Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

livetiming - cos? sto schifo di DRM ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    livetiming - cos? sto schifo di DRM ?

    Controllo del sistema Risultato Esito

    Browser Microsoft Internet Explorer 7.0 OK

    Sistema operativo Windows XP OK

    Windows Media Player 10.0.0.4058 OK

    DRM 2801 NO

  • Font Size
    #2
    stesso problema sul fisso.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      boh non funziona un *****...

      ma che branco di idioti ci sono a gestire lo streaming!??!?!?

      Comment


      • Font Size
        #4
        ho gia capito che mi perdo anche la ss.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          credo serva x forza IE7 ... con l'8 non va

          edit... ho detto una cazzata... nn va neanche con il 7
          Last edited by Scorpion; 05-04-09, 12:11.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ieri almeno 10 minuti si sono visti sul sito di la7

            oggi manco quelli per la SS e nemmeno sul sito sbk si vede qualcosa...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Con Digital Rights Management (DRM), il cui significato letterale è "gestione dei diritti digitali", si intendono i sistemi tecnologici mediante i quali i titolari di diritto d'autore (e dei cosiddetti diritti connessi) possono esercitare ed amministrare tali diritti nell'ambiente digitale, grazie alla possibilità di rendere protette, identificabili e tracciabili le opere di cui sono autori.

              Tramite i DRM, i file audio o video vengono codificati e criptati in modo da garantire una più difficile diffusione, impedimenti all'utenza e consentirne un utilizzo

              ergo.. hai bisogno il controller activex e devi sbloccare tutte le protezione del browser...

              in pratica... winzoz originale e metterti a pecorina con tutti i controlli e la fuffa che vogliono buttarti dentro...

              che si attacchino

              Comment


              • Font Size
                #8
                ace il problema non è quello...

                io ho sia vista che xp originali, tutto aggiornato, tutto ok e non si vede un *****

                quella è una vaccata che hanno combinato i programmatori

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma dico io

                  l'anno scorso quel caz di sito funzionava così bene

                  si vedevano tutte le gare, il secondo turno di qualifica e che fanno ste quaglie della infront?

                  buttano tutto a mare per un nuovo sito mandato on-line l'altro ieri, fatto malissimo dove non si trova nulla...

                  ma annassero tutti affangulo!!

                  e poi dicono che la sbk non ha seguito

                  E te credo. Con sti cioccolatai che gestiscono il sito e lo streaming....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io con il mac non vedo un ***** oggi e non vedevo una cippa manco l'anno scorso.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by scoetti View Post
                      io con il mac non vedo un ***** oggi e non vedevo una cippa manco l'anno scorso.
                      col MAC la vecchia versione dello streaming era facilmente accessibile tramite un plug-in gratuito..con la nuova versione non c'? niente da fare: ? una cosa indecente

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Scorpion View Post
                        ace il problema non ? quello...

                        io ho sia vista che xp originali, tutto aggiornato, tutto ok e non si vede un *****

                        quella ? una vaccata che hanno combinato i programmatori
                        idem. ieri ho aggiornato tutto. ho dovuto rimettere pure media player e explorer che avevo tolto... ma niente lo stesso.

                        che programmatori pessimi... ma... d'altronde, sono della stessa stregua di chi fa i palinsesti a La7.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          online ho visto la STK 1000, e SBK gara 2
                          le altre 2 gare le ho viste in tv
                          secondo me quelle che non sono trasmesse sulle varie reti TV ..si possono vedere in streaming online

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            ma dico io

                            l'anno scorso quel caz di sito funzionava così bene

                            si vedevano tutte le gare, il secondo turno di qualifica e che fanno ste quaglie della infront?

                            buttano tutto a mare per un nuovo sito mandato on-line l'altro ieri, fatto malissimo dove non si trova nulla...

                            ma annassero tutti affangulo!!

                            e poi dicono che la sbk non ha seguito

                            E te credo. Con sti cioccolatai che gestiscono il sito e lo streaming....
                            ma infatti, penso che nesusno capisca, cioè, andava cosi bene il sito "vecchio" e tra l'altro questo nuovo arriva con grave ritrado dopo l'inizio di stagione che razzzzzzzzzooo serve?

                            in settimana giuro che cerco spiegazioni da un amico che ha dei contatti, perchè io esigo che ci sia pure la possibilita di poter rivedere le gare 20-30 volte a settimana
                            Last edited by luca46-7; 05-04-09, 21:09.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by maconfireblade View Post
                              secondo me quelle che non sono trasmesse sulle varie reti TV ..si possono vedere in streaming online
                              negativo

                              oggi la SS contrariamente agli annunci, non si ? vista n? sul sito sbk n? sul sito LA7...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X