Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Come stiamo messi con le partenze del caro SMRZ? Partir? meglio della corriera dello scorso anno? Io me lo auguro visto che sul PC prendendo lui ho vinto il mondiale a SBK 08 modalit? reale........
Speriamo anche Michel parta bene quest'anno
mi sembra che le ripetizioni gliele abbiamo fatte.....
Come stiamo messi con le partenze del caro SMRZ? Partir? meglio della corriera dello scorso anno? Io me lo auguro visto che sul PC prendendo lui ho vinto il mondiale a SBK 08 modalit? reale........
Speriamo anche Michel parta bene quest'anno
Lo impariamo domenica.
Considerando che il team non ha provato con gli altri la settimana scorsa e che ha meno riferimenti, la prestazione di Kuba ? da considerarsi notevole.
Oggi ? "solo" venerd?, domani vedremo uno stravolgimento completo visto che sono in tanti in pochi centesimi.
Lo impariamo domenica.
Considerando che il team non ha provato con gli altri la settimana scorsa e che ha meno riferimenti, la prestazione di Kuba ? da considerarsi notevole.
Oggi ? "solo" venerd?, domani vedremo uno stravolgimento completo visto che sono in tanti in pochi centesimi.
Caro Stesette hai qualche bella fotuzza da postare?
però abbiamo 4 piloti italiani nelle prime 4 posizioni se giriamo la classifica
scherzo nè.... altrimenti vengo crocefisso da tifosi ultras vari, mamme, zie, cugini, sorelle, pronipoti etc...
noto anche che la giornata in pista a Binetto has portato i suoi benefici
per? abbiamo 4 piloti italiani nelle prime 4 posizioni se giriamo la classifica
scherzo n?.... altrimenti vengo crocefisso da tifosi ultras vari, mamme, zie, cugini, sorelle, pronipoti etc...
Lo impariamo domenica.
qualcuno mi ha detto che chi dovrebbe "imparargli" le partenze le cannava pure lui
comunque grandi (un abbraccio e un in bocca al lupo )
ce solo da dire che si potr? dire qualcosa per quanto riguard i tempi di domani
Neanche allora credo Luca.
C'e' la nuova Superpole, se uno ha problemi e canna la sessione poi magari si mette a posto e spara temponi in gara da vittoria finale.
Saro' ripetitivo ma fino alla fine di gara 1 per me non si capiranno le vere forze in campo!
per? abbiamo 4 piloti italiani nelle prime 4 posizioni se giriamo la classifica
scherzo n?.... altrimenti vengo crocefisso da tifosi ultras vari, mamme, zie, cugini, sorelle, pronipoti etc...
Comment