cazz.o che tristezza la premiazione....unici spettatori quelli che lavorano nel circus...nessun'altro praticamente?!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Losail- Gara 2
Collapse
X
-
me sa pure a me...Originally posted by luca46-7 View PostQUANDO BIAGGI SI TENEVA stretto haga non era mai riuscito a passare all'esterno, quando ? stato largo si, quindi doveva stare interno ma forse aveva le gomme alla frutta
cmq in quel punto Haga ne aveva decisamente di piu'....
Cmq grandi tutti e tre, anzi, a dire il vero, io dico Bravo Haga e immensi Elbowz e Biaggi/Aprilia... uno Rookie, gli altri due perch? si, non credo devo starlo a spiegare
Comment
-
...me sta a rode, Max doveva portarlo a casa il secondo posto, perchè così largo in quella curva...
...cmq sono felice come un bambino scemo...!!
Comment
-
Non credevo di rivedere mai più Max tra i primi (ero il + scettico del mondo sul progetto Aprilia...) invece già dalle qualifiche.... *_*
GRANDE MAX!!! FANTASTICA APRILIA!!!
le cose possono solo migliorare!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
grandissimo spies e la yamaha,bravissimo biaggi e aprilia,buono haga e ducati
mi sa che per haga è dura quest'anno,ok che vale la costanza basti pensare che 3 vittorie su 4 non pagano in classifica per via di uno 0,quindi un haga costante potrebbe difendersi,ma se ben gomito missile cariola spies continua cosi',sono volatili per diabetici per tutti.
Comment
-
Vero...Originally posted by pippozxr400 View Postgrandissimo spies e la yamaha,bravissimo biaggi e aprilia,buono haga e ducati
mi sa che per haga è dura quest'anno,ok che vale la costanza basti pensare che 3 vittorie su 4 non pagano in classifica per via di uno 0,quindi un haga costante potrebbe difendersi,ma se ben gomito missile cariola spies continua cosi',sono volatili per diabetici per tutti.
Poi non è che Elbowz in gara uno a PI è uscito per un suo errore.... è stato sportellato fuori dalla pista...
Mi sa che se non gli sparano a Elbowz, quest'anno Haga fa Harakiri.
Vediamo in europa le Ducati, sono curioso.
Le Aprilia, anche se oggi hanno fatto una prestazione superlativa, sono fuori dai giochi mondiale.
Questo mondiale lo vedo una cosa a due, come mostra la classifica.
Last edited by macicca; 14-03-09, 13:38.
Comment
-
-
Originally posted by macicca View PostVero...
Poi non ? che Elbowz in gara uno a PI ? uscito per un suo errore.... ? stato sportellato fuori dalla pista...
Mi sa che se non gli sparano a Elbowz, quest'anno Haga fa Harakiri.
Vediamo in europa le Ducati, sono curioso.
Le Aprilia, anche se oggi hanno fatto una prestazione superlativa, sono fuori dai giochi mondiale.

Io non mi fascerei la testa cos? in fretta.
.....Abbiate FEDE.
Comment
-
Occhio... il Mondiale SBK... non è stato quasi mai definito solamente con le prime due manches...Originally posted by macicca View PostLe Aprilia, anche se oggi hanno fatto una prestazione superlativa, sono fuori dai giochi mondiale.
ah...
FORZA SKASSA!!!Last edited by Andry.r; 14-03-09, 13:50.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Riguardo a Spies o riguardo ad Aprilia?Originally posted by Icaro View PostIo non mi fascerei la testa così in fretta.
.....Abbiate FEDE.
Riguardo a Elbowz mi riservo di vedere in Europa la ducati che farà...
Sull'Aprilia non so, anche se con un ottima moto, ogni weekend devono partire da zero, non hanno manco un dato recente, su alcune piste hanno dati risalenti al 2001 per la SBK e nella MotoGp non ricordo.... Dovrebbero tirare una fuori una moto talmente superiore alle altre che sopperisce a questo problema.... Sarei piacevolmente stupito vedere ogni weekend l'Aprilia andare come oggi.

Cmq se a fine anno l'Aprilia vince il mondiale con Biaggi, mi compro l'RSV4
Last edited by macicca; 14-03-09, 13:53.
Comment
X

Comment