Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BEN "gomito" SPIES fa quello che vuole...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    BEN "gomito" SPIES fa quello che vuole...

    ero uno di quelli che non ci credeva al progetto Spies,moto nuova,gomme nuove(per lui),circuiti mai visti.
    questo arriva in sbk,fa la pole,viene buttato fuori alla prima e la seconda la vince,adesso rif? la pole e si permette di entrare nell'ultima qualifica con le gomme da gara per poi battere il record della pista con un treno di gomme da qualifica e passare davanti al traguardo con il secondo treno di gomme da qualifica e decidere di non "tirare".
    ? un grande,fa quello che vuole!! sar? il mio idolo per il 2009 e spero che vinca il mondiale.
    grande biaggi e grande aprilia,vanno veramente forte e anche nakano si fa vedere.

    1 19 Spies B. USA Yamaha YZF R12'11.216 1'57.280 4
    2 96 Smrz J. CZE Ducati 1098RPIT IN 1'57.384 0.104 2
    3 3 Biaggi M. ITA Aprilia RSV4 1'57.694 0.414 2
    4 41 Haga N. JPN Ducati 1098RPIT IN 1'57.850 0.570 2
    5 66 Sykes T. GBR Yamaha YZF R1PIT IN 1'57.878 0.598 3
    6 56 Nakano S. JPN Aprilia RSV4 1'58.755 1.475 2
    7 7 Checa C. ESP Honda CBR1000RRPIT IN 1'59.090 1.810 3
    8 67 Byrne S. GBR Ducati 1098R2'25.264 2'00.021 2.741 5

    speriamo che smrz non si perda in gara,haga ok,non ? un mosto nelle qualifiche ma in gara sar? lui da battere.
    bella sorpresa sykes,anche lui alla seconda gara come spies.
    male il nostro michel fabrizio.

    domani ci sar? da divertirsi,spero in una vittoria di biaggi con aprilia,se lo meritano a Noale.

  • Font Size
    #2
    mi spiace per biaggi per che ? il mio pilotino e lo seguir? sempre, ma sto spies mi s? che li mette in riga tutti

    Comment


    • Font Size
      #3
      bah, non so, va troppo forte per essere vero

      cioè. voglio dire, le premesse sono per un ammazza mondiale..

      spero vivamente di no,cmq motstruoso

      Comment


      • Font Size
        #4
        Nelle prove ? stato mostruoso!
        Se domani in gara tiene il ritmo che ha tenuto dall'inizio in qatar sar? difficilissimo per tutti anche stargli vicino.

        E poi che dire della sua guida spettacolare.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Assolutamente spaziale questo mostro americano

          Comment


          • Font Size
            #6
            E' na bestia, secondo me i Australia ha dimostrato di essere anche molto tattico, è stato dietro ad Haga per un pò di giri nel finale per risparmiare le gomme, per poi sferrare l'attacco decisivo al giapponese...sembra proprio che sia un bel fenomeno, suppongo anche che la sua meta sarà la motoGP....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Onestamente ha sorpreso anche me

              Comment


              • Font Size
                #8
                Si la sua meta ? proprio la moto Gp.....
                Da quanto ho capito leggendo oggi la Gazzetta dello sport....ha avuto una proposta da Brivio per 2.400.000? per la stagione 2009 che ha rifiutato considerandolo troppo "basso".(da prendere coi piedi di piombo perch? magari il mio cervello fa le bizze)
                Quindi penso che questo sia solo un anno di transizione per lui in SBK.

                Comunque ? un mostro!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  gia un paio d'anni fa doveva andare in motogp poi non trovo l'accordo...

                  in 250 con team privato faceva molto bene!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ben Spies

                    Ok vi svelo un aneddoto di oggi pomeriggio...
                    Appena sceso dalla moto Ben ha sussurrato a Galbusera... "poteva essere un 56, ho fatto una cazzata io!"

                    Il ragazzo impressiona... sia questa mattina che nel pomeriggio ha fatto dei long run in 59 basso... con una facilit? incredibile... "lui c'?, la Yamaha anche!"

                    Fabio DP

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      a sto punto potremmo anche ricordarci che nelle sue due apparizioni in MotoGp nel 2008, con tutto nuovo a parte le piste, girava come i suoi più esperti compagni di casacca...
                      E se un Vermulen, che è il riferimento, era considerato il ragazzo prodigio fino a qualche anno fa, stravincendo nei campionati dove ha partecipato, l'equazione è fatta...
                      Questo ragazzo è un talento puro, c'è poco da dire... sembra peraltro anche completo, capace di essere freddo, di non sbagliare sotto pressione e di non lasciarsi spaventare dalla bagarre...

                      Che dire, un grande acquisto per la SBK e per tutti noi!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Superbike TV View Post
                        Ok vi svelo un aneddoto di oggi pomeriggio...
                        Appena sceso dalla moto Ben ha sussurrato a Galbusera... "poteva essere un 56, ho fatto una cazzata io!"

                        Il ragazzo impressiona... sia questa mattina che nel pomeriggio ha fatto dei long run in 59 basso... con una facilit? incredibile... "lui c'?, la Yamaha anche!"

                        Fabio DP
                        Si, l'aveva notato pure Sanchini e si era visto, all'uscita dal tornante che mette nel lungo semi-curvone s'? ritrovato a limitatore e s'? sentito bene....secondo me era da 56.7 sicuro.....cmq ? un mostro..ma ? ottima pure la moto...Xaus ha parlato di un ottimo TC....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by flavietto155 View Post
                          Si, l'aveva notato pure Sanchini e si era visto, all'uscita dal tornante che mette nel lungo semi-curvone s'? ritrovato a limitatore e s'? sentito bene....secondo me era da 56.7 sicuro.....cmq ? un mostro..ma ? ottima pure la moto...Xaus ha parlato di un ottimo TC....
                          Xaus ha detto anche che gli mancano un po' gli italiani....eppure l'anno scorso mi pare fosse di altra idea

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Sciamano View Post
                            Xaus ha detto anche che gli mancano un po' gli italiani....eppure l'anno scorso mi pare fosse di altra idea
                            vabb? pe una sbroccata....alla fine lui ? sanguigno ma non ce l'ha con gli italiani...? amicone col Di Pillo e un paio di volte a sentirlo dietro le quinte ? tranquillo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by flavietto155 View Post
                              vabb? pe una sbroccata....alla fine lui ? sanguigno ma non ce l'ha con gli italiani...? amicone col Di Pillo e un paio di volte a sentirlo dietro le quinte ? tranquillo
                              anche Brignola lo sa che ? sanguigno

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X