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    #76
    Originally posted by Ultrone View Post
    Ma a Philips Island non mi pare che in Gara 2 abbia avuto problemi tecnici.
    Ti sbagli, in gara 2 a P.I. la gomma dietro era talmente difettosa che all'arrivo era nuova e talmente indurita che quando cambiava marcia in rettilineo la ruota slittava. In pratica dopo l'arrivo poteva fare altri 50 giri.......

    Originally posted by steu60 View Post
    ma se la ducati e/o tardozzi (che non mi e' affatto simpatico) per motivazioni vere o presunte avessero interesse a lasciare il secondo pilota "negli inferi" non farebbero prima ad assumere un brocco invece che sabotare le proprie moto?

    Ottima domanda, quando trovero' la risposta i saro' spiegato tante cose, per ora posso basarmi solo sui fatti, e i fatti dicono 4 gare 4 problemi tecnici. Purtroppo se a P.I. erano di minor conto tanto di permettergli di fare 24 punti in Qatar l'hanno fatto volare in aria e poi decidere di rientrare evitando di ripetere il volo in cielo.
    Io dico solo questo, poi ci si puo' lavare sopra, dire che non è un vincente, che non merita la Xerox, tutto discutibile ma i fatti so fatti...........4 gare 4 problemi tecnici mentre Haga 4 gare 1 vittoria e 3 second posti e manco un problema. Anche le chiacchiere piu' becere e dei poverelli su questo non dovrebbero dire niente(ma so che comunque non sara'cosi')
    Last edited by GIBERMAUU; 23-03-09, 19:36.

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      #77
      Originally posted by GIBERMAUU View Post
      Ti sbagli, in gara 2 a P.I. la gomma dietro era talmente difettosa che all'arrivo era nuova e talmente indurita che quando cambiava marcia in rettilineo la ruota slittava. In pratica dopo l'arrivo poteva fare altri 50 giri.......




      Ottima domanda, quando trovero' la risposta i saro' spiegato tante cose, per ora posso basarmi solo sui fatti, e i fatti dicono 4 gare 4 problemi tecnici. Purtroppo se a P.I. erano di minor conto tanto di permettergli di fare 24 punti in Qatar l'hanno fatto volare in aria e poi decidere di rientrare evitando di ripetere il volo in cielo.
      Io dico solo questo, poi ci si puo' lavare sopra, dire che non ? un vincente, che non merita la Xerox, tutto discutibile ma i fatti so fatti...........4 gare 4 problemi tecnici mentre Haga 4 gare 1 vittoria e 3 second posti e manco un problema. Anche le chiacchiere piu' becere e dei poverelli su questo non dovrebbero dire niente(ma so che comunque non sara'cosi')
      Scusa ma in una delle due gare in qatar non ? mica cascato?

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        #78
        infatti ho scritto per evitare di di ripetere il volo in cielo

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          #79
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          La Ducati non vincer? pi? di altre 3-4 manche al massimo

          no aspetta...........
          adesso stappano gli air restrictor...........
          senon bastasse una ritoccatina alla cilindrata.........e il gioco ? fatto

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            #80
            Originally posted by GIBERMAUU View Post
            Ti sbagli, in gara 2 a P.I. la gomma dietro era talmente difettosa che all'arrivo era nuova e talmente indurita che quando cambiava marcia in rettilineo la ruota slittava. In pratica dopo l'arrivo poteva fare altri 50 giri.......




            Ottima domanda, quando trovero' la risposta i saro' spiegato tante cose, per ora posso basarmi solo sui fatti, e i fatti dicono 4 gare 4 problemi tecnici. Purtroppo se a P.I. erano di minor conto tanto di permettergli di fare 24 punti in Qatar l'hanno fatto volare in aria e poi decidere di rientrare evitando di ripetere il volo in cielo.
            Io dico solo questo, poi ci si puo' lavare sopra, dire che non ? un vincente, che non merita la Xerox, tutto discutibile ma i fatti so fatti...........4 gare 4 problemi tecnici mentre Haga 4 gare 1 vittoria e 3 second posti e manco un problema. Anche le chiacchiere piu' becere e dei poverelli su questo non dovrebbero dire niente(ma so che comunque non sara'cosi')
            Quando l'anno scorso i problemi li aveva Biaggi, e si diceva che le moto non erano uguali, mi pare che sorridevi ironico... Il Buddha ti ha punito

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              #81
              Originally posted by GIBERMAUU View Post

              Ottima domanda, quando trovero' la risposta i saro' spiegato tante cose, per ora posso basarmi solo sui fatti, e i fatti dicono 4 gare 4 problemi tecnici. Purtroppo se a P.I. erano di minor conto tanto di permettergli di fare 24 punti in Qatar l'hanno fatto volare in aria e poi decidere di rientrare evitando di ripetere il volo in cielo.
              (ma so che comunque non sara'cosi')
              I problemi tecnici avuti da Fabrizio fanno riflettere , pero' vorrei fare una considerazione .....

