Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sanchini e walker con PSG-1kawasaki

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    sanchini e walker con PSG-1kawasaki

    pare che questa sia la formazione del team che prendera' le moto verdi l'anno prossimo..speriamo bene

  • Font Size
    #2
    psg 1 ha dimostrato di essere un ottimo team se non il migliore ma le kawasaki non vanno un cazzo e quindi questi 2 piloti sono destinati a far presenza!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by pippozxr400
      psg 1 ha dimostrato di essere un ottimo team se non il migliore ma le kawasaki non vanno un ca##o e quindi questi 2 piloti sono destinati a far presenza!!!!!!
      pippo sei un mito....

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma...

        Comment


        • Font Size
          #5
          io invece penso che la kawa ha un ottimo potenziale (e le prestazioni di una moto praticamente stock quest'anno lo dimostrano).
          senza contare che psg-1 ? un ottimo team e avr? l'appoggio ufficiale della casa...

          ma chili? si sapeva che voleva un cbr1000rr, ma in quale team?

          Comment


          • Font Size
            #6
            ottime moto e ottimo team
            speriamo che i piloti ci diano del gas e ci facciano divertire

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by andywind
              io invece penso che la kawa ha un ottimo potenziale (e le prestazioni di una moto praticamente stock quest'anno lo dimostrano).
              senza contare che psg-1 ? un ottimo team e avr? l'appoggio ufficiale della casa...

              ma chili? si sapeva che voleva un cbr1000rr, ma in quale team?

              ? vero la moto era quasi stock ma i livello tecnico era basso il prossimo anno sara'molto piu' dura...

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma come cazzo fate a sire ottime moto????????

                andavano come le vecchie 750 dell'anno scorso!!!!!

                ma ci vedete o fate finta,dai ragazzi non hanno fatto un cazzo quest'anno!!!!!

                ma non riesco proprio a capirvi!!!!!!




                se per voi arrivare dal decimo al venticinquesimo posto ? dire ottime moto allora cosa sono quelle che arrivano tutte le domeniche in testa?????

                dai,siamo obbiettivi,fanno schifo!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma dai pippo...le aveva messe insieme bertocchi alla czz di cane...e se l'anno prossimo come detto ci mette lo zampino la casa madre...??

                  hai mai pensato di fare il diplomatico??..e' come se io ti venissi a dire che la R1 l'anno prossimo fara' cagare perche' quest'anno in sbk si e' fatta ridere dietro.... ...non lo dico perche' so' che erano messi come la kawa...poco piu' che stock...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by TWO*stroka!
                    ma dai pippo...le aveva messe insieme bertocchi alla czz di cane...e se l'anno prossimo come detto ci mette lo zampino la casa madre...??

                    hai mai pensato di fare il diplomatico??..e' come se io ti venissi a dire che la R1 l'anno prossimo fara' cagare perche' quest'anno in sbk si e' fatta ridere dietro.... ...non lo dico perche' so' che erano messi come la kawa...poco piu' che stock...
                    bravo,le r1 in sbk facevano cagare a parte una gara di ellison arrivato ottavo ma vedi come la penso!!!!
                    e penso che anche l'anno prossimo facciano cagare!!!
                    o la yamaha prende sta cazzo di moto ? la fa andare con un pilota con i controcazzi o ? meglio che in sbk si ritirino!!
                    io la penso cosi!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io lascio sempre il beneficio del dubbio....se poi fanno pena...lo diro'...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        secondo me invece andranno !!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Per me invece faranno la loro sporca figura!
                          Secondo voi cosa avrebbe fatto la CBR1000RR se non ci avesse messo il naso la mamma honda???
                          E dai, una moto curata da una casa madre, anche se non ufficiale, va... eccome se va!
                          E comunque non si pu? mai dire con certezza, vi ricordo che tutti a inizio campionato ridevamo dietro a vermeulen e alla sua honda e invece.... non mi pare abbia fatto schifo, anzi!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            [quote="pippozxr400"]psg 1 ha dimostrato di essere un ottimo team se non il migliore ma le kawasaki non vanno un ca##o e quindi questi 2 piloti sono destinati a far presenza!!!!!![/quote

                            quest'anno non fa testo
                            solo ducati e honda (mascherata) erano in campo gli altri erano privatissimi
                            nel 2005 se ci investono dei soldi i rimanenti jap non vanno li a fare la figura di me**da.
                            anche nella motog dopo un 1 anno di transizione (normale direi) la kawa non ? da buttare...dipende sempre quanti soldi ci metti....
                            honda tanti
                            yamaha idem (vedi 46)
                            gli altri al mom budget + limitati.
                            e stop.

                            anche perch? fra una zx-10 std e una r1 std mica ci sono tante differenze anzi mi sembra di leggere che la kawa vince in parecchie cosuccie.

                            piccola premessa mancante..a me cmq le kawa non piacciono indi non son di parte

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X