Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Losail- Gara 2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cazz.o che tristezza la premiazione....unici spettatori quelli che lavorano nel circus...nessun'altro praticamente?!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giux View Post

PS
      La mia firma parla da sola...BEN GOMITO CARIOLA SPIES...
      BEN GOMITO MISSILE CARIOLA SPIES

Comment

• Font Size
        impressionante Spies!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by luca46-7 View Post
          QUANDO BIAGGI SI TENEVA stretto haga non era mai riuscito a passare all'esterno, quando ? stato largo si, quindi doveva stare interno ma forse aveva le gomme alla frutta
          me sa pure a me...

cmq in quel punto Haga ne aveva decisamente di piu'....

Cmq grandi tutti e tre, anzi, a dire il vero, io dico Bravo Haga e immensi Elbowz e Biaggi/Aprilia... uno Rookie, gli altri due perch? si, non credo devo starlo a spiegare

Comment

• Font Size
            ...me sta a rode, Max doveva portarlo a casa il secondo posto, perchè così largo in quella curva...

...cmq sono felice come un bambino scemo...!!

Comment

• Font Size
              Non credevo di rivedere mai più Max tra i primi (ero il + scettico del mondo sul progetto Aprilia...) invece già dalle qualifiche.... *_*

GRANDE MAX!!! FANTASTICA APRILIA!!!
              le cose possono solo migliorare!

Comment

• Font Size
                Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                ...me sta a rode, Max doveva portarlo a casa il secondo posto, perch? cos? largo in quella curva...

...cmq sono felice come un bambino scemo...!!
                Si pure a me, per? va bene cosi'.... sono cuntent

Comment

• Font Size
                  grandissimo spies e la yamaha,bravissimo biaggi e aprilia,buono haga e ducati

mi sa che per haga è dura quest'anno,ok che vale la costanza basti pensare che 3 vittorie su 4 non pagano in classifica per via di uno 0,quindi un haga costante potrebbe difendersi,ma se ben gomito missile cariola spies continua cosi',sono volatili per diabetici per tutti.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pippozxr400 View Post
                    grandissimo spies e la yamaha,bravissimo biaggi e aprilia,buono haga e ducati

mi sa che per haga è dura quest'anno,ok che vale la costanza basti pensare che 3 vittorie su 4 non pagano in classifica per via di uno 0,quindi un haga costante potrebbe difendersi,ma se ben gomito missile cariola spies continua cosi',sono volatili per diabetici per tutti.
                    Vero...

Poi non è che Elbowz in gara uno a PI è uscito per un suo errore.... è stato sportellato fuori dalla pista...

Mi sa che se non gli sparano a Elbowz, quest'anno Haga fa Harakiri.

Vediamo in europa le Ducati, sono curioso.

Le Aprilia, anche se oggi hanno fatto una prestazione superlativa, sono fuori dai giochi mondiale.

Questo mondiale lo vedo una cosa a due, come mostra la classifica.

Last edited by macicca; 14-03-09, 13:38.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by macicca View Post
                      infatti, ? sempre la solita storia, riuscite a criticare Biaggi pure se vince con quattro giri di vantaggio con un calesse fuso....
                      E j? risponni pure.......lassa perde.

Comment

• Font Size
                        Vero...

Poi non ? che Elbowz in gara uno a PI ? uscito per un suo errore.... ? stato sportellato fuori dalla pista...

Mi sa che se non gli sparano a Elbowz, quest'anno Haga fa Harakiri.

Vediamo in europa le Ducati, sono curioso.

Le Aprilia, anche se oggi hanno fatto una prestazione superlativa, sono fuori dai giochi mondiale.

Io non mi fascerei la testa cos? in fretta.

.....Abbiate FEDE.

Comment

• Font Size

Occhio... il Mondiale SBK... non è stato quasi mai definito solamente con le prime due manches...

ah...

FORZA SKASSA!!!
                          Last edited by Andry.r; 14-03-09, 13:50.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Icaro View Post
                            Io non mi fascerei la testa cos? in fretta.

.....Abbiate FEDE.

magari!!! penso che aprilia stia lavorando nella giusta direzione,ancora 1 o massimo 2 gare e se la giocher? per la vittoria.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Icaro View Post
                              Io non mi fascerei la testa così in fretta.

.....Abbiate FEDE.
                              Riguardo a Spies o riguardo ad Aprilia?

Riguardo a Elbowz mi riservo di vedere in Europa la ducati che farà...

Sull'Aprilia non so, anche se con un ottima moto, ogni weekend devono partire da zero, non hanno manco un dato recente, su alcune piste hanno dati risalenti al 2001 per la SBK e nella MotoGp non ricordo.... Dovrebbero tirare una fuori una moto talmente superiore alle altre che sopperisce a questo problema.... Sarei piacevolmente stupito vedere ogni weekend l'Aprilia andare come oggi.

Cmq se a fine anno l'Aprilia vince il mondiale con Biaggi, mi compro l'RSV4
                              Last edited by macicca; 14-03-09, 13:53.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Andry.r View Post
                                Occhio... il Mondiale SBK... non ? stato quasi mai definito solamente con le prime due manches...

ah...

FORZA SKASSA!!!

vero, il mondiale SBK ? molto aperto, le mie sono solo congetture di un piacevole e assolato sabato pomeriggio

Comment

X
                                Working...
                                X