Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-2

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    -2

    Domani notte ci saranno le qualifiche, quindi ci svegliamo Venerdì mattina con già i risultati provvisori e si possono tirare le prime somme.

    Prima di avere questi dati facciamo un pò di pronostici, facendo un distinguo tra chi farà i temponi e chi invece arriverà davanti a fine gara dopo 22 giri con asfalto a 50°...

    Vedo in Pole Corser e Rea, ma per la gara ci metto Spies e Haga e Byrne a giocarsi vittoria!

    Pronosticate adesso che, tra gente che si sdraia e gente che si nasconde (?) non sappiamo ancora nulla...
    Last edited by Ultrone; 25-02-09, 11:52.

  • Font Size
    #2
    corser in pole con la BMW non ce lo vedo.. in pole ci sara sicuramente una ducati ufficiale oppure quella di byrne

    biaggi prove sempre sul decimo cosi perchè gia conosce quella pista con l'aprila seno 13esimo o 14esimo.. poi superpole seconda fila un po come il primo anno con la suzuki

    Comment


    • Font Size
      #3
      spies,no,prima gara,moto con problemi ecc ecc

      Comment


      • Font Size
        #4
        io rimango sulle mie idee: per la gara spies byrne e ci metto pure haga e fabrizio

        l'aprilia subito li dietro ma penso che a podio sia ancora un pochetto presto, ma non si sa mai

        per la superpole sarà un discorso sempre tra i soliti spies byrne haga e fabrizio con inseriemento di Rea e forse di neukirchner sperando che non sia vero che anche la k9 disintegri le gomme subito!

        le aprilia e corser con la bmw potrebbero entrare in seconda fila insieme a sykes

        ma attenzione anche a smrz e laconi con le ducati clienti che filano velocissimi e pure haslam potrebbe inserirsi in seconda o più probabilmente terza fila

        poi bisogna vedere le condizioni fisiche di checa, se sarà pronto per correre e a con una buona condizione, allora lo metterei anche lui sia in lotta per la vittoria che per la superpole

        kyionari mi pare che gli manca ancora quel mezzo secondo che lo lascia un po staccato dal gruppo che conta, vedremo se riuscirà a colmare il gap abbastanza in fretta

        Comment


        • Font Size
          #5
          Troy.... Troy.... ma non Corser...

          quanto mi mancher?....

          io non voglio fare pronostici.... le ruote sono come i palloni..... girano.. girano....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by iannuzzina13 View Post
            Troy.... Troy.... ma non Corser...

            quanto mi mancher?....

            io non voglio fare pronostici.... le ruote sono come i palloni..... girano.. girano....
            lasciamo perdere i palloni che ieri ho giocato 4 partite di champion e ero sicuro di vincere 2 mila 300 eurini ma invece come al solito al calcio ci vuole solo ed esclusivamente del gran culooooooo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Luca46 sono curioso di vedere un tuo pronostico dei primi 5...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Bayliss In Pole

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ansia!!!!!!!! Stanotte Me La Godo In Streaming!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma le previsioni meteo che dicono?...caldo africano??

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by luca46-7 View Post
                      io rimango sulle mie idee: per la gara spies byrne e ci metto pure haga e fabrizio

                      l'aprilia subito li dietro ma penso che a podio sia ancora un pochetto presto, ma non si sa mai

                      per la superpole sar? un discorso sempre tra i soliti spies byrne haga e fabrizio con inseriemento di Rea e forse di neukirchner sperando che non sia vero che anche la k9 disintegri le gomme subito!

                      le aprilia e corser con la bmw potrebbero entrare in seconda fila insieme a sykes

                      ma attenzione anche a smrz e laconi con le ducati clienti che filano velocissimi e pure haslam potrebbe inserirsi in seconda o pi? probabilmente terza fila

                      poi bisogna vedere le condizioni fisiche di checa, se sar? pronto per correre e a con una buona condizione, allora lo metterei anche lui sia in lotta per la vittoria che per la superpole

                      kyionari mi pare che gli manca ancora quel mezzo secondo che lo lascia un po staccato dal gruppo che conta, vedremo se riuscir? a colmare il gap abbastanza in fretta
                      confermo , con l'aggiunta si SMRZ che lo vedo bene ultimamente anche se non hanno fatto gli ultimi test in Australia.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by luca46-7 View Post
                        io rimango sulle mie idee: per la gara spies byrne e ci metto pure haga e fabrizio

                        l'aprilia subito li dietro ma penso che a podio sia ancora un pochetto presto, ma non si sa mai

                        per la superpole sar? un discorso sempre tra i soliti spies byrne haga e fabrizio con inseriemento di Rea e forse di neukirchner sperando che non sia vero che anche la k9 disintegri le gomme subito!

                        le aprilia e corser con la bmw potrebbero entrare in seconda fila insieme a sykes

                        ma attenzione anche a smrz e laconi con le ducati clienti che filano velocissimi e pure haslam potrebbe inserirsi in seconda o pi? probabilmente terza fila

                        poi bisogna vedere le condizioni fisiche di checa, se sar? pronto per correre e a con una buona condizione, allora lo metterei anche lui sia in lotta per la vittoria che per la superpole

                        kyionari mi pare che gli manca ancora quel mezzo secondo che lo lascia un po staccato dal gruppo che conta, vedremo se riuscir? a colmare il gap abbastanza in fretta
                        In pratica vincono tutti!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Per me Haga si sdraia

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            In pratica vincono tutti!
                            fanciulizzati

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Luca46 sono curioso di vedere un tuo pronostico dei primi 5...
                              ma guarda non è facilissimo indovinarli tutti e 5, cmq in ordine sparso potrebbero starci:

                              spies-byrne-biaggi-haga-fabrizio

                              poi ci sono altri 6-7 piloti che potrebbero inserirsi sia nella lotta per il podio che per una vittoria (soprattutto neukirchner che se la motonon dara più problemi delle altre per quanto riguarda il consumo delle gomme lo metterei assolutamente nei primi 5 lottnado assolutamente per la vittoria toglieno forse il biagio, forse)
                              Last edited by luca46-7; 26-02-09, 11:21.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X