Finalmente una telecronaca competente e in cui mentre davanti si slegnano di brutto non si va a parlare di Fabrizio che ha fatto una curva ginocchio a terra...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sanchini
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 38
- Maschio
- 0
- Imola, Enzo & Dino Ferrari
- Studente smaronato...
- Cagiva Mito 125 / Suzuki GSX-R 750 K7
- Send PM
-
-
Originally posted by pigiolino312 View PostMi devo ricredere!!!!!!!Sanchini mi ? piaciuto molto!!!!Chiedo scusa se lo ho considerato male dopo Philip Isaland!
Bravo!
Pier
anche a me a P.I. non mi era affatto piaciuto, ma qui si ? riscattato alla grande, e vedrete che migliorer? sempre di pi?
Comment
-
bravissimo Mauro!
Gi dobbiamo però regalare il DVD di "per un pugno di dollari" che ha tirato fuori la battuta di Ramon al cuore devi sparare per ben 6 volte ma non si roca mai la frase giusta!
Comment
-
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postè stato molto bravo anche quello della ss, da solo ha fatto un bel lavoro.io soprattutto nei primi giri ho espresso un parere totalmente opposto su Toti
ma come ne ho già parlato con lui, è stato un giudizio troppo affrettato, e poi fare la telecronaca da soli non è "bello" come quando si è in coppia, anche quell che ha fatto la telecronaca sul sito di la7 sempre per la ss non mi è piaciuto affatto, ma anche li era da solo, e forse in coppia mi sarebbe piaciuto!
Last edited by luca46-7; 14-03-09, 21:45.
Comment
-
X
Comment