Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fabrizio: "Largo ai giovani. Biaggi un rivale? E' solo un pilota monegasco"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pilota Monegasco? E poi in quali interviste Biaggi tirerebbe sempre a mezzo Fabrizio, se manco lo nomina?

Sempre pi? simpatico...

Da GpOne:
    -----------------------------------

Michel Fabrizio al suo esordio nel Motomondiale si rec?, accompagnato, davanti al motor-home di Max Biaggi, suo concittadino ed idolo. Attese qualche minuto e quando il Corsaro usc? gli porse un poster per farselo autografare.

I due sono rimasti, se non amici, buoni conoscenti fino all?anno passato quando per un contatto in gara, come ne accadono tanti, Michel tir? gi? Biaggi. I due, rialzatisi nella polvere, quasi vennero alle mani con Biaggi che, prima di calmarsi, mise addirittura le mani al collo del giovane rivale.

Oggi quel che resta della loro amicizia ? nella polvere delle vie di fuga, ma ora che la polvere si ? posata per Fabrizio inizia il momento pi? duro, perch? sono in molti ad attenderlo al varco. Il giovane romano, infatti, ? stato uno dei migliori nei test invernali, ma nel mondiale del 2008, con una Ducati ufficiale ? pur sempre arrivato alle spalle del pi? famoso ex amico.

Ora per? ha l?occasione giusta fra le mani: ? stato preferito a Max nella squadra Ducati ufficiale e Biaggi ? alle prese con lo sviluppo della debuttante Aprilia. Come andr? a finire a Phillip Island?

?E? una pista che conoscono tutti e non ? insidiosa come il Qatar che talvolta ? sporca. Su questa pista le moto si livellano. E dopo questa gara tiriamo molte somme?.

Anche per il derby tra piloti romani?

?Ho chiuso il discorso di rivalit? con Biaggi a Portimao: per me ? un pilota monegasco. Avrei chiuso la questione dell?incidente in Portogallo da tempo ma ogni volta lui torna a parlarne in ogni intervista. Comunque, Biaggi a parte, l?Aprilia sta crescendo bene e velocemente?.

Durante l?inverno sei andato molto forte?

?Non ? andata male, s?. Su tre test, in due sono stato davanti. E a Portimao, poi, secondo me non ? andata cos? male. Con il passo gara ero uno dei migliori ma le condizioni meteo hanno condizionato molto. Essendo dei test ho preferito non rischiare pi? di tanto: farsi male sarebbe stato stupido?.

Qualcosa ? cambiato da quando non c?? pi? Bayliss in squadra con te.

?Correre contro Troy era difficile. Le pochissime volte nelle quali mi ? capitato di doverlo passare lo facevo con molta? attenzione. E? un mio idolo. Oggi la situazione ? cambiata. Ho sicuramente acquisito la convinzione di saper andare in moto. Durante l?inverno ho curato la preparazione atletica, come non avevo mai fatto sinora. E ora aspettiamo domani per cominciare?.

Chi pensi siano i favoriti di questo Campionato?
    -
    ?Tutti i giovani: io, Neukirchner, Spies e Rea ai quali aggiungo Haga. Fondamentale sar? andare sempre a punti per vincere il mondiale. Anche uno solo ma io spero sempre molti di pi??.

E con Haga come va?

?Per ora con Haga scherziamo e ridiamo. Ma da domenica le cose potrebbero cambiare e non solo per lui??

Per la Roma? non ? andata molto bene in Champions League?

?Mi dispiace ma ci rifaremo all?Olimpico nella gara di ritorno??

Claudio Porrozzi

• Font Size
    ..mi spiace ultrone ..ma mi tocca quotare fabrizio.....

....nel ritorno all'olimpico la roma potr? rifarsi.....

Comment

• Font Size
      l'influenza maligna di tardozzi lo fa sragionare......mò basta chiacchiere e daje er gass

Comment

• Font Size
        Originally posted by maracan? View Post
        ..mi spiace ultrone ..ma mi tocca quotare fabrizio.....

....nel ritorno all'olimpico la roma potr? rifarsi.....
        bbbuuuuaaahhhh

Comment

• Font Size
          sempre da fonte gpone
          ---------------------

mi f? piacere che tardozzi parla di biaggi

Tardozzi profetizza: "Sul podio Biaggi, Spies...e uno dei miei"
          E? cordiale come sempre ma si vede che aspetta con ansia le prime vere prove quando i valori in campo saranno omogenei e non ci saranno pi? motivi per nascondersi.
          Davide Tardozzi, team manager della Ducati, non si ? sottratto alle domande sulla stagione che comincer? domenica 1 marzo sul circuito di Phillip Island alle ore 12 locali (le due di notte in Italia).
          ?Sono molto timoroso verso questa stagione ? ha detto a GPOne il manager di Cesena ? perch? la Yamaha ha un?ottima moto e ottimi piloti, e dico due perch? per me anche Sykes arriver? e si affiancher? Spies che ? gi? fortissimo. Ma anche la Honda dir? la sua e la Suzuki con Neukirchner ? una certezza. Come lo ? anche l?Aprilia, perch? non credo nella storia della moto nuova. Noi con una moto nuova abbiamo sempre vinto. E loro sono gi? competitivi: hanno due piloti fortissimi ed hanno know how sulle corse. E? poi ? gi? un anno che provano?.

