Originally posted by simo1098(s)ardo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Novit? per La7: a tutta SBK!
Collapse
X
-
-
boh ....comunque vi faccio notare che kyonari ha il logo hrc sul codone...poi voglio vedere le dichiarazioni quando nn vinconoLast edited by simo1098(s)ardo; 01-02-09, 08:54.
Comment
-
-
l'inizio nn ? stato dei migliori, ma credo che ?er philip island sar? la davanti, anche se arivare primo o decimo ci vuole veramete poco quest'annoOriginally posted by simo1098(s)ardo View Postboh ....comunque vi faccio notare che kyonari ha il logo hrc sul codone...poi volgio vedere le dichiarazioni quando nn vincono
Comment
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
allora.. son tornato a casa alle 3 e qualcosa ubriaco fradicio... mi son svegliato alle 9:38.. dico "caxxo un po' in ritardo, vabè avrò perso l'intro".. scendo.. dopo la pubblicità comincia la settimana di ELKANN...
ma è possibile??? cosa sarà durata? manco un quarto d'ora???
LA7 MI HAI VERAMENTE STRACCIATO IL CAXXO!!!!
Last edited by Alberto2811; 01-02-09, 08:58.
Comment
-
-
siamo in due albe... iniziamo bene...Originally posted by Alberto2811 View Postallora.. son tornato a casa alle 3 e qualcosa ubriaco fradicio... mi son svegliato alle 9:38.. dico "caxxo un po' in ritardo, vab? avr? perso l'intro".. scendo.. dopo la pubblicit? comincia la settimana di ELKANN...
ma ? possibile??? cosa sar? durata? manco un quarto d'ora???
LA7 MI HAI VERAMENTE STRACCIATO IL CAXXO!!!!
Comment
-
X

buon giorno a tutti,
Comment