Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Seconda giornata di test a Portimao

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maracanà View Post
    ......non mi sembra..che c'erano le condizioni per cercare tempi......secondo me sono tutti cosi' indietro con lo sviluppo....che non hanno avuto propio il modo di cercare i tempi...con la pioggia a rovinare tutto.....e a mischiare le carte....
    ..a meno che non vogliamo dire che il pilota piu' veloce....corre sulla ducati clienti di borciani.....

ma no...ma cosa dici...tutti erano al massimo della condizione ed erano li per fare il tempone...
    luca e' un brocco e la kawa e' non solo la miglior moto del lotto ma e' al top dello sviluppo mentre gli altri arrancano...

io credo che solo noi coglioni italiani riusciamo a rompere il ***** a un connazionale che fa' il mondiale dopo i primi test...non dico tifare...ma appoggiare si per ***..speriamo che luca non venga a leggere ste rosiconerie...
    Last edited by TWO*stroka!; 26-01-09, 23:03.

Comment

• Font Size
      Originally posted by romanov.ll View Post
      Qua ragazzi sempre di parte e con paraocchi. Non iniziamo subito a mettere le mani avanti sulla moto. Luca ? stato comunque il pi? lento delle Kava per tutti i test.... e pi? lento anche del compagno di squadra, che fino a prova contraria ha la stessa moto.
      e qua sempre gente che pensa di sapere tutto.

e magari sa anche che Scassa e Salomon hanno lavorato insieme facendo pi? test possibili, non cercando il tempo, viste le condizioni iperaltalenanti del circuito, e che hanno lavorato insieme anche per trovare la giusta rapportatura, ad esempio. Scassa si ? detto contento dei test. Come al solito c'? chi ha lavorato sul tempo migliore, e chi sullo sviluppo di una moto nuova. Era forse meglio guidare "alla Xaus"?

Comment

• Font Size
        Originally posted by TWO*stroka! View Post
        quindi non si puo' nemmeno pensare positivo perche' qua si passa per "quelli con i paraocchi"..essere tifosi poi men che meno...le due cose insieme poi nemmeno a parlarne,che figata...sempre peggio sto forum...fortuna che non lo devo moderare piu'...
        certo che vedendo quanto ha preso dal signor tamada...ah..ma forse tamada e' da poco che usa la kawa...ah no quello e' luca...

raga...scopare rullez
        Anche il secondo e passa che si ? preso dal blasonato, espertissimo e velocissimo Parkes?...... Ma per favore. Dico solo, ok tifosi ok ottimismo, ma non parliamo subito di moto. Soprattutto se il compagno ? davanti e se si ? ultimi della casa.
        Invece di dire frasi stupide come "raga...scopare rullez " cerca di essere meno tifosetto da quattro soldi e vedere effettivamente le cose come sono andate. Ovvero non bene.
        Tutti ci auguriamo che Scassa vada meglio, ma subito tentare di dare colpe alla moto, soprattutto in una pista dove Luca ? andato male in entrambe le esperienze SBK, non ha senso.
        La moto non sar? una scheggia questo ? chiaro, ma il compagno (e tutti gli altri piloti Kava) l'hanno fatta andare pi? veloce di Scassa. Quindi auguriamoci che anche lui ci riesca al pi? presto visto che la moto lo s? fare

Comment

• Font Size
          Originally posted by catoblepa View Post
          e magari sa anche che Scassa e Salomon hanno lavorato insieme facendo più test possibili, non cercando il tempo, viste le condizioni iperaltalenanti del circuito, e che hanno lavorato insieme anche per trovare la giusta rapportatura, ad esempio. )
          Non ci vuole molto per saperlo, lo dice nell'intervista post test
          Fattostà che Salomon pur non cercando il tempo gli è stato costantemente davanti. Ma contenti voi............ Io spero invece che Scassa vada meglio. Molto molto meglio. Non dico primo delle Kava (che comunque non sarebbe una meta impossibile), ma almeno stare davanti al compagno.
          Last edited by romanov.ll; 26-01-09, 23:17.

Comment

• Font Size
            per favore mi riporti un quote dove io dico che la moto fa' schifo e quindi luca e' andato piano

e gia che ci sei riportami anch dove dico che i test sono andati bene...
            Last edited by TWO*stroka!; 26-01-09, 23:16.

Comment

• Font Size
              Originally posted by TWO*stroka! View Post
              ...se la moto c'e' son convinto che luca possa dire la sua...
              Questo è come dire "se farà male la colpa è della moto". Tipico assurdo comportamento del tifoso italiano. Mettere sempre le mani avanti.
              Ma ripeto, contenti voi. Io continuo ad augurarmi che Luca stia davanti ai compagni di marca o almeno al compagno di squadra (che ovviamente ha LA STESSA MOTO). Cosa che non è avvenuta in questi test.
              Last edited by romanov.ll; 26-01-09, 23:28.