E la Ducati?

?Ovviamente sar? protagonista e ha due piloti che possono vincere ambedue il mondiale?.

Partiranno alla pari?

?Haga e Fabrizio partono alla pari. E non bisogna farsi ingannare dall prestazioni dei test: Haga non si impegna mai in prova. Fabrizio, dal canto suo, ? cresciuto mentalmente: oggi crede in se stesso. Una vittoria potrebbe fargli fare il definitivo salto?.

Sono molto diversi tecnicamente?
          -
          ?Fabrizio e Haga fanno scelte tecniche pi? vicine tra loro, al contrario dello scorso anno quando Michel e Bayliss erano molto lontani nelle soluzioni?.

CAMPIONATO APERTO

Credi che la presenza di tante Case sia un segnale positivo per la Superbike?

?Certamente! E? un Campionato che non ha certezze, non ci sono favoriti assoluti. Quest?anno ci sono almeno cinque o sei piloti in grado di vincere il mondiale e di pi? sono quelli che possono vincere una gara e questo sicuramente influenzer? il Campionato. Bisogner? aspettare met? stagione per capire chi ha avuto pi? o meno fortuna o sfortuna, chi ha fatto le scelte migliori?.

Non hai inserito tra le favorite la BMW.

?La Casa tedesca ha un grande know how tecnico ma non ha esperienza per le corse e questo ? importantissimo in un Campionato Mondiale. Non escludo, invece, alcune prestazioni spot. Corser ? bravissimo in prova: se ? stato capace di fare una pole con la Petronas, potr? fare di pi? con la BMW. Li vedo, invece, pi? indietro per la gara.

Nei test recenti ci sono state numerose cadute. Come le spieghi?

?La temperatura crea molti problema su un asfalto come questo di Phillip Island. Haga ha girato nello stesso modo per tutto il week end e la telemetria ha dimostrato come andasse alla stessa velocit? quando ? caduto rispetto ad un ora prima. Tutti sono caduti e questo pu? essere imputato solo alla variabilit? delle condizioni atmosferiche?.

PRONOSTICO IMPOSSIBILE

A questo punto fai un pronostico per domenica.

?E? troppo difficile! Impossibile! In questo week end sar? discriminante la temperatura dell?asfalto e la scelta delle gomme.

Azzarda?

?Biaggi e Spies sul podio. Insieme ai miei? Ma non so in quale ordine?.

Claudio Porrozzi

Comment

• Font Size
            Fabrizio se buca male e Tardozzi se para er culo....

Comment

• Font Size
              Originally posted by rsv factory View Post
              sempre da fonte gpone
              ---------------------

?Sono molto timoroso verso questa stagione ? ha detto a GPOne il manager di Cesena
              Ammazza se si sta cagand0 addosso!

Tardozzi devi morire pazzo!

Comment

• Font Size
                E meno male che le polemiche e i piloti dalla chiacchiera facile erano solo in Motogp...

Comment

• Font Size
                  Ultro....lasciamo perdere le chiacchere e vediamo come va' la stagione!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Ammazza se si sta cagand0 addosso!

Tardozzi devi morire pazzo!

noooooooooo Ultrone, veramente cattivo, una cosa pi? dolce, chiuderlo in una stanza con un negro sordo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      E meno male che le polemiche e i piloti dalla chiacchiera facile erano solo in Motogp...

state attenti pure voi suz., perchè il 1 marzo cè nè sarà pure per voi

speriamo che non ho detto gNiente di male...........
                      Last edited by rsv factory; 26-02-09, 10:18.

Comment

• Font Size
                        Meno male che manca poco al via di gara 1

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Toledo View Post
                          Meno male che manca poco al via di gara 1

si cominciano a scaldare i motori
                          dipende come v? domenica, lunedi assente giustificato

p.s. Biaggi attento ai Talebbani

Comment

• Font Size
                            Comunque BiaggiO è residente, non cittadino monegasco ...

Quindi MISCEL ha sbagliato

Comment

• Font Size
                              Me pare che quelli che chiacchierano pi? di tutti so sempre quelli vestiti di rosso!

Stanno sempre peggio e mi dispiace per fabrizio perch? comincia a subire un'influenza negativa!

Comment

X
                              Working...
                              X