Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Regolamento e Ducati

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    cmq le proporzioni migliori sono sempre state 750 4cil. 900 3cil e 1000 2 cil. la ducati ha sempre vinto perchè ha sempre puntato tutto sulla sbk investendo tanto e con i piloti migliori, quando i jap hanno avuto piloti di livello se la sono sempre giocata nonostante non fossero ufficiali o investendo pochi soldi rispetto a ducati.

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by desmopiega View Post
      cmq le proporzioni migliori sono sempre state 750 4cil. 900 3cil e 1000 2 cil. la ducati ha sempre vinto perch? ha sempre puntato tutto sulla sbk investendo tanto e con i piloti migliori, quando i jap hanno avuto piloti di livello se la sono sempre giocata nonostante non fossero ufficiali o investendo pochi soldi rispetto a ducati.
      infatti anche secondo me era meglio cosi'....

      La 750 rimarr? sempre la classe regina

      X Black: in teoria si, se ora le case si mettessero tutte a sfornare milledue da corsa, potrebbero richiedere ed ottenere l'omologazione per la SBK... e quello che ti viene in mente ? esattamente la critica che dissi io quando la ducati la alzarono a milleedue.... ovvero che tra dieci anni si andar? in giro con i duemila turbo sotto il culo

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by macicca View Post
        infatti anche secondo me era meglio cosi'....

        La 750 rimarr? sempre la classe regina

        X Black: in teoria si, se ora le case si mettessero tutte a sfornare milledue da corsa, potrebbero richiedere ed ottenere l'omologazione per la SBK... e quello che ti viene in mente ? esattamente la critica che dissi io quando la ducati la alzarono a milleedue.... ovvero che tra dieci anni si andar? in giro con i duemila turbo sotto il culo
        a sto punto mi vien da dire il detto ke dice sempre mio nonno...

        "SI STAVA MEGLIO QUANDO SI STAVA PEGGIO..."

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by macicca View Post
          infatti anche secondo me era meglio cosi'....

          La 750 rimarr? sempre la classe regina

          X Black: in teoria si, se ora le case si mettessero tutte a sfornare milledue da corsa, potrebbero richiedere ed ottenere l'omologazione per la SBK... e quello che ti viene in mente ? esattamente la critica che dissi io quando la ducati la alzarono a milleedue.... ovvero che tra dieci anni si andar? in giro con i duemila turbo sotto il culo
          guarda, io sono anche d'accordo che la 750 ? una moto "migliore" di una 1000, ma se siamo passati da 750 a 1000 non ? colpa del regolamento SBK, ? colpa della gente che compra solo le 1000

          guarda la Suzuki, l'unica che fa ancora 600/750/1000: delle 3, la versione 750 ? sistematicamente quella meno venduta

          lo stesso per le bicilindriche, da anni ormai le maxi sono oltre i 1000, e non sto parlando di supersportive. BMW, Guzzi, Buell, Moto Morini... che siano naked, enduro o tourer sono tutte ben sopra i 1000 cc

          il regolamento della SBK non ha fatto altro che seguire il trend del mercato

          finch? la gente continuer? a preferire moto con cilindrate sempre pi? grosse, le case costruiranno quelle, e poi comprensibilmente con quelle cercheranno di gareggiare...

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by ap71 View Post

            guarda la Suzuki, l'unica che fa ancora 600/750/1000: delle 3, la versione 750 ? sistematicamente quella meno venduta

            ERRORE!!


            la 750 ? vendutissima e in USA il gixxer 750 spopola

            guarda le vendite dell'anno scorso in Italia

            gixxer 600 1241

            gixxer 750 1225

            gixxer 1000 1099

            http://www.motorbox.com/Moto/Magazin...oMoto2008.html

            e considera che la 750 non corre pi? da 6 anni

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              ERRORE!!


