Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma quanti sono i piloti ex-motogp?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ma quanti sono i piloti ex-motogp?

    Guardando oggi i nomi dei partecipanti al prossimo campionato della sbk .....mi ha stupito il numero di quelli che hanno corso almeno una stagione tra 500 e Motogp.....

    Ormai c'e uno scambio continuo tra i 2 campionati ......

    Tutti vogliono arrivare in MotoGp ......ma poi sono moltissimi che si accasano in SBK....

    Tolto Spies ....sono una decina e passa gli ex del motomondiale....

  • Font Size
    #2
    Poi il prossimo anno ci saranno a Portimao anche rossi e simoncelli .....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Purtroppo la GP è una sirena che attira tanti ma lì il confronto è durissimo e la messa a punto della moto è complessa.

      Con le SBK si può anche sopperire con la guida a deficienze dell'assetto o del motore. In GP no. Se la moto non è a posto o non è competitiva prendere secondate al giro è un attimo.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        Purtroppo la GP ? una sirena che attira tanti ma l? il confronto ? durissimo e la messa a punto della moto ? complessa.

        Con le SBK si pu? anche sopperire con la guida a deficienze dell'assetto o del motore. In GP no. Se la moto non ? a posto o non ? competitiva prendere secondate al giro ? un attimo.
        Ti quoto pieno
        Almeno cmq abbiamo un campionato che ci fa divertire parecchio....
        Molte volte penso se esistesse solo la Motogp .......rabbrividisco!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Certamente oggi il campionato sbk è molto molto piu' combattuto e spettacolare!Se poi la honda dara' forfait in motogp....sara' veramente deprimente...
          Io personalmente preferisco seguire una manche di sbk che un gran premio motogp.
          Pier

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by pigiolino312 View Post
            Certamente oggi il campionato sbk ? molto molto piu' combattuto e spettacolare!Se poi la honda dara' forfait in motogp....sara' veramente deprimente...
            Io personalmente preferisco seguire una manche di sbk che un gran premio motogp.
            Pier

            Non penso lo fara' mai.....che fanno un campionato con 12 moto?
            E poi Honda ha lasciato Formula 1 .... in forma Ufficiale dalla SBK manca da 5 anni.....125 e 250 e' un po che non progettano......rimane la motogp.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Comunque tanto per perder tempo mi sono contato tutti i piloti che hanno partecipato alla 500 o alla Motogp.......e sono un botto


              Biaggi - Haga -Laconi -Xaus -Corser(meta' stagione)-Tamada- Checa C. -Kyonari-Byrne-Fabrizio-Nakano-Rolfo-Kagayama-e pure Lucio C'ha corso per un bel po di anni....-Leon Haslam invece in 500 solo per un anno
              Lavilla 4 gare (1 in 500 e 3 in motogp)

              .....Haslam e Lavilla non me li ricordavo proprio.......

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by pigiolino312 View Post
                Certamente oggi il campionato sbk ? molto molto piu' combattuto e spettacolare!Se poi la honda dara' forfait in motogp....sara' veramente deprimente...
                Io personalmente preferisco seguire una manche di sbk che un gran premio motogp.
                Pier
                credo che tutto il forum quoti questa tua frase

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by pigiolino312 View Post
                  Certamente oggi il campionato sbk è molto molto piu' combattuto e spettacolare!Se poi la honda dara' forfait in motogp....sara' veramente deprimente...
                  Io personalmente preferisco seguire una manche di sbk che un gran premio motogp.
                  Pier
                  Originally posted by Alberto2811 View Post
                  credo che tutto il forum quoti questa tua frase
                  nn solo tutto il forum, ma tutto il mondo e anche gli altri pianeti
                  Last edited by luca46-7; 11-12-08, 20:55.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Norisan 99 View Post
                    Ti quoto pieno
                    Almeno cmq abbiamo un campionato che ci fa divertire parecchio....
                    Molte volte penso se esistesse solo la Motogp .......rabbrividisco!!!!!!!
                    se esistesse solo la moto gp probabilmente non sarei neanche un motociclista... se ho una passione viscerale per le moto lo devo alla superbike...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by pitzigazeta View Post
                      se esistesse solo la moto gp probabilmente non sarei neanche un motociclista... se ho una passione viscerale per le moto lo devo alla superbike...
                      idem chin patata

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                        idem chin patata
                        bella simo questa l abbiamo capita io tu e basta!!!!! sono d'accordissimo con te

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ...ormai la motogp ha preso irrimediabilmente la strada per arrivare allo spettacolo della F1.....arriveranno al top dello sviluppo per poi ritornare indietro...

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X