Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi accontenterei di vedere un italiano vincente su italiana in sbk e un italiano vincente su jap in motogp.
La prima sar? difficile , la seconda molto meno.
Ed ora attendiamoci le solite scuse (da più di un anno ormai) da parte del trio Fans Club (anzi due perchè Flavietto ha detto che non fa parte del Fans Club). Ora parleranno di adattamento, che è SOLO la seconda gara (dopo un anno sotto le aspettative) che dalla prossima andrà meglio ecc.... Ed intanto Fabrizio era ancora dietro al compagno , dietro alle private ed è messo peggio in classifica dello scorso anno.
Ma adesso parleranno anche di complotto ecc. Ed intanto di gare vinte neanche l'ombra. E manco arriva a podio.
Dire che l'operazione Fabrizio in Ducati è stata un grosso buco nell'acqua, è dire poco.
Ed ora attendiamoci le solite scuse (da pi? di un anno ormai) da parte del trio Fans Club (anzi due perch? Fabietto ha detto che non fa parte del Fans Club). Ora parleranno di adattamento, che ? SOLO la seconda gara (dopo un anno sotto le aspettative) che dalla prossima andr? meglio ecc.... Ed intanto Fabrizio era ancora dietro al compagno , dietro alle private ed ? messo peggio in classifica dello scorso anno.
Ma adesso parleranno anche di complotto ecc. Ed intanto di gare vinte neanche l'ombra. E manco arriva a podio.
Dire che l'operazione Fabrizio in Ducati ? stata un grosso buco nell'acqua, ? dire poco.
Credo si riferisca alle strategie sbagliate di Ducati nei confronti di Michel...durante la SuperPole...
Sbaglio?
si sbagli, la superpole l'ha sbagliata il pilota.
Io parlo dei problemi della moto in gara 1 e 2, sono curioso di leggere cosa scrivera' la Ducati.............
Bellissimo, adesso siamo arrivati ad accusare Ducati di complotto e di nascondere chissà quali verità. Sono curioso di sentire gli altri due.
si sbagli, la superpole l'ha sbagliata il pilota.
Io parlo dei problemi della moto in gara 1 e 2, sono curioso di leggere cosa scrivera' la Ducati.............
Comment