Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
o te nn hai minimamente ascoltato nulla, e hai solo guardato
io sarei dovuta esserci personalmente.... quando l'ho chiamato... alle 18:45... mi ha detto solo...."sono a Roma! ti chiamo io dopo..." e poi ho capito che era in trasmissione.... e non ho fatto in tempo ad andare.....
il Sig. Umberto ha parlato molto bene di lui.... hanno grandi progetti e si fidano molto di lui.... e Ian non vede l'ora di risalire sulla moto... a fine mese vanno a fare i test.... la mano va bene a parte il fattore estetico.. ? tutto ok..... ? molto carico... e noi pi? carichi di lui....
io sarei dovuta esserci personalmente.... quando l'ho chiamato... alle 18:45... mi ha detto solo...."sono a Roma! ti chiamo io dopo..." e poi ho capito che era in trasmissione.... e non ho fatto in tempo ad andare.....
il Sig. Umberto ha parlato molto bene di lui.... hanno grandi progetti e si fidano molto di lui.... e Ian non vede l'ora di risalire sulla moto... a fine mese vanno a fare i test.... la mano va bene a parte il fattore estetico.. ? tutto ok..... ? molto carico... e noi pi? carichi di lui....
mi dispiace per te iannuzzina, per? te poteva pure chiamare prima
cm speriamo in bene, la mano guarita ? gi? un ottimo passo in avanti, ma esteticamente ? veramente messa male, ancora???
Comment