il telaio è per forza omologato di serie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mondiale stock 1000 lista piloti 2009
Collapse
X
-
in realt? i telai dovrebbero essere uguali a quelil omologati (magari con le RS sono particolarmente attenti alle tolleranze)Originally posted by ruggero View PostSi ma nella SBK non usano le R, i telai RS dovrebbero essere diversi, non sono di certi quelli di una moto omologata per uso stradale o sbaglio?
la differenza principale in realt? ? nel motore: la RS ? gi? la versione elaborata secondo i limiti previsti dal regolamento SBK
Comment
-
-
questo ?Originally posted by ducaluca View Posted il mega-galattico team che manco pi? mi ricordo come si chiama ?

Dopo due anni dalla sua nascita il team O Six diventa Pro Action, ovvero tutta la parte tecnica della O Six è stata acquistata dalla Pro Action diretta da Andrea Meattini, ex Direttore tecnico del team O Six. La prossima stagione la Pro Action scenderà in pista nel Campionato FIM Superstock 1000 ed italiano con […]
Comment
-
Originally posted by ap71 View Postin realtà i telai dovrebbero essere uguali a quelil omologati (magari con le RS sono particolarmente attenti alle tolleranze)
la differenza principale in realtà è nel motore: la RS è già la versione elaborata secondo i limiti previsti dal regolamento SBK
Originally posted by eidde View Postil telaio è per forza omologato di serie
Il telaio deve rimanere con lo stesso disegno ma quasto non vieta di apportare delle modifiche anche sostanziali per rinforzarlo.
In STK le moto che corrono lo fanno con telai rivisti nelle toleranze ma non modificati e sono di moto omologate invece in SBK vengono realizzati appositamente, vero che le ducati STK hanno l'ammortizzatore di sterzo tra la piastra di sterzo e il serbatoio in SBK invece viene montato davanti alla piastra perchp adottano un telaio con attacchi del serbatoio più grande e non c'è lo spazio.
Non è solo la ducati che modifica i telai ma tutte le case, la nuova R1 ha una vistosa saldatura sotto il cannotto dove sono state fatte delle modifiche per rinforzarlo.
Le moto che corrono in sbk non hanno niente a che vedere con quelle omologate rispecchiano solo l'esteticaLast edited by ruggero; 06-02-09, 13:49.
Comment
-
Originally posted by ANDREAHRC View PostCiao Nico...se quest'anno rimani ultimo o penultimo...ti faccio correre nel trofeo della porchetta con uno scooter malossi...
Caxxo...la moto non manca...
Comunque Gabrielli e' un caro amico..magari tieni duro quest'anno..se poi si libera un posto da loro..
Ciao Andrea Labo..Originally posted by ducaluca View Postma vi conoscete bene ?
Originally posted by badnico View Posta voglia perch??!Originally posted by ducaluca View Postperch? non mi piacerebbe che qualcuno che non conosco mi dicesse "vedi di non arrivare ultimo"... mi girerebbero le balleOriginally posted by ANDREAHRC View PostYes...perche'?

Originally posted by ducaluca View Postperch? non mi piacerebbe che qualcuno che non conosco mi dicesse "vedi di non arrivare ultimo"... mi girerebbero le balle
Adoro il MULTIQUOTE
Comment
X

Comment