Comment

• Font Size
                appunto..come dicevo io non ho detto che i test sono andati bene e non ho detto che la moto fa' schifo..ho solo detto che se quando inizieranno le gare vere la moto sara' a posto penso che luca potra' dire la sua...ho espresso una mia ipotesi/opinione e non vedo il motivo per cui tu debba interpretare a modo tuo le mie parole... "questo e' come dire" e' meglio se te lo tieni per te perche' ti fa' sembrare il re dei saccenti...a parte il fatto che...se io volessi essere un tifoso che vuole fare del sano tifo tu perche' dovresti permetterti di apostrofarmi come se simpatizzare per un pilota fosse sbagliato a prescindere?
                detto questo lo so' pure io che il mondiale sara' duro per luca pero' non mi metto di certo a rompergli i coglioni dopo i primi test...eccheccazzo...

Comment

• Font Size
                  Nessuno rompe i coglioni (come dici tu). Ma come tu parli da tifoso, mettendo le mani avanti sulla moto, io ho il diritto di dire come sono andate invece le cose. Ovvero male.
                  Ed ho il diritto di esprimere la mia opinione su chi cerca sempre alibi nelle moto. Anche quando il compagno con la stessa moto va più forte.
                  Poi puoi simpatizzare per chi vuoi. A me non frega nulla. Mi sembra solo strano che invece di essere dipiaciuti di un test andato male, subito si cerca di mettere le mani avanti sul futuro, mettendo in dubbio la moto (un classico del tifo italiano).
                  Io dico solo che una delle ipotesi peggiori di questi test (per chi come me sperava che Scassa si riprendesse dalle brutte gare di Portimao) era che Luca arrivasse ultimo delle Kava, e dietro al compagno. E purtroppo ciò è avvenuto. Ed ho il diritto di dirlo.
                  Con questo chiudo perchè la discussione è divenuta alquanto sterile e ripetitiva.
                  Last edited by romanov.ll; 26-01-09, 23:51.

Comment

• Font Size
                    A parte che Kava dovrebbe avere la W.....
                    che cercando di ragionare secondo quanto Tu esprimi, occorrerebbe chiedersi se sei mai salito su una moto e hai una minima percezione di cosa si intenda per test...... anche dal punto di vista grammaticale...Ti aiuterebbe nell'analisi....
                    Tiri su una filippica in base alle Tue inesistenti supposizioni....
                    CREDIMI che Luca e' felice di come son andati i test, NON ha cercato tempi..NON doveva cercare il best lap..... LUI, LORO, ( il Team ) SANNO cio' che devono fare... e come farlo.......etc etc....poi se vuoi fare il criticone a prescindere, fai pure.... ma se segui il consiglio che Ti hanno dato, magari sorridi un po' ( dopo ... ) e sei un p? piu' sereno...
                    Ciao
                    ....Forza Luka !!!!!

Comment

• Font Size
                      Ecco, è arrivato l'altro tifoso. Ora ci manca pigiolino312 e la skamamma e poi siamo al completo.
                      Ripeto, contenti voi. Allora auguriamoci che i test vadano sempre così.....

Comment

• Font Size
                        Quoto Romanov

Bisogna essere realisti. L'ultimo è sempre l'ultimo, anche se sono Test, e in genere l'ultimo nei Test rimane ultimo, o giù di lì, anche in gara e nel campionato. Poche balle!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Quoto Romanov

Bisogna essere realisti. L'ultimo ? sempre l'ultimo, anche se sono Test, e in genere l'ultimo nei Test rimane ultimo, o gi? di l?, anche in gara e nel campionato. Poche balle!
                          Allora anche il primo in genere rimane primo?
                          Voglio vedere se Byrne far? i umeri tutto il campionato.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GG View Post
                            L? entrer? in ballo un altro fattore purtroppo. In Ducati non permetteranno mai che un privato dia di nuovo questa paga agli ufficiali.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GG View Post
                              Non ? detto che sia primo ma gi? di l?, significa che sicuramente Byrne sar? tra i primi mentre Scassa tra gli ultimi. In genere i Test danno gi? indicazioni di massima. Poi auguro a Scassa di arrivare anche lui tra i primi, questo ? ovvio, ma non posso fare a meno di osservare che la situazione attuale non pu? essere considerata soddisfacente come qualcuno vuol fare apparire.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by romanov.ll View Post
                                L? entrer? in ballo un altro fattore purtroppo. In Ducati non permetteranno mai che un privato dia di nuovo questa paga agli ufficiali.
                                PAROLE SANTE....

Comment

X
                                Working...
                                X