              Nella prima manche del Qatar la moto di Fabrizio ha avuto un problema con il traction control e ha dovuto per forza disattivarlo .....continuando cosi' la gara senza aiuti elettronici.
              Qualche responsabilita' sulla caduta pero' va data anche a Michel .....perche' qua parliamo di professionisti .....dovrebbe saper guidare la moto anche senza l'antispin . Non e' che qua parliamo di gente che se gli togli il TC non e' piu' capace di andare in moto decentemente ...la guida diventa piu' difficoltosa certo....ma poteva e doveva stare piu' attento.

              Ricordo altri precedenti di altri piloti che hanno avuto problemi simili: Checa l'anno passato a Valencia con l'antispin disattivato fece un garone e anche West sotto il diluvio del Sachesenring in motogp si trovo' costretto per un problema a guidare senza aiuti elettronici e disputo' una discreta gara

              Quello che voglio dire e' che se e' caduto e' anche per un suo errore .....


              Poi se in Ducati fanno giochi strani questo non lo so......

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                #82
                Originally posted by Norisan 99 View Post
                I problemi tecnici avuti da Fabrizio fanno riflettere , pero' vorrei fare una considerazione .....

                Nella prima manche del Qatar la moto di Fabrizio ha avuto un problema con il traction control e ha dovuto per forza disattivarlo .....continuando cosi' la gara senza aiuti elettronici.
                Qualche responsabilita' sulla caduta pero' va data anche a Michel .....perche' qua parliamo di professionisti .....dovrebbe saper guidare la moto anche senza l'antispin . Non e' che qua parliamo di gente che se gli togli il TC non e' piu' capace di andare in moto decentemente ...la guida diventa piu' difficoltosa certo....ma poteva e doveva stare piu' attento.

                Ricordo altri precedenti di altri piloti che hanno avuto problemi simili: Checa l'anno passato a Valencia con l'antispin disattivato fece un garone e anche West sotto il diluvio del Sachesenring in motogp si trovo' costretto per un problema a guidare senza aiuti elettronici e disputo' una discreta gara

                Quello che voglio dire e' che se e' caduto e' anche per un suo errore .....


                Poi se in Ducati fanno giochi strani questo non lo so......
                Sui giochi strani di Ducati non obbietto, ? un bel p? che ho quantomeno il legittimo dubbio.
                Per il TC invece stiam parlando di gente che vive col TC e senza ci ha corso ben poco... l'abitudine, quando sei abituato a violentare l'acceleratore in barba alla tua autoconservazione, ? dura a morire... non sono in molti che schiacciano il pulsantino e cambiano insieme elettronica moto e "mappatura cerebrale"

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                  #83
                  ..Haga ? prima guida?? e dove sta scritto?? Io ricordo che in passato e con una Honda DFX ( non certo una TEN KATE...) dargli delle sonorissime bastonate!
                  Il problema, secondo me, ? che una forma di "preferenza" nei confronti di Haga esista e come ma ? dovuta ai tantissimi soldi cacciati per strapparlo alla Yamaha... Perch? nn credo, anche se lo meriterebbe, che Fabrizio percepisca le stesse cifre...
                  Cmq... Sperem.. certo che sarebbe davvero ora di un po di tricolore (nn casuale...) sul gradino N?1.

                  P.S.
                  PERO' FABRIZIO CERTE CAZZATE NN LE DEVE DIRE.... LEGGI RIDERS N?17... (USA LA FOTO DI BIAGGI COME TIRO A SEGNO PER LE FRECCETE!!!! )
                  Originally posted by GIBERMAUU View Post
                  Ma vedi Chili almeno allora si ? potuto giocare le sue carte, poi poteva perdere o vincere ma era li. Certo se in due gare hai problemi tecnici e nelle altre due ti ritiri a causa della stessa rottura mache te vuoi inventa'? Manco Bayliss co la moto rotto riusciva a vincere a spinta...........
                  Io comunque voglio aspettare ancora qualche gara, mi sto' segnando tutto poi vediamo. Certo non capiso il metodo.
                  Capisco che Haga sia la prima guida pero' io il secondo pilota lo terrei sempre nei primi 3-4 posti della classifica perche' non si sa mai se il pilota di punta cade o lo buttano a terra e deve saltare 2-3 gare ne hai un altro in condizion di lottare per il titolo. Se lo lasci negli inferi a quel punto hai buttato una stagione......mah!
                  Certo in quel caso se la moto 2 improvvisamente si mette ad andare e a vincere mi sembrerebbe molto strano!

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                    #84
                    Originally posted by 1098... View Post
                    PERO' FABRIZIO CERTE CAZZATE NN LE DEVE DIRE.... LEGGI RIDERS N?17... (USA LA FOTO DI BIAGGI COME TIRO A SEGNO PER LE FRECCETE!!!! )
                    Spero sia uno scherzo!

