Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati riduce i danni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ducati riduce i danni

    Un post anche per gli amici Ducatisti

    Da SBKpoint

    ----------------------------
    DUCATI RIDUCE I DANNI
    Dopo un secondo giorno di duro lavoro in pista sul Circuito Internazionale di Losail, il pilota Ducati Xerox Noriyuki Haga ha guadagnato un posto in prima fila sulla griglia di domani, registrando con la sua Ducati 1198 il quarto tempo pi? veloce in una Superpole molto combattuta.
    Il compagno di squadra di Noriyuki, Michel Fabrizio, si schierer? in decima posizione, dopo aver fatto un piccolo errore verso la fine del suo giro veloce durante la seconda Superpole. Entrambi i piloti della squadra ufficiale Noriyuki e Michel hanno continuato a lottare oggi contro la mancanza di grip al posteriore.

    Noriyuki Haga 1?57.8 Sono molto felice di poter partire dalla prima fila domani, un miglioramento significativo rispetto alla mia posizione in griglia a Phillip Island. Abbiamo avuto qualche problema sia oggi che ieri soprattutto riguardo al grip al posteriore ma pensiamo di aver trovato una soluzione per le due gare di domani. Saranno gare molto difficili, non solo per me ma per tutti, per? una partenza dalla prima fila mi dar? sicuramente un vantaggio.?

    Michel Fabrizio 1?58.9 Ho fatto un errore da principiante durante il mio giro veloce nella seconda Superpole. Nella penultima curva ho sbagliato marcia e l?ho percorsa in terza marcia anzich? in seconda, e come risultato ho perso qualche decimo nell? ultimo split. Anche se c?era ancora tempo a disposizione per fare un ultimo giro purtroppo la gomma era gi? distrutta. Avevo sperato di poter arrivare almeno ad essere con gli otto migliori ma quell? errore mi ? costato un posto nelle due prime file. Comunque, far? del mio meglio domani, come solito, e spero che basti per poter portare a casa punti importanti.?

  • Font Size
    #2
    chissà le bestemmie che sta tirando bayliss

    Comment

    X
    Working...
    X