Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vale 30.000 Euro l'anello del Campione del Mondo della Superbike

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vale 30.000 Euro l'anello del Campione del Mondo della Superbike

    Vale 30.000 Euro l'anello del Campione del Mondo della Superbike
    L'azienda CIRCUITI GIOIELLI, gi? licenziataria per tre anni del marchio MotoGP, ha annunciato l'accordo con Dinamo I.C.Q. per il lancio della prima collezione di gioielli a marchio SBK

    Circuiti Gioielli era gi? entrata nel mondo SBK nel 2008 grazie alla realizzazione della collezione di gioielli a marchio 41 per pilota
    giapponese e nuovo portacolori del team Ducati Noriyuki Haga.

    La collaborazione durer? fino al 2010 e preveder? una collezione di gioielli pensati per tutti gli appassionati e le appassionate di Superbike:
    bracciali, collane, ciondoli, gemelli, pin, realizzati in acciaio, oro rosso e smalto, tutti rigorosamente marchiati SBK e Circuiti Gioielli.

    La novit? assoluta sar? la consegna al futuro campione del mondo Superbike del "Championship Ring". Gianfranco Quartaroli, creativo e amministratore unico del marchio CIRCUITI GIOIELLI, ha realizzato un anello in oro bianco, completamente incastonato di diamanti del valore di 30 mila euro, e che riporta al centro il logo SBK e, sulla parte inferiore e superiore, le incisioni "2009 World Champion".

    Sui lati dell'anello sar? inciso il numero e il nome del vincitore del mondiale. Il Championship Ring, inoltre, per il prossimo Natale, sar? disponibile in replica, costruito in acciaio e smalti, per tutti gli appassionati e i collezionisti del merchandising ufficiale SBK.


    fonte gpone

    VOGLIO QUESTO ANELLO!!!!!!!! SON TROPPO TAMARRO..
    Last edited by SPINORR; 20-03-09, 08:50.

  • Font Size
    #2
    voglio questo:



    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Scorpion View Post
      voglio questo:



      questo ti fa' schifo?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by |KC| View Post
        questo ti fa' schifo?

        questo ce l'ho io da 4 anni!!!!!!!!!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by spino46 View Post
          [LEFT]
          sar? anche un simbolo e un immagine pubblicitaria...ma ? tamarro forte...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by laroch View Post
            sar? anche un simbolo e un immagine pubblicitaria...ma ? tamarro forte...

            ci mancava che era d'oro e poi era da mignolo sicuro

            Comment


            • Font Size
              #7
              cmq il mio anello e' piu' bello


              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by spino46 View Post
                Vale 30.000 Euro l'anello del Campione del Mondo della Superbike
                ]
                Ci vuole pi? coraggio ad indossare quest'anello che a staccare ai 100 metri al mugello.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by spino46 View Post
                  Vale 30.000 Euro l'anello del Campione del Mondo della Superbike

                  L'azienda CIRCUITI GIOIELLI, gi? licenziataria per tre anni del marchio MotoGP, ha annunciato l'accordo con Dinamo I.C.Q. per il lancio della prima collezione di gioielli a marchio SBK

                  Circuiti Gioielli era gi? entrata nel mondo SBK nel 2008 grazie alla realizzazione della collezione di gioielli a marchio 41 per pilota
                  giapponese e nuovo portacolori del team Ducati Noriyuki Haga.

                  La collaborazione durer? fino al 2010 e preveder? una collezione di gioielli pensati per tutti gli appassionati e le appassionate di Superbike:
                  bracciali, collane, ciondoli, gemelli, pin, realizzati in acciaio, oro rosso e smalto, tutti rigorosamente marchiati SBK e Circuiti Gioielli.

                  La novit? assoluta sar? la consegna al futuro campione del mondo Superbike del "Championship Ring". Gianfranco Quartaroli, creativo e amministratore unico del marchio CIRCUITI GIOIELLI, ha realizzato un anello in oro bianco, completamente incastonato di diamanti del valore di 30 mila euro, e che riporta al centro il logo SBK e, sulla parte inferiore e superiore, le incisioni "2009 World Champion".

                  Sui lati dell'anello sar? inciso il numero e il nome del vincitore del mondiale. Il Championship Ring, inoltre, per il prossimo Natale, sar? disponibile in replica, costruito in acciaio e smalti, per tutti gli appassionati e i collezionisti del merchandising ufficiale SBK.



                  window.google_render_ad();
                  Sito web realizzato da After S.r.l.
                  pensa se mani qualcuno con un anello cosi,lo "marchi"

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by SUperJOJO View Post
                    cmq il mio anello e' piu' bello


                    ma che figo! anch'io lo voglio!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by laroch View Post
                      sar? anche un simbolo e un immagine pubblicitaria...ma ? tamarro forte...
                      siccome io son tamarro dentro e fuori.. io voglio questo anello..tra l'altro sembra che a fine anno per natale lo producano in serie anche per noi miseri mortali..ovviamente in acciaio!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by yokozuna View Post
                        Ci vuole pi? coraggio ad indossare quest'anello che a staccare ai 100 metri al mugello.
                        Originally posted by SUperJOJO View Post
                        ci mancava che era d'oro e poi era da mignolo sicuro
                        Non capite una Fava!!....
                        Last edited by SPINORR; 20-03-09, 08:54.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by laroch View Post
                          questo ce l'ho io da 4 anni!!!!!!!!!!!!!!!
                          e ti pare forse che io non ce l'abbia?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Fermi tutti.. se uno spende 30mila per quella roba là, LO DEVO CONOSCERE AZZO!

                            Ah si son ripresi quelli di circuiti? Bene!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by spino46 View Post
                              Non capite una Fava!!....
                              ...e poi vi lamentate che le donne non vi vogliono...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X