Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anche Ducati......a Binetto..!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    sono un neofita.. posseggo una fz6 da 3 anni e sto per accingermi ad affrontare la mia prima giornata in pista abinetto essendo del posto... La pista la frequento però da un po e ci vedo tanta gente che viene da fuori (napoli e lecce) quindi un motivo ci sarà ed anche il fatto che in meridione forse è l'unica. Credo che non si debba disprezzare questa pista dato che una nuova pista implica un investimento notevole e sponsor notevoli. In quanto alla presenza della ducati dico che tutto fa pubblicità e cmq un minimo da testare ci sarà anche li. Paragonare binetto a misano è esagerato ma a livello amatoriale ci si può girare e divertirsi

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by yamacos View Post
      sono un neofita.. posseggo una fz6 da 3 anni e sto per accingermi ad affrontare la mia prima giornata in pista abinetto essendo del posto... La pista la frequento per? da un po e ci vedo tanta gente che viene da fuori (napoli e lecce) quindi un motivo ci sar? ed anche il fatto che in meridione forse ? l'unica. Credo che non si debba disprezzare questa pista dato che una nuova pista implica un investimento notevole e sponsor notevoli. In quanto alla presenza della ducati dico che tutto fa pubblicit? e cmq un minimo da testare ci sar? anche li. Paragonare binetto a misano ? esagerato ma a livello amatoriale ci si pu? girare e divertirsi

      Dici bene...molti sono infatti quelli che girano, e che capiscono che si devono divertire e basta (senza pensare ai tempi.... se li prendessero con la clessidra risparmierebbero non poco) e altri che sono + veloci disprezzano solo per esserci! Del resto ben inteso, se fossi a Roma NON andrei a girare a Binetto per via dei costi di trasporto e sistemazione che la renderebbero una scelta insulsa.....ma gi? una due giorni me la farei....spendendo quanto spenderei per 3 turni a vallelunga ci giro per due giorni interi..... Visto che sei un neofita e appena iscritto vai a presentarti in 4 chiacchiere....cosi' richiede il regolamento!
      Divertiti.......usa gomme buone...non lesinare su quelle!

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        .....Icaro mabafangule v?
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        .....compreso quel sodomita di Icaro ....
        ...........Da quando t'ho "alesato"....non riesci a pensare ad altro....

        Comment


        • Font Size
          #124
          ohhh

          Finalmente è arrivato anche il sodomita


          Si può chiudere!!!

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by gpmoto View Post
            Ho appena letto un'articolo che citava i tempi rilevati dal team ufficiale, copio incollo:


            A tenere alta la bandiera Ducati, quindi, la squadra diretta da Serafino Foti. Il belga Xavier ?Xavi? Simeon (Foto1) ha fermato il cronometro sui 47?01; il compagno di squadra Daniele Beretta (Foto2) ha completato il miglior giro in 47?04.
            Originally posted by gpmoto View Post
            I tempi di Simeon e Beretta li segnalavano dai box, quello di colucci preso dal cronometro personale, ma confermato dai tempi ufficosi di giovedi'. Infatti in molti pensavano che venerdi si sarebbe toccato un 46 alto.


            P.S Mentre seguivo Colucci, sento una voce dai Box(io ero appena sopra quello di Colucci) diretta verso il tecnico delle sospensioni che dice: digli di andare piu' piano, ed il tecnico che risponde; e si e chi gli? lo dice.
            ....Roba casereccia.....quindi...

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              ohhh

              Finalmente ? arrivato anche il sodomita


              Si pu? chiudere!!!

              .... ...forse il post.....ma quello che "ormai" c'hai tu di "aperto"....non credo si possa chiudere....

              Comment


              • Font Size
                #127
                Cmq, de ann? a lavor?....Gniende.....ehhh...?!?!

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Ecco

                  vai a lavorare



                  Sodomita!!!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X