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                      #85
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      Spero sia uno scherzo!
                      non ho visto la rivista ne altro, ma riders, magistralemtne diretto da ungaro, ha sempre fatto foto e copertine quantomeno e volutamente provocatorie ma scherzose! e ha sempre tirato fuori dichiarazioni forti! Ricordi le dichiarazioni al pepe di uno come Dovizioso, solitamente molto tranquillo?

                      aggiungo..s.e fossi stato nell'editore avrei fatto proprio una copertina del genere per SDRAMMATIZZARE...d'altronde Biaggi è stato bersaglio di michel 2 volte!
                      Last edited by flavietto155; 24-03-09, 14:04.

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                        #86
                        Originally posted by 1098... View Post
                        ..Haga ? prima guida?? e dove sta scritto?? Io ricordo che in passato e con una Honda DFX ( non certo una TEN KATE...) dargli delle sonorissime bastonate!
                        Il problema, secondo me, ? che una forma di "preferenza" nei confronti di Haga esista e come ma ? dovuta ai tantissimi soldi cacciati per strapparlo alla Yamaha... Perch? nn credo, anche se lo meriterebbe, che Fabrizio percepisca le stesse cifre...
                        Cmq... Sperem.. certo che sarebbe davvero ora di un po di tricolore (nn casuale...) sul gradino N?1.

                        P.S.
                        PERO' FABRIZIO CERTE CAZZATE NN LE DEVE DIRE.... LEGGI RIDERS N?17... (USA LA FOTO DI BIAGGI COME TIRO A SEGNO PER LE FRECCETE!!!! )
                        Guardate che il diretto interessato st? valutando azioni legali nei confronti della rivista in quanto quello che hanno scritto ? una emerita cazzata!

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                          #87
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Quando l'anno scorso i problemi li aveva Biaggi, e si diceva che le moto non erano uguali, mi pare che sorridevi ironico... Il Buddha ti ha punito

                          Non ? proprio cosi' caro.......
                          Io ho sempre detto che le prime due gare le moto erano uguali e infatti Biaggi senza le due cadute a P.I le avrebbe date anche a sua maesta' Bayliss.
                          In Europa sono arrivati gli aggiornamenti elettronici per la ufficiale come ? normale che sia. Quello che ho sempre detto io ? che rispetto al team di Lanzi, quello si privatissimo, Sterilgarda aveva qualche aggiornamento in piu' pagato non so da chi solo perche' in squadra c'era un signor Biaggi non uno qualsiasi.A Misano infatti mi pare che le Sterilgarda le hanno suonate a tutti, ufficiali comprese.
                          Se avessi affermato che per tutto il campionato le Sterilgarda erano identiche alle ufficiali avresti avuto ragione a sbeffeggiarmi ma non ? cosi'. E' risaputo che di Ducati Factory ufficialissima da anni ce n'e' solo una.............

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                            #88
                            Originally posted by Norisan 99 View Post
                            I problemi tecnici avuti da Fabrizio fanno riflettere , pero' vorrei fare una considerazione .....

                            Nella prima manche del Qatar la moto di Fabrizio ha avuto un problema con il traction control e ha dovuto per forza disattivarlo .....continuando cosi' la gara senza aiuti elettronici.
                            Qualche responsabilita' sulla caduta pero' va data anche a Michel .....perche' qua parliamo di professionisti .....dovrebbe saper guidare la moto anche senza l'antispin . Non e' che qua parliamo di gente che se gli togli il TC non e' piu' capace di andare in moto decentemente ...la guida diventa piu' difficoltosa certo....ma poteva e doveva stare piu' attento.

                            Ricordo altri precedenti di altri piloti che hanno avuto problemi simili: Checa l'anno passato a Valencia con l'antispin disattivato fece un garone e anche West sotto il diluvio del Sachesenring in motogp si trovo' costretto per un problema a guidare senza aiuti elettronici e disputo' una discreta gara

                            Quello che voglio dire e' che se e' caduto e' anche per un suo errore .....


                            Poi se in Ducati fanno giochi strani questo non lo so......
                            Vai a dire a Stoner che ? un gran pilota che da filo da torcere ad un certo Valentino Rossi, vagli a dire di togliere il TC e vedi come girerebbe e cosa ti risponde!

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                              #89
                              Gibbè come ho detto a Kacià, sfogati al primo risultato di Michel...diversamente tutti han ragione e tutti han torto.

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                                #90
                                Originally posted by cattivik View Post
                                Gibb? come ho detto a Kaci?, sfogati al primo risultato di Michel...diversamente tutti han ragione e tutti han torto.
                                Io non devo sfogarmi di niente, faccio semplicemente il tifo per un pilota e dico quel che so e quel che penso come fanno gli altri. Io contesto solo chi parla a vanvera o solo perche' gli sta sul cavolo il pilota o chi scrive.....
                                Ma si sa il mondo ? fatto anche di poverelli e di individui che mourinho definirebbe prostitute della disinformazione!

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