Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

WSBK: Ten Kate pronta per la sfida in Qatar

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    WSBK: Ten Kate pronta per la sfida in Qatar

    Speriamo che Checa si svegli dal torpore di Philips Island!

    ----------------------------------
    Ten Kate pronta per la sfida in Qatar

    La grande squadra olandese Ten Kate, dopo il buon esordio nella WSBK ed il dominio nella WSS nel primo round di Phillip Island, scender? in pista questo week end in Qatar consapevole del proprio potenziale.

    I piloti della team WSBK sperano di risolvere in fretta i problemi di grip al posteriore riscontrati nella prima gara, Jonathan Rea, Carlos Checa e Ryuichi Kiyonari hanno una gran voglia di riscatto.

    Tutto per il verso giusto nella Supersport dove il team olandese ? il punto di riferimento da sette stagioni, vincono infatti la categoria dal 2002, ed ha dimostrato di essere a posto per un grande 2009 con la vittoria del ritrovato Kenan Sofuoglu sul campione in carica e compagno di squadra Andrew Pitt. A seguire i commenti dei protagonisti.

    Jonathan Rea, pilota Superbike: ?Mi piace molto la pista in Qatar ed inoltre la conosco molto bene. I risultati in Australia non sono stati esaltanti, ma sinceramente ci avrei messo la firma se me li avessero proposti prima del via. Non dovremmo avere gli stessi problemi qui a Losail, in quando su questa pista ? l?anteriore la vera criticit?.?

    Carlos Checa, pilota Superbike: ?La pista mi piace molto, l?anno scorso era tutto nuovo qui per me e dopo i risultati della scorsa gara siamo pronti per fare bene. La spalla va molto meglio, quindi possiamo puntare in alto e mostrare il vero potenziale della moto. Il layout del tracciato, piatto e scorrevole, dovrebbe aiutarci nella scelta giusta per le gomme.?

    Ryuichi Kiyonari, pilota Superbike: ?Sono molto dispiaciuto per le gare di Phillip Island, soprattutto dopo le buone prove svolte. Non rimane che pensare in modo positivo alla prossima gara e concentrarci sulla messa a punto e la scelta della gomme. Losail non ? il mio circuito preferito, ma sono fiducioso che con il duro lavoro di tutto il team potremo fare dei buoni risultati.?

    Kenan Sofuoglu, pilota Supersport: ?La prima gara a Phillip Island ? stato l?inizio perfetto, ? stato veramente emozionante tornare alla vittoria con la CBR600RR. E? stata veramente dura, ? chiaro che il campionato ? molto competitivo, specialmente con il mio compagno di squadra Andrew Pitt. Ho gi? vinto in Qatar con questa moto a Losail e mi piace il tracciato, quindi puntiamo a continuare in questa direzione anche il prossimo week end.?

    Andrew Pitt, pilota Supersport: ?Mi piace il Qatar, qui ho conquistato il mio primo podio in Superbike quindo ho ottimi ricordi. Malgrado i tanti problemi nella scorsa gara siamo stati molto veloci, possiamo fare lo stesso anche a Losail. Puntiamo alla vittoria, ma sono sicuro che il mio compagno di squadra Kenan Sofuoglu non ? molto d?accordo!?

    Ronald ten Kate, team manager: ?Dopo i risultati non positive della prima gara, abbiamo analizzato i dati ed abbiamo trovato qualche soluzione che dovrebbe andare bene in Qatar. Abbiamo avuto buoni risultati su questa pista, possiamo fare bene anche questa volta. L?attenzione per preservare la copertura posteriore in Australia sar? spostata sull?anteriore qui a Losail, siamo pronti per iniziare a dare battaglia in entrambe le categorie.?

  • Font Size
    #2
    Certamnte Checa Dovrà Riscattarsi Alla Grande E Kyionari Dovrà Cercare Di Portare A Casa Un Bel Bottino Di Punti

    Rea Sicuramente Sarà Della Partita Per Il Podio

    Invece In Ss Sia Sofuoglu Che Pitt Si Giocheranno La Vittoria Ma Dovranno Giocarsela Con Molti Altri Piloti Come è Stato In Australia

    Comment


    • Font Size
      #3
      Cercheranno di mettersi alle spalle la prova australiana in cui non hanno certamente brillato, soprattutto checa e kiyonari.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Checa era abbastanza acciaccato all'Isola di Filippo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Toledo View Post
          Checa era abbastanza acciaccato all'Isola di Filippo
          sara' la vecchiara???

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Toledo View Post
            Checa era abbastanza acciaccato all'Isola di Filippo
            sisi te ragiun, ora vedremo se era solo acciaccato

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by luca46-7 View Post
              sisi te ragiun, ora vedremo se era solo acciaccato
              ti GH'E' ragiun

              :Zanic:
              Last edited by Alberto2811; 11-03-09, 17:40.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Alberto2811 View Post
                ti GH'E' ragiun

                :Zanic:
                TE ragiun anche tie

                io uso l'abbrebiazione dell'abbreviazione

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Lamberto e Lamberta, non bisticciate

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X