Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michel Fabrizio: " Basta Sbagliare"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Questo ? il video del fattaccio. in effetti ? Biaggi che prima da una spinta a Fabbrizio e poi si vede come questi scassa la minkia a pi? non posso a Biaggi tirandolo per spiegargli che era lui che si doveva levare!

Il comportamento di Biaggi ? certamente "acceso", ma scusabile considerando che era la seconda volta che Fabbrizio lo sdraiava, poi le scuse mancate di Fabbrizio, anzi l'insistere sul fatto che si doveva levare... emb?, non servono commenti.

Io sostengo che i Fabbrizisti si vergognano dell'episodio e cercano di negarlo, sminuirlo e dimenticarlo.

[YOUTUBE]7molrJmoZMU[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
      Certa gente non capisce che a fare i faziosi si finisce per creare antipatie piuttosto che simpatie.

Fabrizio parla cmq troppo, e fà parlare ancor di più di se a sproposito...creando più delusione che entusiasmo quando poi si guardano le sue gare.

Comment

• Font Size
        Originally posted by GIBERMAUU View Post
        A proposito di questo mi permetto di far notare ai signori moderatori che forse hanno interpretato male l'altro post se l'hanno chiuso pr offese che non ci sono state. Io e Ultron ci siamo solo stuzzicati credo rimanendo nei limiti.
        Comunque se i metri di paragone sono questi, mi aspetto che vengano chiusi a oggi i numerosi post in cui ci sono offese anche a livello personale su Michel Fabrizio che invece (stranamente?) sono rimasti aperti.
        Grazie.
        hai ragione

Comment

• Font Size

ma non vi passa piuuuuuu?!

(ovvio che si scherza eh )

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            Questo ? il video del fattaccio. in effetti ? Biaggi che prima da una spinta a Fabbrizio e poi si vede come questi scassa la minkia a pi? non posso a Biaggi tirandolo per spiegargli che era lui che si doveva levare!

Il comportamento di Biaggi ? certamente "acceso", ma scusabile considerando che era la seconda volta che Fabbrizio lo sdraiava, poi le scuse mancate di Fabbrizio, anzi l'insistere sul fatto che si doveva levare... emb?, non servono commenti.

Io sostengo che i Fabbrizisti si vergognano dell'episodio e cercano di negarlo, sminuirlo e dimenticarlo.

[YOUTUBE]7molrJmoZMU[/YOUTUBE]

E certo il tuo MAx e' sempre scuabile, so l'altri che sbagliano....ma fammi il piacere va!
            I Fabriziani non si vergognano perche' non hanno nulla da vergognarsi per fortuna, quindi non sostenere cose che non conosci.
            Curati il tuo orticello e pensa alle soddisfazioni che ti deve dare il tuo max senza andare a guardare nell'orticello degli altri che ce fai solo brutta figura.

Comment

• Font Size
              Lui ? ancora in lotta per il titolo.....Haga non ha fatto niente di straordinario...non ? Spies che va forte ma ? la moto.....

si e gli asini volano.

A me non piace proprio sto ragazzo....c'ha'rvizio der romanaccio....ma quest'anno Biaggi parla meno e ci da pi? gas

Comment

• Font Size
                ..quoto.. l'ho letto nn ci ho trovato volgarit?! ma io devo stare attento ai commenti... ho gi? dato!!
                Originally posted by luca46-7 View Post
                hai ragione

Comment

• Font Size
                  ...ma perch? se era marchigiano ti piaceva QUOTE=RRiky83;5156964]Lui ? ancora in lotta per il titolo.....Haga non ha fatto niente di straordinario...non ? Spies che va forte ma ? la moto.....

si e gli asini volano.

A me non piace proprio sto ragazzo....c'ha'rvizio der romanaccio....ma quest'anno Biaggi parla meno e ci da pi? gas[/QUOTE]

Comment

• Font Size
                    ..ragazzi però basta davvero adesso! Se è vero che un topic è stato chiuso per le troppe chiacchiere "FABRIZIO VS MAX " adesso qui si ricomincia...
                    e cmq... "ROMANACCIO" E' DAVVERO PESANTE!! se lo scrivevo io mi bannavano!!! Che ..zzo c'entra che è di Roma?? Poi se i romani s' ..zzano hanno davvero ragione.... LO RIPETO STIAMO DIVENTANDO PEGGIO DEGLI ULTRA'!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        e qua cosa ? meglio dimenticare.....il gomito o il dito medio ?

[YOUTUBE]9tgR8yDpI4I[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                          ***** dici maoni??? non vedi che le dita sono 2?? sta solo salutando un motociclista piu veloce di lui
                          ops piu lento...
                          Last edited by fabietto; 28-03-09, 18:44.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fabietto View Post
                            ***** dici maoni??? non vedi che le dita sono 2?? sta solo salutando un motociclista piu veloce di lui
                            ops piu lento...
                            mi sa tanto che c'hai ragione

Comment

• Font Size
                              ragazzi state boooni,PER I TIFOSI DEL SIGNOR MICHEL quando fara' o comincera' a fare il 10% di quello che ha fatto e vinto BIAGGI potete cominciare a parlare ma per ora MUUUUUUUUUUUUUUUTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!

Comment

• Font Size
                                williams non sono d accordo.. anche perche se fosse cosi.. biaggi non avrebbe dovuto parlare e dovrebbe continuare a stare mooolto muuuuuuuto

Comment

X
                                Working...
                                X