io ho sul pc ,sia wmp11(almeno penso perke ho provato a scaricarlo e mi dice:gia' presente),sia vlc!nonostante cio' non riesco a vedere niente, mi da l'errore DRM,qualcuno mi da una mano?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Programma per vedere le gare in streeming sul sito wsbk.com
Collapse
X
-
FINALMENTE !!!!!Originally posted by johnnystecco View PostCiao a tutti!
Per rispondere alle tante richieste abbiamo deciso di trasmettere in diretta web la superpole di domani a partire dalle 14.55 circa. L'indirizzo al quale collegarsi ? http://www.la7.it/eventi. Oltre a vedere la Superpole potrete anche commentare l'evento.
Potrete rivedere la Superpole in TV Domenica 5 aprile alle 10.25.
Sempre Domenica 5 aprile l'appuntamento ? di nuovo in diretta web allo stesso indirizzo per seguire la gara Supersport
Saluti
Redazione
GRANDI !!! ragazzi qualcuno si muove !!!
Comment
-
grandi un cavolo. a me rimane nero "no video", carica i commenti dopo secoli.. e non ho mai avuto problemi di visualizzazione in precedenza...Originally posted by _Maverik_ View PostFINALMENTE !!!!!
GRANDI !!! ragazzi qualcuno si muove !!!

perfetto. per ora venti minuti del mio tempo, sprecati.
Comment
-
Redazione.... non vi vergognate neanche un p? di aver fatto perdere un ora di tempo a tante persone alle quali avevate detto che avreste trasmesso una cosa, quando poi non avete rispettato la vostra parola? Siete sempre i soliti. e La7, con queste premesse rimane sempre una televisione di secondo piano.Originally posted by johnnystecco View PostCiao a tutti!
Per rispondere alle tante richieste abbiamo deciso di trasmettere in diretta web la superpole di domani a partire dalle 14.55 circa. L'indirizzo al quale collegarsi ? http://www.la7.it/eventi. Oltre a vedere la Superpole potrete anche commentare l'evento.
Potrete rivedere la Superpole in TV Domenica 5 aprile alle 10.25.
Sempre Domenica 5 aprile l'appuntamento ? di nuovo in diretta web allo stesso indirizzo per seguire la gara Supersport
Saluti
Redazione
un furente non-web-spettatore.
Comment
-
Quoto... ma che ...zzo!!!Originally posted by catoblepa View PostRedazione.... non vi vergognate neanche un p? di aver fatto perdere un ora di tempo a tante persone alle quali avevate detto che avreste trasmesso una cosa, quando poi non avete rispettato la vostra parola? Siete sempre i soliti. e La7, con queste premesse rimane sempre una televisione di secondo piano.
un furente non-web-spettatore.
e adesso dal sito di La7.. "errore nello streaming"... ma che vad..??*?*?*??????"!?!$?"?$%??"$*??*$?%*??$%??*$?% *?
Comment
X

Comment