
misano quando l'hanno tolta scusa?Originally posted by Atommyk View Postsul discorso Vallelunga... beh da Romagnolo sono strafelice del ritorno "a casa" della SBK, anche perch? siamo passati da 2GP SBK (Imola+Misano) a niente nel giro di 1 anno... e se volevamo andare a vedere la SBK dovevamo sfagiolarci almeno 350Km. Capisco per? anche la posizione di chi vive al sud e loro se ne devono fare molti di pi? di km e mi spiace per loro.
Se fanno anche una variante bassa apposta per le moto (che per? devo capire dove, visto che dove c'era la variante bassa ora ci sono i Box) sar? perfetta!
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 58
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
Ci sta ci sta,sono andato apposta per il wtcc a vedere.Originally posted by Atommyk View Postsul discorso Vallelunga... beh da Romagnolo sono strafelice del ritorno "a casa" della SBK, anche perch? siamo passati da 2GP SBK (Imola+Misano) a niente nel giro di 1 anno... e se volevamo andare a vedere la SBK dovevamo sfagiolarci almeno 350Km. Capisco per? anche la posizione di chi vive al sud e loro se ne devono fare molti di pi? di km e mi spiace per loro.
Pier
Comment
-
si ma non facciamo del campanilismo per favore....il predominio romagnolo in questo sport è già eclatante, non è che se levano valle per mettere imola chi sta al norde deve godere....io da roma sono andato a monza assen mugello imola....se ti piace parti e vai...
Comment
-
Non siamo qui a fare del campanilismo certo, ? solo che se ce l'hai vicino hai pi? possibilit? di andarci, poi dipende sempre dalle possibilit? economiche e di tempo, andare a Imola per me vuol dire partire alle 9.00 di mattina (sapendo gi? dove parcheggiare) essere dentro alle 9.30 andare a Vallelunga o a Monza vuol dire partire molto prima, magari anche il giorno prima senza contare che non sai a che ora torni.Originally posted by jack View Postsi ma non facciamo del campanilismo per favore....il predominio romagnolo in questo sport ? gi? eclatante, non ? che se levano valle per mettere imola chi sta al norde deve godere....io da roma sono andato a monza assen mugello imola....se ti piace parti e vai...
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 58
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
Niente campanilismo,io personalmente le ho sempre fatte tutte le tappe WSBK Italiane e tutto il CIV,ma da Imolese un po felice di riavere qui il Mondiale lo sono.Organizzero' feste per GIMOTORSPORTS e Per Scassa (Se ci sara') ad iniziare dal Mercoledi....
Pier
Comment
-
quella ? tutto un fatto di esperienza!Originally posted by Atommyk View PostNon siamo qui a fare del campanilismo certo, ? solo che se ce l'hai vicino hai pi? possibilit? di andarci, poi dipende sempre dalle possibilit? economiche e di tempo, andare a Imola per me vuol dire partire alle 9.00 di mattina (sapendo gi? dove parcheggiare) essere dentro alle 9.30 andare a Vallelunga o a Monza vuol dire partire molto prima, magari anche il giorno prima senza contare che non sai a che ora torni.
sono andato 3 anni a monza e ci torner? anche il prossimo e ogni volta che ci sar? io ci sar? sempre!i primi due anni abbiamo beccato un po di fila e abbiamo perso circa 1ora e mezza per uscire!anche se cmq da monza si esce bene!
quest'anno abbiamo capito come fare e siamo usciti subito!
al mugello il segreto quando c'? la motogp se si va in macchina ? parcheggiarla a tipo 4 km fuori, poi x chi ? romagnolo come me basta prendere i vari passi dell'entroterra e in 2 orette e qualcosina sono in riviera!
quoto il ragazzo che ha detto che se ti piace prendi e vai!
Comment
-
e chi li ripaga degli investimenti fatti????? se non noi comuni mortali???Originally posted by emassi78 View Postsperiamo almeno che cosi' calino il prezzo per noi amatori

se col cacchio
i prezzi rimarranno uguali e ci diranno che hanno gi? fatto un miracolo altrimenti sarebbero docuti aumentare.
Cmq sono contento per Imola che ? una pista bellissima e spero che Vallelunga si adegui e ritorni in calendario.
Comment
-
Imola ? tracciato storico, ? la prima pista su cui ho girai con la 600... ne sono innamorato per questione di.. campanilismo.. ? sali-scendi.Originally posted by CapIReX-65 View PostSt'affermazione mi lascia un p? perplesso...
...Cmq si rifaranno una variante bassa come ho gi? detto nell'altro post...Anche se a me il nuovo curvone non dispiace per nulla...
Per? se ti ricordi com'era una volta (parlo di 20/25 anni fa), era un altro discorso.
Purtroppo gli incidenti hanno obbligato a modificarla.
Il nuovo curvone ? carino, ok.. ma per le moto non se ne parla, tant'? che dovr? essere modificato perch? cos? non ? omologabile, giusto?
Ti ricordi com'era la variante la bassa una volta? Era bellissima..
Non sono contro al circuito, ci mancherebbe.. ? che ? stato snaturato rispetto alle origini, poi .. ? ovvio che i tempi cambiano e le situazioni si devono aggiornare.
Tempo fa parlai con una persona - molto avanti negli anni - che mi raccontava quando col babbo del Dott. Claudio Costa, a piedi, tracciarono e solcarono quello che poi ? diventato il circuito...
Lacrime agli occhi.
Comment
-
Originally posted by jack View Postsi ma non facciamo del campanilismo per favore....il predominio romagnolo in questo sport ? gi? eclatante, non ? che se levano valle per mettere imola chi sta al norde deve godere....io da roma sono andato a monza assen mugello imola....se ti piace parti e vai...
E' chiaro parti e vai, ma il piacere di vedere una gara in casa propria ovvero nella pista che adori e dove giri da sempre?
Inoltre ? meglio vedere la "ola" al passaggio di Max vittorioso la prima manche dello scorso anno, o i fischi e le bottigliette fuori da Roma?
Anche perch? in quanto ad organizzazione altrove nn ? che si faccia meglio, un Mugello bagnato nn lo auguro a nessuno!
Potevano levare Misano che ? una pista da motard e rimettere Imola, che ritengo invece spettacolare.
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 39
- Maschio
- 0
- Imola, Enzo & Dino Ferrari
- Studente smaronato...
- Cagiva Mito 125 / Suzuki GSX-R 750 K7
- Send PM
Non ? che mi posso imbucare?!Originally posted by pigiolino312 View PostNiente campanilismo,io personalmente le ho sempre fatte tutte le tappe WSBK Italiane e tutto il CIV,ma da Imolese un po felice di riavere qui il Mondiale lo sono.Organizzero' feste per GIMOTORSPORTS e Per Scassa (Se ci sara') ad iniziare dal Mercoledi....
Pier
Comment
X

Comment