Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PSG-1 Corse in pista: bene Baiocco, lussazione alla spalla per Badovini

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    PSG-1 Corse in pista: bene Baiocco, lussazione alla spalla per Badovini

    Binetto ? talmente corta che appena uscito dai Box Badovini ? volato via!

    Da Motoblog:
    ----------------------

    PSG-1 Corse in pista: bene Baiocco, lussazione alla spalla per Badovini

    Kawasaki Ninja ZX-10R 2008 PSG-1 Corse

    La due giorni di Binetto (Bari), circuito del Levante, ha permesso agli uomini del team PSG-1 Corse di apportare sostanziali miglioramenti alla Kawasaki ZX-10R.

    Entusiasta Matteo Baiocco che in soli due giorni ha portato a termine una considerevole mole di lavoro. ?Sono estremamente soddisfatto del lavoro svolto, siamo riusciti ad ottenere ottimi risultati, migliorando tantissimo il feeling ed ottenendo una moto molto pi? guidabile.? ha dichiarato il centauro di Osimo.

    ?Abbiamo voluto fare una controprova per verificare i miglioramenti raggiunti, riportando la Kawasaki ZX-10R alle condizioni standard ed il risultato ? stato davvero incoraggiante. Mi aspettavo una moto molto pi? brusca e nervosa invece l?erogazione ottenuta, ha dato un buon carattere al motore rendendolo deciso ma meno frenetico.?

    Sfortunato Ayrton Badovini che disarcionato dalla sua ZX-10R ? caduto violentemente a terra riportando la lussazione della spalla. Per lui 20 giorni di riposo prima dell?esordio in pista a Phillip Island.

    ?Oggi ho fatto davvero una brutta caduta, mi ? scivolato il posteriore della moto e son stato disarcionato.? Ha dichiarato Ayrton.

    ?Ho sbattuto la spalla non so nemmeno contro cosa, e da l? ho subito sentito un forte dolore. Fortunatamente si tratta solo di una lussazione, dovr? starmene a riposo per 20 giorni, ma sar? presente alla prima gara del mondiale in Australia. Anche se i test per me sono terminati prima del previsto, io e la mia squadra, siamo comunque riusciti a lavorare su quanto c?eravamo prefissati, apportando le prime migliorie sulla Kawasaki ZX-10R. ?

    Prima della trasferta transoceanica le Kawasaki ZX-10R saranno nuovamente sul banco prova dove verranno studiate e valutate le informazioni ottenute in questi due giorni.

  • Font Size
    #2
    Io continuo a non capire perché BINETTO

    Comment


    • Font Size
      #3
      Probabilmente per testare l'aerodinamica della moto in previsione del Gran premio di Monza

      Chissà se hanno anche testato la velocità max della moto...

      Comment


      • Font Size
        #4


        siam rimasti io e Te ... Guerra o Pace????

        Comment


        • Font Size
          #5
          aNatevi.. e filmate tutto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non solo test fatti in un circuito inutile ai fini del campionato, ma ora si ritrovano pure Ayrton infortunato. Che sfiga! Una mossa totalmente controproducente questi assurdi test.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by romanov.ll View Post
              Non solo test fatti in un circuito inutile ai fini del campionato, ma ora si ritrovano pure Ayrton infortunato. Che sfiga! Una mossa totalmente controproducente questi assurdi test.
              no romanovv non dire cos?.... gli estimatori di Binetto e della mossa psg-1 avrebbero da ridire

              Comment


              • Font Size
                #8
                per? dai ... se stava forzando ... la caduta poteva capitare in qualsiasi altro circuito purtroppo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by nik74 View Post
                  per? dai ... se stava forzando ... la caduta poteva capitare in qualsiasi altro circuito purtroppo
                  Certo, ma 230cv in curve da 70km/h ? certamente pi? probabile.

                  Io continuo a dire che era meglio provare in tangenziale alle 3 di notte!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Povero AYRTON

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      Certo, ma 230cv in curve da 70km/h ? certamente pi? probabile.

                      Io continuo a dire che era meglio provare in tangenziale alle 3 di notte!
                      QUOTONE...... ? pure sfigato ayrton!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ducaluca View Post
                        no romanovv non dire così.... gli estimatori di Binetto e della mossa psg-1 avrebbero da ridire
                        Si, in effetti la mossa è sensatissima, e gli li estimatori di Binetto hanno grosse ragioni... siamo tutti noi a non capire nulla
                        Last edited by romanov.ll; 05-02-09, 20:22.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by romanov.ll View Post
                          Non solo test fatti in un circuito inutile ai fini del campionato, ma ora si ritrovano pure Ayrton infortunato. Che sfiga! Una mossa totalmente controproducente questi assurdi test.
                          minkia veramente

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by romanov.ll View Post
                            Non solo test fatti in un circuito inutile ai fini del campionato, ma ora si ritrovano pure Ayrton infortunato. Che sfiga! Una mossa totalmente controproducente questi assurdi test.
                            la pi? grossa caxxata che potevano fare

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Mi dispiace per Ayrton..... speriamo si riprenda presto....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X