              la 750 ? vendutissima e in USA il gixxer 750 spopola

              guarda le vendite dell'anno scorso in Italia

              gixxer 600 1241

              gixxer 750 1225

              gixxer 1000 1099

              http://www.motorbox.com/Moto/Magazin...oMoto2008.html

              e considera che la 750 non corre pi? da 6 anni
              Quello che non capisco ? perch? c'? chi si compra il suzu 600 quando c'? di meglio e non il 750 che E' il meglio e costa quasi uguale

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by Thunder-Rage View Post
                Quello che non capisco è perchè c'è chi si compra il suzu 600 quando c'è di meglio e non il 750 che E' il meglio e costa quasi uguale
                ehh

                così vanno al bar dicendo che hanno la moto di Veneman








                Lo sai chi è Veneman, vero?
                Last edited by giuseppe_d; 06-03-09, 17:08.

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  non è che la gente non ha più comprato i 750, è che i jap i 750 non li hanno più fatti apparte suzu. se rifacessero una r7 o una zx7rr sai quante ne venderebbero...

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by desmopiega View Post
                    non ? che la gente non ha pi? comprato i 750, ? che i jap i 750 non li hanno pi? fatti apparte suzu. se rifacessero una r7 o una zx7rr sai quante ne venderebbero...

                    quoto... anche secondo me molta gente si farebbe un 750 se ce ne fossero di piu' in vendita.

                    Cmq ripeto che secondo me ? un ottima cilindrata... gestibile ai bassi e incazzata di brutto agli alti. E poi frulla come un seicentino

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by macicca View Post
                      quoto... anche secondo me molta gente si farebbe un 750 se ce ne fossero di piu' in vendita.

                      Cmq ripeto che secondo me ? un ottima cilindrata... gestibile ai bassi e incazzata di brutto agli alti. E poi frulla come un seicentino
                      confermo io con le 4c mi trovo meglio sul 750 !

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        ehh

                        cos? vanno al bar dicendo che hanno la moto di Veneman


                        Lo sai chi ? Veneman, vero?
                        ahahah questa ? bella

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          So che per molti dir? un'eresia, ma secondo me il valore di Bayliss ? stato molto amplificato dalle prestazioni Ducati.

                          Intendiamoci, un ottimo pilota con tante qualit?, ma parte del manico ? dovuto alla superiorit? della moto.

                          L'anno scorso ha vinto un sacco di gare con facilit? disarmante e ha beneficiato di uno zavorramento che sarebbe stato giusto viste le prestazioni di tutta la carretta di bicilindrici (Lo stesso Bayliss, Biaggi, Xaus, e in misura minore anche Fabrizio) ma situazioni fortuite (per Ducati) hanno impedito lo zavorramento.

                          Ora Haga ha vinto con facilit? in una pista veloce che non gli ? mai piaciuta e in cui non ha mai brillato. Se ho ragione la Ducati permetter? al manico di Haga di avere quel vantaggio in pi? che lo mettera una spanna sopra gli altri.

                          Anche Lacon? ha brillato di luce propria con la 1098 e anche Fabbrizio che continuo a considerare un buon pilota, ma non un talento straordinario, ha fatto una buona prestazione, passando davanti ad altri pi? talentuosi.

                          E per i maligni avrei detto lo stesso di Biaggi, se fosse stato in Ducati. Se avesse avuto la moto di Haga non staremo parlando di una prestazione mediocre della sua Aprilia.

                          Vedremo le prossime gare con quanta "facilit?" vincer? o sar? sempre sul podio anche in piste dove non ha mai combinato un czz.

                          Ducati, a mio avviso, ? avvantaggiata in troppi frangenti e in troppe piste.
                          quoto

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            secondo me il 750 non ? ne carne ne pesce, meglio il 1000

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              i giap sono sul 4 cilindri perch? ? il motore per eccellenza per una sportiva a parit? di cilindrata. Meno cilindri, meno potenza, meno divertimento.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X