Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spiess - Superbike Qualifiche 1

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Spiess - Superbike Qualifiche 1

    ben spies credo che sino a due giorni fa pensasse che il catar fosse quello ke si sputa...
    ora rifila mezzo secondo al secondo..
    ok che sono le prime prove..e che quindi i tempi contano poco...ma conta che lui ha cmq girato + forte d tutti pur essendo la prima volta che la vede!!!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by armadillosiberiano View Post
    ben spies credo che sino a due giorni fa pensasse che il catar fosse quello ke si sputa...
    ora rifila mezzo secondo al secondo..
    ok che sono le prime prove..e che quindi i tempi contano poco...ma conta che lui ha cmq girato + forte d tutti pur essendo la prima volta che la vede!!!

    domani si f? sul serio

    Comment


    • Font Size
      #3
      Questo è forte, a prescindere

      e la nuova R1 lo asseconda
      Last edited by raster10; 12-03-09, 18:27.

      Comment


      • Font Size
        #4
        qualche foto?

        Comment


        • Font Size
          #5
          quando correva in AMA e dicevo che era uno veramente forte, parecchi qui mi han detto che era solo un impressione... che vinceva solo perchè gli altri erano dei brocchi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Il ragazzo è veramente impressionante. Arriva e bastona tutti, senza scuse di adattamento o crescita. Scende in pista e da gas, poche parole e gran gas. Li avessimo noi in italia piloti del genere.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by romanov.ll View Post
              Li avessimo noi in italia piloti del genere.
              penso che c'e ne siano abbastanza!!!x una gara buona non possiamo denigrare i nostri...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Per me ? impressionante! Pista mai vista e dopo solo 20 giri ? gia tra i pi? veloci... Finisce che vince il mondiale a mani basse e l'anno prossimo ? in motogp

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Grapesco View Post
                  penso che c'e ne siano abbastanza!!!x una gara buona non possiamo denigrare i nostri...
                  Dimmeme uno di italiani (a parte Max in Qatar, ma non era giovane come Spies) che ha fatto anche solo una cosa simile a Spies in SBK. Se ci fosse staremmo ancora qui a parlarne. Un attimo di obbiettività. Spies è incredibile. E dovremmo imparare dal suo stile noi italiani, poche scuse e molto gas. Un piacere il suo arrivo in SBK.
                  Anch'io non ero sicurissimo facesse subito faville. Pensavo che almeno un paio di gare gli avessero fatto comodo. Sono felice di essermi sbagliato.
                  Last edited by romanov.ll; 12-03-09, 21:33.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io farei le condoglianze alla Suzuki che perde uno come Spies per tenersi Kagayama. Cmq ieri pure Sykes mica si è risparmiato, la Yamaha è un aereo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Il ragazzo da del gran gas e sicuramente la nuova R1 è un'ottima moto e sicuramente migliorera ancora con il passare delle gare, dunque gli altri si devono dare da fare

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        che fosse veloce si era visto subito...la mia perplessit? erano le piste a lui sconosciute ...ma mi sembra che gli diano poco fastidio e le impari alla svelta!!!
                        bravissimo lui !!!!! bravissima yamaha !!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ...mesà che l'anno prossimo Edwards e Toseland fanno una brutta fine...

                          ...tra l'altro leggevo su motosprint di questa settimana che pare che Pedrosa abbia i giorni contati in HRC e che Lorenzo abbia buone possibilità di sostituirlo, quindi si libererebbe un posticino in Yamaha vicino a Rossi, così il campione di Tavullia avrebbe motivazioni per correre fino al 2020..!!
                          Last edited by FIloGhemEnO; 13-03-09, 08:19.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                            ...mes? che l'anno prossimo Edwards e Toseland fanno una brutta fine...

                            ...tra l'altro leggevo su motosprint di questa settimana che pare che Pedrosa abbia i giorni contati in HRC e che Lorenzo abbia buone possibilit? di sostituirlo, quindi si libererebbe un posticino in Yamaha vicino a Rossi, cos? il campione di Tavullia avrebbe motivazioni per correre fino al 2020..!!

                            Ella peppa, questa mi sembra grossa, il povero pedrito da promessa passer? al dimenticatoio?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ConteMaf View Post
                              Ella peppa, questa mi sembra grossa, il povero pedrito da promessa passer? al dimenticatoio?

                              ...si ? bella grossa, per? fare un p? di fantamercato non costa nulla, partendo cmq da dei dati reali, visto che Pedrosa ha perso il suo appoggio in Repsol, visto che con Puig stanno facendo un sacco di casini e visto pure che negli ultimi 4 anni si ? frantumato un sacco di volte, diciamo che quello che ho detto potrebbe essere assurdo ma non impossibile...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X