Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi su la7... adesso..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maracan? View Post
    ....mi dicono che nella rubrica di biaggi...si parler? di molto di tecnica e accessori.....dischi pinze e pompe...sopratutto pompe....con prove comparative ..... e report dettagliati.....per la gioia di noi tifosi ....

Stanno gi? pensando a quali argomentazioni proporre per criticarlo anche l?.

Comment

• Font Size
      la cosa piu bella ? stata... quando il commentatore gli ha detto: max spiega la differenza dalla MOTOGP alla SBK?? allora la motogp sono prototipi... le SBK sono moto di serie con PICCOLE MODIFICHE... buhahahahahahahahahhahaha si si propio piccole sono ste modifiche!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        Perch? non ci vai te a commentare cos? vediamo quanto non sei di parte eh!
        a dire il vero intendevo...

COMINCIAMO BENE riferito a te che hai cominciato a difendere quello che avrebbe detto biaggio prima ancora che lui lo dibbe !!!!

e poi ti sei dimenticato di aggiungere BOIATA e che noi tutti siamo invidiosi di BIAGGIO perch? lui si bomba le modelle....

d'altro canto l'ha detto anche lui nell'intervista " quando doventi famoso ti trovi circondato da cani e PORCHE..... soprattutto PORCHE "

Last edited by ace; 09-02-09, 17:42.

Comment

• Font Size
          Originally posted by spino46 View Post
          la cosa piu bella ? stata... quando il commentatore gli ha detto: max spiega la differenza dalla MOTOGP alla SBK?? allora la motogp sono prototipi... le SBK sono moto di serie con PICCOLE MODIFICHE... buhahahahahahahahahhahaha si si propio piccole sono ste modifiche!!!
          beh.. le SUE hanno sempre avuto PICCOLE MODIFICHE.... altrimenti come si spiega che si lamentava sempre

Comment

• Font Size
            Originally posted by ace View Post
            a dire il vero intendevo...

COMINCIAMO BENE riferito a te che hai cominciato a difendere quello che avrebbe detto biaggio prima ancora che lui lo dibbe !!!!

e poi ti sei dimenticato di aggiungere BOIATA e che noi tutti siamo invidiosi di BIAGGIO perch? lui si bomba le modelle....

d'altro canto l'ha detto anche lui nell'intervista " quando doventi famoso ti trovi circondato da cani e PORCHE..... soprattutto PORCHE "

(citaz. da Trottalemme) "l'ho cercata anche nell'elenco telefonico, ma non l'ho trovata nemmeno l? "
            Last edited by Alberto2811; 09-02-09, 17:45.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              (citaz. da Trottalemme) "l'ho cercata anche nell'elenco telefonico, ma non l'ho trovata nemmeno l? "
              fa parte del gruppo "se le cose non le sai... SALLE !"

o se preferisci del vocabolario secondo gianni min?...

Comment

• Font Size
                ah ecco, era voluta quindi...

(:specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: )

Comment

• Font Size
                  ah ecco, era voluta quindi...

(:specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: )
                  beh... ogni tanto devo cercare di farmi capire anche dai biaggisti.... quindi uso dei termini consoni al loro vocabolario !!

e invece di mettere le faccine....

scendi il bambino che lo gioco !!!
                  Last edited by ace; 09-02-09, 19:02.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ace View Post
                    beh... ogni tanto devo cercare di farmi capire anche dai biaggisti.... quindi uso dei termini consoni al loro vocabolario !!

e invece di mettere le faccine....

scendi il bambino che lo gioco
                    !!!
                    hey hey calma, il mio bambino lo gioca solo luca46-7 :giulius:

Comment

• Font Size
                      hey hey calma, il mio bambino lo gioca solo luca46-7 :giulius:

allora scendi il cane che lo piscio !!

Comment

X
                      Working...
                      X